Visualizzazione stampabile
-
lenny avevo già visto il chest completo sds e non mi dispiaceva affatto, effettivamente avere gli spallacci uniti dietro è molto utile, specie se così "fini" è ottimo...difatti per me mettermi l'lbt-1879 senza farmi dare una mano è da strapparsi i capelli...
super gnocca che ne sa di ste cose e a parecchi da la biada secondo me...
-
c'ho pensato anche io, se tanto ci doveva mettere le mani poteva usare qualcosa di piu' imbottito ma probabilmente lo usava sopra qualche b.a. o abbinato a qualche zaino e gli spallacci semplici possono tornare comodo, anche la scelta dei fastex e' strana ha cambiato le "femmine" sul vest invece dei "maschi" sugli spallacci tra l'altro non compatibili tra di loro ed ha ovviato con delle fascette da elettricista
https://img638.imageshack.us/img638/2650/p12700012.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
lenny leonard
sinceramente lo aspettavo con la bava alla bocca, sono veramente soddisfatto sia di quanto l'ho pagato che del vest che e', in arrivo c'e' anche qualcos'altro:wink2:
come non farti i miei complimenti lenny, veramente un bel pezzo :)
metto una fotina del chest harness bhi che m'è arrivato oggi, nuova versione, il venditore mi dice d'averlo preso in un surplus e sia usato in a'stan
https://www.uploadhouse.com/viewfile.php?id=5077224
particolare del nametape, molto simile a quello delle dcu. ne sapete mica qualcosa? sotto cè cucito un pezzetto di velcro di 2x2cm (per le ir tabs?)
https://www.uploadhouse.com/viewfile.php?id=5077264
-
lenny complimenti!!!... a casa dovresti avere un bell assortimento di roba lbt tosta...
-
Quote:
kadri
anche il mio ha una quadrato di velcro nero cucito sulla tasca sinistra, boh...
@mr.marui: e' sicuramente la mia marca preferita per i suoi chest rig, mi manca il 1879 ma l'ultimo in woodland e' andato a 610 dolla...ora ci sarebbe questo ma il tizion non spedisce fuori us...
https://cgi.ebay.com/london-bridge-l...item2c52d0b880
-
buongustaio....l ho contattato anche io è gia la seconda volta che lo mette in vendita mhhhhhh.....
-
si l'ho visto pure io quel lbt, sarà la 2a o 3a volta che ritorna in vendita dopo essere arrivato a fine asta
edit: mi hai anticipato mr marui :d
-
bellissimo lenny, ma quello che è in vendita su ebay non credo sia il 1879, piuttosto la versione semplficata. dovrebbe essere il modello che postò anni fa kraven nella stanza della vergogna. modello 1656a
Allegato 30572https://blog-imgs-29.fc2.com/a/r/t/artofrock/1656a_camo_fs01.jpg
a confronto col 1879(b?)
Allegato 30573https://blog-imgs-29.fc2.com/a/r/t/artofrock/1879b_f.jpg
che per la cronaca non comprerei di certo a tutti i $ che aveva concluso l'asta precedente.
e poi per zoe: vixsin=vixen=megera, bisbetica= tr*ia :giggle:
-
oddio...la donna dei miei sogni!!! ci ho parlato tante volte, sempre gentile, ma non so perchè mi immaginavo una donna di origini asiatiche...ora che so, sono molto più contento. le manderò dei fiori in cordura 1000d per conquistarla...
-
ahahaha dei fiori in cordura grande idea.
sinceramente, basta che dici che sei italiano, e se ci sai fare, si prosrerà ai tuoi piedi, facendoti realizzare il tuo sogno piu grande: morire schiacciato da una svariate tonnellate di materiale nuovo in cordura 500d del dev gru. e poi si prenderà tutto quello che è tuo.
sicuramente a me danno tutti biada...io sono qui per mangiare un po' non per altro.
-
altro arrivo: sds rack vest improved w pouches
https://img9.imageshack.us/img9/1502/p1300004.jpg
https://img525.imageshack.us/img525/1372/p1300005.jpg
provenienza ranger. almeno cosi' mi e' stato riferito dal venditore.
-
un chest rig che tutti conoscono..
https://i60.photobucket.com/albums/h...m/1961aor2.jpg
lbt-1961a aor-2 camo
ps non fate domande sulla provenienza, grazie
-
-
che dire, veramente dei bei pezzi!!!
