Visualizzazione stampabile
-
io sono stato di contro-interdizione alla finale asnwg in umbria. lo storyboard prevedeva che operassimo in abiti civili...
giubbotto da snowboard, levi's, desert fox, arktis mod.42, leg holster bhi per la 226, l119a1, komasp col cammello ddpm, e england baseball cap.
ero bellissimo (sembravo vero)...!
uno dei migliori loadouts che abbia sfoggiato ultimamente. appena mi passano le foto le posto...
-
staffy alla holiday in kosovo dovevo salutarti da parte di mctaz, ma mi sono dimenticato...porto questa colpa da troppo tempo :worry:... dovevo dirlo chiedono perdono :allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
dun433
loug dove le trovi le patch per della union jack??? (quella del cappellino) io sto impazzendo :crazy:
nulla su ebay.co.uk ?
-
Quote:
-wall-
nulla su ebay.co.uk ?
si ma i fed sono negativi su quei rivenditori :( non mi fido più di tanto...
-
cerca nei negozi allora, il problema sono le spese di spedizione ma se trovi qualcuno con cui dividerle.... ;)
-
Quote:
ziofester
qua è il diluvio universale... a prescindere che a me piace giocare sotto la pioggia.... ma il terreno è argilloso e non si cammina proprio... si sprofonda... peggio delle sabbie mobili
zio tutta la romagna è così... dove eravate a predappio? i miei soci erano immersi nelle risaie del vietnam a taibo vicino a cesena... pensa te.
-
belle foto loug,
zio io invece più che dal maltempo sono stato fermato dalla febbre a 39...:soap:
-
dun te lo passo io il link della union jack a bassa visibilità
-
Quote:
sam_ fisher
dun te lo passo io il link della union jack a bassa visibilità
gentilissimo :)... già ho dato un'occhiata, è fornitissimo, mi sai che i miei risparmi passeranno la manica... :rofl:
-
Quote:
zio io invece più che dal maltempo sono stato fermato dalla febbre a 39...
azz... tachipirina ed un clistere.... e guarisci.... ricorda... un buon clistere non si rifiuta a nessuno....lol
in bocca al lupo, rimettiti presto
-
dun433, per le patch, ebay...trovi pure quelle iff
-
altrimenti https://www.military-badges.co.uk/ (sito di un noto negozio ebay)
-
dai dun che siamo proprio bellini ;) qualche altro particolare e siamo a posto :)
-
il setup usato questa domenica:
https://img692.imageshack.us/img692/8104/p1000902.jpg
https://img687.imageshack.us/img687/1299/p1000903.jpg
kitlist:
-faccia addormentata
-ess ice
-shemagh tan
-smock s95 ripstop
-plce og
-pantaloni s?!?
-belleville 790
-heckler & koch hk53
ha bisogno ancora di numerosi ritocchi però, come cambiare la shemagh con una benda triangolare usa, dare una forma un'attimo migliore al basco e prendere le borracce p58, visto che quelle americane dentro alle tasche ci navigano (a dirla tutta dovrei anche cambiare gli stivali...ma per quelli ci vorrà un bel pò :worry:)
-
Quote:
ziofester
azz... tachipirina ed un clistere.... e guarisci.... ricorda... un buon clistere non si rifiuta a nessuno....lol
in bocca al lupo, rimettiti presto
:roftl::roftl:no dai zio il clistere proprio no....
-
dj cats, bel set up...aggiungi i particolari...tipo il fregio sul basco..per cominciare..
ps, se vuoi in pm ti dico come reperire un bel paio di meindl desert fox a poco prezzo..io li ho presi a 32 euro spediti!
i panta ad occhio sembrano s2000
-
Quote:
dj.cats
il plce verde fa sempre molto sesso, specie per uno come me che ha un debole per il materiale datato. l'hk53 è inusuale, ma molto "in tinta" con un setup da sf british di qualche anno fa. ragion per cui se provi a togliere la shemag, vengo a prenderti a casa :steamedup:
la borraccia 58 è sicuramente filologica, ma, a parte il vantaggio del gavettino, é un po' più scomoda da usare.. pensaci se vuoi usarla in gioco ;-)
-
mi piace djcats! finalmente un hk53! mi ha sempre intrigato come asg!
