Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
(l)aspide(b)
se non erro quell'elemento è icemanone. intorno alle 13 di domenica ha attaccato obj alpha riuscendo a distruggere l'altana, uccidendo uno degli operatori nel bunker ed arrivando fino al bunker :-d oltre ad aver ricevuto i complimenti dagli untoucheables, la cobra che ha attaccato l'obiettivo prima di lui e che era rimasta nei pressi dell'obiettivo per riposarsi, godendosi tutta la scena, ha addirittura proposto di nominarlo miglior combattente della quarta edizione dell' operation cobra
chiedo conferma a ferro, presidente degli untoucheables, conferma e dettagli :allah:
confermo l'accaduto, era la mia squadra (cobra 10) che ha assistito all'attacco in solitaria. avevo persino proposto a ferro la possibilità di prestare qualche nostro elemento come supporto.
veramente un grande, :allah: ha capito quale è lo spirito di oc e del soft air in generale :clapandjump::clapandjump:
-
Quote:
sgt. moore
noooo! un pensiero agghiacciante mi è appena balenato in testa :o
percaso il codice binario dell'obiettivo stealth era solo una sequenza di 1 e 0 a caso oppure aveva un senso?
mi sono appena ricordato che sarebbe potuto essere un testo codificato in ascii!!
devo saperlo! ditemelo vi prego oppure postate il codice se ce l'avete ancora :crazy::killpc: :mrgreen:
ps
è incredibile come "in action" il cervello ti si svuoti completamente :sbonk2:
a sgt moore:
ancora con quei codici??!! :tapiro:
lascia perdere, la cosa importante è che avevi l'originale che ti avevano dato agli altri obiettivi.
quel codice non sbloccava nulla, solo una bella manciata di punti in più nella classifica!!
digitare una sequenza del genere.. ti perdi in uno zero e ciaoo, devi ricominciare da capo .... e mettici poi il fiatone, la notte in bianco, l'ansia, il cont-down mission ecc ecc ! a qualcuno gli tremavano le mani quando leggeva .. per dire !!
ciao da er scienziaten aaaaaaaaaahhhhhhhh !!!!
-
per non parlare del codice "odessadediosfhurer666" ...
maiuscolen o minuscolen????
muahahahahahaha
-
odessa... bla bla invece era vero ... incredibile vero ??
p.s. un frammento dello scienziato in azione !
(su you tube..grazie ragazzi)
https://www.youtube.com/watch?v=muvnivg86xm
-
Quote:
scienziato pazzo
a sgt moore:
ancora con quei codici??!! :tapiro:
lascia perdere, la cosa importante è che avevi l'originale che ti avevano dato agli altri obiettivi.
quel codice non sbloccava nulla, solo una bella manciata di punti in più nella classifica!!
digitare una sequenza del genere.. ti perdi in uno zero e ciaoo, devi ricominciare da capo .... e mettici poi il fiatone, la notte in bianco, l'ansia, il cont-down mission ecc ecc ! a qualcuno gli tremavano le mani quando leggeva .. per dire !!
ciao da er scienziaten aaaaaaaaaahhhhhhhh !!!!
:lol::lol: meno male! sono malato lo so.. per me il cobram non si limita ad un finesettimana :crazy::mrgreen::mrgreen:
siete grandi!
-
vogliamo parlare di malati ?? he he ciaooooo
-
Quote:
scienziato pazzo
eh eh ... eravamo proprio noi :-)
-
-
per nikita da black mamba:
ti ricambio i saluti con un immenso abbraccio purtroppo nonostante siano passati 15 giorni continuo ad avere problemi con la mia password e non riesco a pstare.....spero di rivederti prestisssimo e prima dellla prossima cobra.un bacio bella
che tristezza non riesco ad inserire i commenti e mi devo far prestare nome e pass. da altri........
torneo ai limiti del reale...assolutamente meraviglioso e organizzazzione davvero molto molto seria...complimenti a tutti quanti ragazzi .
io continuo a sognarmi obj strani a giorni alterni ma di preciso la sindrome cobram quando cessa?...o mi tocca aspettare un altro annno??????????
si avverte il dott. walker e il capo obj glf che sono dispnibili moltissimi loro primi piani foto video fatti dalla sottoscritta...
ovviamente sarò ben lieta di darveli...dietro soffiate del prossimo cobra...
un saluto ai miei amici mercenari del gargano che, come ben sapete, sono arrivati primi (e non avevamo dubbi),...ma ai quali pirtroppo saremo costretti atogliere il primo posto l'anno prossimo...(scusa ragno ma devo farlo per forza so che tu mi puoi capire).
vi abbraccio ragazzi, bravissimi!
black mamba
ola!!!!!!!!!!
-
Quote:
capo
un saluto ai miei amici mercenari del gargano ai quali purtroppo saremo costretti a togliere il primo posto l'anno prossimo...(scusa ragno ma devo farlo per forza so che tu mi puoi capire).
parole sante....