-
Quote:
lenny leonard
altro arrivo: sds rack vest custom w pouches
[come potete vedere e' stao modificato con un zip per un apertura tipo frontale, provenienza ranger. almeno cosi' mi e' stato riferito dal venditore.
ecco chi se lè vinto... ho fatto un paio di offerte anche io.
la base cmq non è custom si tratta del rack improved della sds.
le mag pouch sono con clip nere? quante sono 5?
se te ne vuoi liberare di una io ho ancora la prc 126 pouch
-
-
infatti il venditore era molto vago ha detto che era di un amico ex ranger che probabilmente lo aveva modificato io non conoscevo la versione ma mi bastava avesse l'hardware nero, comunque le pouch sono 5 e una sola nera, l'unica che sicuro non vendo, se ti puo' interessare ne aveva 10 da vendere non so' come pero...
edit:
modificata descrizione grazie kilgore
-
coplimenti bei pezzi lenny e killgore! gucci nn è giusto a te si e a me no:(.. come hai fatto casella postale? è la vechia versione del 1961 quella con bordino quindi era una rimanenza di magazzino?
-
ragazzi per chi fosse interessato a tattici belli, e avesse i soldi in tasca, se solo lavorassi mi comprerei tutto, date un occhiata a lgtikit perfavore perchè ha 3 4 robe tra cui anche un ciras e un rrv e altra roba stupenda che non nomino nemmeno.
buone spese.
ciao
m.
loool chavez_ding!
gucci non ti fai mai sentire e poi vieni qui e fai anche il figo? beh grazie per la foto.
non ci vuole tanto per capire dove prenderlo, il discorso è, basta avere i soldi (non serve nemmeno conoscere la lingua e ste cose ce le si procura).
-
Quote:
GucciGear
Come pensavo, meglio il modello nuovo, tra il trim e il color vomito dei fastex non hanno fatto una gran cosa, adesso mi spiego il perchè del cestinamento del loro contratto.
-
Sulla baya c'è un asta in corso per un 1961 G in AOR 2...è arrivata a 3.000,00 U.S. $....non dico altro.Aspettiamo solo sviluppi nella stanza!! Complimenti a Gucci.
-
Quote:
Commando/sf
Sulla baya c'è un asta in corso per un 1961 G in AOR 2...è arrivata a 3.000,00 U.S. $....non dico altro.Aspettiamo solo sviluppi nella stanza!! Complimenti a Gucci.
si è lo stesso della settimana scorsa, è stato rimesso in vendita
-
No quello di settimana scorsa era un eagle Multipurpose Split front, questo è LBT....volerà a prezzi sconvolgenti, nasando qua e la il contratto LBT con trim non è andato a buon fine, infatti il vincitore è lo splitfront della Eagle. Probabilmente la cifra folle del LBT attualmente in asta è data dal fatto che non se ne vedranno mai in circolazione (sopratutto senza trim-quelli con trim avevano prezzi da negozio).
Oppure in lizza per il primo premio ci sono i migliori spendaccioni asiatici...
-
Marui non so dirti che versione sia perchè al momento non ne ho viste altre LBT, l'etichetta ha stampato febbraio 2008 come data di produzione.
Marchino ho letto anche io qualcosa del genere a proposito dei contratti per l'AOR1 e l'AOR2, mi pareva fosse qualcosa di ufficiale o erano solo sentito dire? se ti ricordi dove stava sta roba metti il link, ho provato a ritrovarlo ma nulla
-
Quote:
GucciGear
Marchino ho letto anche io qualcosa del genere a proposito dei contratti per l'AOR1 e l'AOR2, mi pareva fosse qualcosa di ufficiale o erano solo sentito dire? se ti ricordi dove stava sta roba metti il link, ho provato a ritrovarlo ma nulla
Dovrebbe essere su WB, sezione Heads Up, lo diceva Legitkit...parlava del modello con trim, bocciato proprio a causa di quest'ultimi, probabile che quello attualmente in asta sia l'ultimo modello confezionato magari nella speranza di non perdere il contratto, tra l'altro se fate caso alle foto ha pure il webbing in AOR come tutti i nuovi lotti di tasche MLCS in AOR, praticamente una specie di Gen 2....
-
LA cosa divertente è che tutte queste cose sono modificabili (nonostante qui dentro non se ne sia praticamente mai parlato) e molti appassionati lo fanno.
Non mi interessa che vai a toccare l'orginale e modificarlo, è questione di gusti e sensibilità.
Io sarei disposto a farmelo fare dalla sarta, il cambio dei fastex il cambio dei trims etc, ma sinceremente di queste cose non me ne può interessare molto.
Sono arrivato "solo" a sprayare i fastex delle mjk in nero, isolandoli alla bene e meglio con della carta e dello scotchh-carta.
L'aor lbt in suo possesso può essere tranquillamente modificato.
Ad ogni modo i fastex neri come abbiamo già detto sono piu visibili dei fastex colorati (non credo sia una leggenda)...quindi meglio toglierli al massimo e farsi una versione old school...
WB? I can take 'em anymore... isolani, chi si isola non ha futuro è come un animale in un recinto, non può riprodursi ... è molto triste.
Ciao Bros.