-
un bel setup lo vedrei meglio con un completo tropical o anche solo con la shirt vecchia maniera anfibi neri lucidi meglio se vecchie dotazioni british army...
il fucile è fantastico!!!:right:
ps.ahhh ti ci vorrebbe un bush hat o un basco sas invece che un basco rm dato che quel fucile da loro non è mai stato usato....;-)
-
bella djcats.. ps: io togliere tre paroline... benda tringolare usa..:wink:
-
Quote:
snake89
un bel setup lo vedrei meglio con un completo tropical
e' mica sempre estate :giggle: per un asset ni lo smock è perfetto :right: per gli anfibi quoto, negli anni '80-'90 i bellville in europa non usavano ;-)
-
Quote:
snake89
un bel setup lo vedrei meglio con un completo tropical o anche solo con la shirt vecchia maniera anfibi neri lucidi meglio se vecchie dotazioni british army...
il fucile è fantastico!!!:right:
ps.ahhh ti ci vorrebbe un bush hat o un basco sas invece che un basco rm dato che quel fucile da loro non è mai stato usato....;-)
il 53 e stato usato per il cp dai marines come dal resto delle forze armate...
-
Quote:
eddie
ps, se vuoi in pm ti dico come reperire un bel paio di meindl desert fox a poco prezzo..io li ho presi a 32 euro spediti!
eddie, me lo manderesti anche a me il pm per i meindl desert fox ?
grazie :)
orso
-
ok ma close protection in asset come questo???
-
Quote:
snake89
ok ma close protection in asset come questo???
negli anni novanta (balcani sicuramente)...
-
grazie a tutti per i consigli, in effetti il teatro a cui mi sono ispirato è proprio quello dei balcani anche se ci sono ancora tantissime cose da sistemare
-
ciao ragazzi sono nuovo del foro...
faccio parte degli s.n.a.s. nonchè amico e compagno di squadra di eddie...
https://www.uptiki.com/images/voq2pksbc7p5br8k3z.jpg
-
benvenuto stesso nome in codice ehh!!!:wink2:
-
benvenuto, a quanto pare eddie ti ha già dato una mano a trovare l'equipaggiamento giusto :right:
p.s.: certo che quel ak :worry: :wink2:
-
e già snake89 ihihihihi siamo in tantissimi a kiamarci così.....
metal gear ci ha dato proprio alla testa ihihihihi
tenmich: si si mi ha aiutato con il plce e qualche altra cosina, ma per il resto cerco di essere autonomo,cerco di disturbare il meno possibile la gente.....
grazie per il ben venuto ihihihihi
-
ke ha l'ak??? non t piace??? e lo so...non è british....
ma l'85 è un pò delicato,è un rischio averlo come prima asg,prima faccio pratica con l'ak e più in la si vedrà....
-
Quote:
snake_87
e già snake89 ihihihihi siamo in tantissimi a kiamarci così.....
metal gear ci ha dato proprio alla testa ihihihihi
e già scommetto che quel ak 102 lo hai preso perche hai preso spunto dall'ultimo mgs eh???:)
-
Quote:
snake_87
ke ha l'ak??? non t piace??? e lo so...non è british....
ma l'85 è un pò delicato,è un rischio averlo come prima asg,prima faccio pratica con l'ak e più in la si vedrà....
e sì.. non dirlo a me che con gli l85 non posso averci a che fare per problemi di ergonomia :'(
-
eccolo!! finalmente..il mio fido compagno!! la mia copertura e spalla...
certo che ti presenti bene...ten, potremo dire che lo hai vestito tu !!
-
un pistone al mese non è il massimo per uno che gioca da soli6mesi...
l'ak l'ho preso perchè era un nuovo modello e sopratutto perchè nn è troppo lungo...
diciamo che è proporzionato alla mia statura ihihihihi
-
povero tappetto...d'altronte sono io che mi espongo..tu copri!! ihih
-
snake 87 benvenuto! un consiglio, prima di continuare a scrivere... leggi quì: ;)
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=111225
e' per il tuo bene! :d
ciao
-
si eddie...quando capita riesco a doprirti ihihihihihi
-
Quote:
eddie
eccolo!! finalmente..il mio fido compagno!! la mia copertura e spalla...
certo che ti presenti bene...ten, potremo dire che lo hai vestito tu !!
mi raccomando, vogliamo una rappresentanza sicula di livello ;-)
-
Quote:
tenmich
p.s.: certo che quel ak :worry: :wink2:
racconta in giro quanto va bene il suo sa80 e poi gioca con un ak...:crazy: