Visualizzazione stampabile
-
Io userei una Lipo 7.4 1300mah... :)
-
io di quelle large ho tutte da 1600mah.. e ci faccio anche 3-4 domeniche sparando poco circa 600bb a domenica..
-
Quote:
Originariamente inviata da
ElKadron
Salve gente, sono nuovo di qui e sono nuovo anche del softair, per cui devo comprare la mia prima asg.
Sono uno che quando compra qualcosa compra solo roba buona, per cui, informandomi sulle varie marche ho adocchiato un "m4 ris cqb full metal" della classic army al prezzo di 360 euri sul MASEforo.
Secondo voi è una buona arma? c'è di meglio a quel prezzo sempre full metal? E se è buona, che batterie devo usare?
Grazie in anicipo,
ciao :smile:
io eviterei quel negozio sinceramente, a diversi hanno rifilato delle vere fregature
-
Quote:
Brian
non ha senso questa domanda.. se mai puoi chiedere se una lipo 7,4v è meglio prenderla da 1000mha o da 1600 o da 2300mah e quanti "c" (15 o 20c).. tutte queste vanno bene.. più mah hai più dura e più ingombra.. potresti prendere quella più grande che sta nel calcio o dove hai da metterla.. senza esagerare ovviamente.. =)
Quello del negozio mi ha consigliato questa NO LINK (si può mettere il link no?), solo che a me 7.4 pare poco... poi eh, sono io il primo niubbo in materia, però... infatti ho una domanda, cosa sono i mah? Come si dice e a che cosa servono?
-
Quote:
ema-wan kenobi
Quello del negozio mi ha consigliato questa (si può mettere il link no?), solo che a me 7.4 pare poco... poi eh, sono io il primo niubbo in materia, però... infatti ho una domanda, cosa sono i mah? Come si dice e a che cosa servono?
no il link non puoi metterlo, i mah indicano la durata della batteria (in modo terra-terra) e i volt la raffica, comunque ti ripeto evita quel negozio se puoi
-
Quote:
ema-wan kenobi
Quello del negozio mi ha consigliato questa
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...oducts_id=2910 (si può mettere il link no?), solo che a me 7.4 pare poco... poi eh, sono io il primo niubbo in materia, però... infatti ho una domanda, cosa sono i mah? Come si dice e a che cosa servono?
Eviterei di mettere il link, eviterei quel negozio, eviterei di comprare una lipo della golden bow.
Ti consiglio di vedere gli sponsor di SAM, a uno in particolare (il penultimo ;)) sono arrivate parecchie belle batterie. Come marca ti consiglio AB (a mio parere le migliori) e poi penso che una 7.4 1300mah vada più che peme per la domenica, a me per lo meno non e mai finita. Sconsiglierei 9.6 o 11.1 su fucili low coast originali... Sgrani tutto!
-
Quote:
Brian
primo non sono armi.. secondo puoi guardare qualsiasi marca tipo G&G, G&P, KA, ICS, VFC, ecc.. sono tutte ottime.. batterie, una 7,4 lipo..
basta,basta,BASTAAA!!air= aria,soft=soffice e soprattutto GUN=ARMAquindi almeno grammaticalmente non e sbagliato,poi vabbe',anche io sono d'accordo che in pubblico e meglio chiamarle col nome completo,ma qui non siamo in pubblico! chiamarle asg,fucili,armi,ciufili,rutti o ferri,alla fine tutti sappiamo di che si parla,e dubito fortemente che qualcuno che viene qui non sappia cosa usiamo.
-
Ok, ma fa così schifo chiamarle repliche?
Ahab
-
Quote:
KJ-The-lightning
basta,basta,BASTAAA!!
Questo, se permetti, lo rigiro a te. E dal momento che softairmania è liberamente accessibile, così come i suoi contenuti, siamo in pubblico eccome.
-
Quote:
QuaZa
Eviterei di mettere il link, eviterei quel negozio, eviterei di comprare una lipo della golden bow.
Ti consiglio di vedere gli sponsor di SAM, a uno in particolare (il penultimo ;)) sono arrivate parecchie belle batterie. Come marca ti consiglio AB (a mio parere le migliori) e poi penso che una 7.4 1300mah vada più che peme per la domenica, a me per lo meno non e mai finita. Sconsiglierei 9.6 o 11.1 su fucili low coast originali... Sgrani tutto!
Perchè? A me va più che bene quel negozio. Ok, guarderò per un altra marca, comunque visto che comprerò da quel sito comprerò anche la batteria penso. Grazie!