Visualizzazione stampabile
-
ch...mi sembra strano...
cmq abbiamo capito di che fucile parliamo, c'è anche la recensione nell'area recensioni...
per la batteria dipende, se hai il calcio fisso è large (o grande) e stanno nel calcio se no è la stilo, le celle sono cilindriche tutte in fila, e stanno sotto al guscio superiore che si apre...nell'arma vera quello spazio corrisponderebbe all'otturatore per capirci...
-
ciao a tutti...
ho da sempre avuto la "passione" per le armi ad aria compressa e sin da piccolo mi divertivo a sparare in quelle sottospecie di bancarelle alle fiere non potendo fare altro...:worry:
adesso che sono cresciuto (ho 19, quasi 20 anni) posso finalmente comprarmi qualcosa di mio...tempo fa mi è stata regalata una pistola a gas ma dopo poco ha incominciato a perdere gas e adesso sincerametne non so neanche più dove sia...:) stavo pensando quindi di comprarmi qualcosina per iniziare...premetto che non penso di inserirmi in qualche team ma più che altro userò l'"arma" in zone private con bersagli...cosa mi consigliate? inizialmente avevo pensato a una pistola ma anche l'idea di un fucile..magari con mirino non mi dispiace..
accetto consigli, critiche e quant'altro dato che conosco zero di questo mondo...:)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
roby90
ciao a tutti...
ho da sempre avuto la "passione" per le armi ad aria compressa e sin da piccolo mi divertivo a sparare in quelle sottospecie di bancarelle alle fiere non potendo fare altro...:worry:
adesso che sono cresciuto (ho 19, quasi 20 anni) posso finalmente comprarmi qualcosa di mio...tempo fa mi è stata regalata una pistola a gas ma dopo poco ha incominciato a perdere gas e adesso sincerametne non so neanche più dove sia...:) stavo pensando quindi di comprarmi qualcosina per iniziare...premetto che non penso di inserirmi in qualche team ma più che altro userò l'"arma" in zone private con bersagli...cosa mi consigliate? inizialmente avevo pensato a una pistola ma anche l'idea di un fucile..magari con mirino non mi dispiace..
accetto consigli, critiche e quant'altro dato che conosco zero di questo mondo...:)
grazie
se non hai intenzione di giocare, ma vuoi solo un "arma" per divertirti in poligono io ti consiglio una carabina. da mooolte piu soddisfazioni dato che raggiunge i 7.5j di potenza a confronto del 1j che raggiungono le aeg.
-
come consigliato chiedo qui consigli e vi inondo di domande....
come forse avrete gia capito sono uno niubbo totale, il gioco mi appassione tantissimo a tal punto che forse giovedi (domani) andiamo direttamente a san marino a prenderci il minimo basilare (arma+pallini+mascherina)... il negozio é il conosciutissimo, bene e male, semaforo!
le domande sono queste... la scelta é davvero tantissima, chiaramente abbiamo scelto di prendere tutti se possibile dei jing gong alias golden bow... a me appassione l'm4 pero volevo chiedervi quale di questi é il migliore...
m4 cqb (golden bow) 129.00eur 109.00eur
m733 commando (golden bow) 104.00eur
m4 a1 (golden bow) 109.00eur
m933 (a&k) 99.00eur
dell'a&k mi attizza il prezzo ^^.... calcolando anche che coi soldi siamo stretti... pensavo di spendere sui 200.-/130€ per tutto... :-s
e mi confermate che tutti i fucili hanno le tacchette di mira?
in piu pensavo di prendermi un caricatore aggiuntivo e sono altri 10,50€
di sicuro ho bisogno dei pallini e purtroppo disponibili ora ce ne sono davvero di pochi tipi in confronto a prima... sotto i 0,28g ci sono solo i traccianti da 0,2g a 16€x5000pz ed é troppo... quindi pensavo, i 0,28g (sacchetto della royal da 3570pz a 7,90€) vanno bene?
infine come sicurezza pensavo di prendermi una di queste mascherine...
maschera facciale con lente in plexyglass(royal) 11.00eur
maschera protezione facciale tactical nera rete(royal) 12.00eur
vi chiedo qual'é migliore e se mi consigliate altro... calcolando che non possiedo nemmeno un passamontagna ne niente...
c'é altro che devo prendere in considerazione??
per concludere volevo sentire un po' di pareri su questo venditore ma soprattutto di cose da fare quando si va a comprare di persona (ho letto che si "ciula" le batterie dai fucili 0_0) soprattutto perché veniamo da, pensate un po', la svizzera!! e inoltre se le cose si possono avere subito o bisogna contattarlo prima per e-mail o quant'altro perché se no ci stiam facendo 800km inutilmente... :neutral:
inizio col ringraziarvi e spero rispondiate al piu presto visto che é urgente!!!
leo
edit:
magari, gia che ci sono e nell'ordine ci dev'essere il necessario per avere un'arma che tenga molto tempo senza dover fare un nuovo ordine o tornare a san marino dopo qualche giorno..., pensavo che potrei prendere una di queste cose:
gommino hopup 3,90€... ho letto che molte volte é da cambiare... e il prezzo é ragionevole...