-
Quote:
Pj Tomahawk
LA cosa divertente è che tutte queste cose sono modificabili (nonostante qui dentro non se ne sia praticamente mai parlato) e molti appassionati lo fanno.
Non mi interessa che vai a toccare l'orginale e modificarlo, è questione di gusti e sensibilità.
Io sarei disposto a farmelo fare dalla sarta, il cambio dei fastex il cambio dei trims etc, ma sinceremente di queste cose non me ne può interessare molto.
Sono arrivato "solo" a sprayare i fastex delle mjk in nero, isolandoli alla bene e meglio con della carta e dello scotchh-carta.
L'aor lbt in suo possesso può essere tranquillamente modificato.
Ad ogni modo i fastex neri come abbiamo già detto sono piu visibili dei fastex colorati (non credo sia una leggenda)...quindi meglio toglierli al massimo e farsi una versione old school...
WB? I can take 'em anymore... isolani, chi si isola non ha futuro è come un animale in un recinto, non può riprodursi ... è molto triste.
Ciao Bros.
Io non "colleziono" per far vedere che ho i fastex neri, lo faccio per gusto personale. E avere appeso in casa un vest coi fastex neri ricuciti dalla sarta, permettimi, mi provocherebbe una grande sensazione di tristezza.
-
Ci si scambia pareri e sinceramente anch'io mi trovo in disaccordo,spryare i fastex neri è un pò prendersi per il culo,a mio avviso Marco.
Con tutto il rispetto,falla passare come vezzeggiativo,Brò.
-
Si tratta di mentalità, io non riuscirei a spacciare per vera una tasca falsa (con fastex sostituito). Magari viene fuori un lavoro anche credibile ai più ma tutte le volte che la prendi in mano tra te e te dici "azz..questa è quella farlocca".
Piuttosto ne faccio a meno e mi compro qualcos'altro.
Se invece la spaccio per prodotto custom è tutto un altro discorso. Se avessi un 1961 come quello di Gucci (magari!!!) e non mi importasse del re-enactment di sicuro i fastex li cambierei tutti, primo perchè di quella forma sono inguardabili, secondo perchè di quel colore sono inguardabili una seconda volta.
-
Il fatto è che modificarlo per renderlo + raro è una cagata, averlo in casa perchè l'operatore vero lo ha fatto modificare è una rarità.
Prendere 50 fastex ITW costa 10 dollari, i francesi lo avranno fatto per risparmiarsi centinaia di dollari in saccoccia e per rendersi fighi al mondo.
Applicare un fastex nero a una tasca civile (roba Eagle in questo caso) è sgamabilissimo proprio perchè tra le 2 cordure (civile e militare) c'è un abisso e pure un cieco lo noterebbe (anche dalle foto si vede lontano un km).
Se uno è bravo e non gli passa un cazzo magari puo mettersi a sostituire i fastex neri stondati del suo LBT1195 (magari woodland) con quelli squadrati, li (virtualmente) il suo valore crescerebbe di un bel po'. Ma anche qui....chi glielo fa fare?
Personalmente non modificherò mai un mio vest ne tasca, modifico tutte le mie BDU in RAID perchè regalare 50/60 dollari alla Veltye o sperare di trovarle propio non mi va.
Se compro roba da oltre oceano cerco di farlo da utenti sicuri, vedi Assassin o Legitkit o Ronin RJ, e vado sul sicuro, visto che proprio un francese ha fregato me e un amico su un lotto di tasche MBSS OD che se potessi gliele infilerei su per il **** adesso.
-
https://cgi.ebay.com/SEAL-CAG-LBT-AO...item3359b53ca1
Risate a palate!!!!! pagati 230/250 dollari e adesso la gente si uccide!!!!
-
Quote:
Kilgore
Kilgore mi sai dire il modello di questo vest ? ne ho uno identico in Woodland , ma non ho idea di che tipo di pezzo sia....anzi per un po ho pensato si trattasse di un modello custom prodotto "unico"..... grazie.
-
Quote:
_marchino_
modifico tutte le mie BDU in RAID perchè regalare 50/60 dollari alla Veltye o sperare di trovarle propio non mi va.
Questo è un'altro discorso, anche io ho fatto fare delle RAID per me dalla sarta, come anche mi diverto a cucire patch sulle BDU/DCU. Però dietro a questo c'è anche un attimo di studio di parecchie cose che vanno dalla storia militare ai regolamenti dell'esercito. E stai sicuro che una di queste giacche non la spaccerò mai per buona nè avrà per me lo stesso sapore di una trovata già così.
Taroccare un fastex è solo una vaccata, perchè non serve ad altro che a farsi fighi nelle rete, qualunque apertura mentale si abbia.
Mi rendo conto da solo che a sto punto siamo off topic e la domanda di Kadmillos è decisamente più interessante..
-
Giusto per tornare IT ...
RLCS MBITR Pouch :right:
https://i50.tinypic.com/2w31bx0.jpg
-
Quote:
Pj Tomahawk
E' una cazzata pagare una tasca piu scadente 150 dollari in piu di una tasca migliore e piu prestante. (che ne dite di quest'altra?) BOOOOOmmm.
Perchè? pagarla di piu? solo perchè è piu vecchia (piu vecchia di due anni tra l'altro?) Questa si che è prendersi per il culo da se.
Non spariamo minchiate questo è un discorso non noioso e non affatto poco interessante, come del resto è la filosofia
Un conto è una cosa che ha due anni un altro è una cosa che ha 10 anni 20 anni...allora si.
Probabilmente la gente che sta mettendo quei soldi o sono dei ********* (offesa ;) ) oppure sono quelli che per conto del comando americano stanno cercando di ritirare dal commercio per diverse ragioni e non ragioni. (anche perchè quegli oggetti, ogni settimana che passa perdono un dollaro del loro valore che oggi gli viene attribuito da gurus e non).
Non mi pare di aver parlato nè di prezzi nè di qualità ma solo di taroccate e non.
Paghi 200$ per una tasca MLCS? Fatti tuoi.
Tarocchi una tasca per farla diventare MLCS? Se permetti mi dà fastidio, per una serie di motivi comprensibili.
Detto questo ce n'è un'altra...non tutti le cose le pagano 1000$ perchè le vedono su ebay, c'è anche qualcuno che si fa un mazzo così <---> per cercarle altrove, per prendere contatti con chissà chi per averle o addirittura che va a caccia negli States approfittandone delle ferie o che si fa tutte le fiere di Militaria a cercarle.
Per non parlare delle botte di culo chi si hanno sulla rete quando si SA cercare (e che sono quelle che danno più soddisfazione).
Mi spiace ma se c'è qualcuno che deve aprire i propri orizzonti qua sei tu, perchè se credi che quello che si fa sia aprire ebay e comprare a go-go ti sbagli di grosso (forse questo lo fanno i tuoi amici francesi).
C'è qualcosa di più, mi spiace solo che tu ti ostini a non capirlo.
Su questo argomento ho finito.
-
Quote:
Kadmillos
Kilgore mi sai dire il modello di questo vest ? ne ho uno identico in Woodland , ma non ho idea di che tipo di pezzo sia....anzi per un po ho pensato si trattasse di un modello custom prodotto "unico"..... grazie.
il modello è il Force Vest
maggiori info: https://www.special-warfare.net/data...e_vest_01.html
-
1 allegato(i)
Ho trovato in rete questa foto e subito mi sono chiesto che mimetica indossasse l'operatore.
Vi metto la foto così magari qualcun' altro è interessato oltre a me
Allegato 31432
Sapete dirmi qualcosa voi guru?
-
A occhio direi che è delle SF giordane, magari mi sbaglio, fammi sapere se ci ho preso :-)
-
-
Quote:
E' una cazzata pagare una tasca piu scadente 150 dollari in piu di una tasca migliore e piu prestante. (che ne dite di quest'altra?) BOOOOOmmm.
Perchè? pagarla di piu? solo perchè è piu vecchia (piu vecchia di due anni tra l'altro?) Questa si che è prendersi per il culo da se.
perchè la tasca in questione ha un valore collezionistico (dato dalla domanda e dall'offerta) che va oltre i 50 centesimi di cordura con cui è fabbricata. Pagheresti 800$ per un pezzo di nylon della stessa consistenza delle buste della spesa se non fosse marchiato ABA? Mai preso in mano un MBSS vero? a livello qualitativo è spazzatura.
poi tale valore intrinseco è tutto da valutare. Se io ti dicessi "a livello collezionistico stretto un LBT 1879 in woodland vale meno di una bdu patchata di un soldato semplice della guardia nazionale", avrei ragione, purtroppo senza possibilità di ribattere.
Per il resto è da quotare in tutto Alexdust (anche se non condivido il patchare le bdu da soli): tutti vogliono la pappetta pronta e mostrare le loro collezioni fornendo notizie false (il mio x è appartenuto a y, è issued, ecc...) o peggio ancora falsificando come sopra i pezzi. Lo fai alla cinesata per fare 4 foto in posa e renderlo simile all'originale? Bravo, ottima manualità. Tarocchi una tasca originale? sei un truffatore.
Questo non è e non fa bene al collezionismo. Tutto e subito non esistono. Il collezionismo è un buon 90% nella ricerca, il cercare il pezzetto mancante, il completare. LordSex vendeva LBT1195K a 800$. Chiunque può comprarlo, ma sinceramente se l'avessi comprato io appena mi sarebbe arrivato a casa avrei detto: ....mmhhh, ce l'ho. E ora? Chiamasi "amaro in bocca"