olio lubrificante al silicone 3,90€.... é il grasso degli ingranaggi giusto? perché ho letto una delle prime cose da fare é togliere l'ammasso di grasso cinese schifoso e metterne dell'altro... :-s
infine mi sarebbe piaciuto prendere una molla da joule pero sul sito citato piu volte prima dove andremo a comprare le cose non ce ne sono, solo 1,20 e 1,40... :@
come ho scritto sono un niubbo totale, non ho mai visto ne avuto un'arma da softair dal vero, pero non si sa mai... magari una volta che ho l'arma, ci prendo confidenza e cambiare parti interne non dev'essere un problema, poi ci sono delle ottime guide su questo forum che facilizzano la cosa... complimenti :wink:
-
Quote:
leopesto
cut
hai pm:soap:
-
Quote:
l for luca
se non hai intenzione di giocare, ma vuoi solo un "arma" per divertirti in poligono io ti consiglio una carabina. da mooolte piu soddisfazioni dato che raggiunge i 7.5j di potenza a confronto del 1j che raggiungono le aeg.
ma scusa...ti parlo sempre da totale inesperto...1j non è il limite massimo consentito dalla legge? e comunque io intendo qualcosa per divertirmi più che in poligono in qualche campo desolato...tra me e un bersaglio..:)
e per quello che concerne le pistole? ho visto che ci sono sia a gas che elettriche...opinioni?
-
Quote:
roby90
ma scusa...ti parlo sempre da totale inesperto...1j non è il limite massimo consentito dalla legge? e comunque io intendo qualcosa per divertirmi più che in poligono anche in qualche campo desolato...tra me e un bersaglio..:)
e per quello che concerne le pistole? ho visto che ci sono sia a gas che elettriche...opinioni?
per i fucili da softair che sparano pallini da 6mm si...
ma lui intendeva la classica carabina che spara i "piombini" da 4,5mm...in effetti se non hai intenzione di giocare in futuro non è male...è moooolto più vicina a un'arma vera rispetto a un fucile da softair (anche come pericolosità se usata male ovviamente)
mentre se proprio vuoi una softair...beh c'è poco da fare...trova un modello di arma reale che ti piace esteticamente o per la sua tecnologia, per quello che vuoi, e guarda se lo replicano in fucile da softair, su questo poi possiamo aiutarti noi nella scelta ed eventuali interventi tecnici da fare :wink2:
per leo pesto...
frena, prima di partir per san marino dalla svizzera è meglio che vi informiate se nella vostra zona ci sono club con cui giocare...se no vi conviene aspettare, anche perchè a giocare con 4 amici ti stanchi in fretta, oltre a non essere propriamente in regola...
magari fate una o 2 partite di prova lì e poi vedete se vi piace come sport...
il mio consiglio è questo, rischi magari che vi trovate con tutta l'attrezzatura e dopo un mese nessuno ha più voglia di giocare...
riguardo l'ultima parte del messaggio...beh non andare dal semaforo se non ha quelle cose, è il mio consiglio, sempre lì a san marino c'è giovani marmotte (spero tu abbia capito di chi parlo) che è molto più grosso, costa qualcosa meno anche e ha tutti i tipi di molle e ricambi immaginabili...
-
Quote:
mittolo
per i fucili da softair che sparano pallini da 6mm si...
ma lui intendeva la classica carabina che spara i "piombini" da 4,5mm...in effetti se non hai intenzione di giocare in futuro non è male...è moooolto più vicina a un'arma vera rispetto a un fucile da softair (anche come pericolosità se usata male ovviamente)
mentre se proprio vuoi una softair...beh c'è poco da fare...trova un modello di arma reale che ti piace esteticamente o per la sua tecnologia, per quello che vuoi, e guarda se lo replicano in fucile da softair, su questo poi possiamo aiutarti noi nella scelta ed eventuali interventi tecnici da fare :wink2:
grazie mille...infatti non penso giocherò in futuro data la mancanza di tempo...quindi stavo cercando qualcosa per divertirmi magari con qualche amico...stavo pensando a qualcosa più che altro a lunga gittata..la carabina farebbe al caso mio? come costi? consigli su cosa prendere? :):)
gentilissimi..grazie
-
Quote:
roby90
grazie mille...infatti non penso giocherò in futuro data la mancanza di tempo...quindi stavo cercando qualcosa per divertirmi magari con qualche amico...stavo pensando a qualcosa più che altro a lunga gittata..la carabina farebbe al caso mio? come costi? consigli su cosa prendere? :):)
gentilissimi..grazie
beh se vuoi lunga gittata la carabina è meglio...perchè con un fucile da softair massimo massimo con vento a favore e un fucile messo splendidamente fai 40-50 metri...
con una carabina ne fai il doppio tranquillamente...
sulla carabina purtroppo non so aiutarti, è un mondo a me sconosciuto, ti conviene chiedere in qualche forum dedicato perchè son completamente diverse dal softair...
anzi, parlarne è anche contro il regolamento del forum...
-
Quote:
mittolo
beh se vuoi lunga gittata la carabina è meglio...perchè con un fucile da softair massimo massimo con vento a favore e un fucile messo splendidamente fai 40-50 metri...
con una carabina ne fai il doppio tranquillamente...
sulla carabina purtroppo non so aiutarti, è un mondo a me sconosciuto, ti conviene chiedere in qualche forum dedicato perchè son completamente diverse dal softair...
anzi, parlarne è anche contro il regolamento del forum...
chiedo scusa allora..come non detto...