Visualizzazione stampabile
-
ecco il mio (quasi completo) setup usmc...
kitlist:
-frog ii marpat desert
-pantac mtv cb (ho tagliato via gli attacchi sopra le spalle perchè nell'originale non ci sono)
-4 saw mag pouch sds cb
-ifak pouchcb
-alta cqb knee pad cb
-bates boots con loghi ega cb
-nomex flight gloves tan
-kevlar, lightweight helmet, usmc (originale)
-telino marpat desert non reversibile
-rhino mount
-ess nvg tan
-cat eyes tan
-ess ice
-3 grenade pouch sds (regalatemi dal negozio dove aquistai le altre tache)cb
-prc 148 radio pouch, pantac cb
https://img695.imageshack.us/img695/9421/usmc003.th.jpg
https://img256.imageshack.us/img256/5985/usmc002.th.jpg
https://img695.imageshack.us/img695/9421/usmc003.jpg
https://img256.imageshack.us/img256/5985/usmc002.jpgù
p.s.: nella flight badge, per errore c'ho fatto scrivere spc come grado... :bricks: non massacratemi, vi prego....
-
vedo le foto piccolissime :(
edit: non avevo visto i link diretti... so ciecato!!!!! che dire, petro ha già detto tutto e come al solito mi trovo d'accordo con lui. di urgente toglierei le saw pouch, perchè non c'entrano nulla (una la puoi tenere) e rovinano il setup
-
il primo impatto e' molto impressionante, forse anche a causa dell'ambiente circostante :d
a guardar meglio pero' bisogna rivedere qualcosa: intanto via la kefiah in favore di un balaclava, poi dato che hai un m16 e non una m249 metti qualche saw pouch in meno e qualche mag pouch in piu' (magari una tripla)
come ultima cosa sostituirei la cinghia del fucile con una che non sia ricavata da una tracolla per borsa :d
per il resto, ottimo lavoro e belle foto! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
petro
il primo impatto e' molto impressionante, forse anche a causa dell'ambiente circostante :d
a guardar meglio pero' bisogna rivedere qualcosa: intanto via la kefiah in favore di un balaclava, poi dato che hai un m16 e non una m249 metti qualche saw pouch in meno e qualche mag pouch in piu' (magari una tripla)
come ultima cosa sostituirei la cinghia del fucile con una che non sia ricavata da una tracolla per borsa :d
per il resto, ottimo lavoro e belle foto! :wink2:
dunque...per la kefiah, nessun problema...
riguardo le tasche...bhè erano in offerta 4 saw pouch a 35$ spedite...quindi ne ho aprofittato....
le tasche portacaricatori per m16, non le ho prese per scarsa reperibilità/prezzi economicamente troppo elevati per me...
la tracolla....bhè l'ho improvvisata per il game... ad ogni modo, potete consigliarmi qualche cinghia in particolare? sempre nell'ambito usmc ovviamente....
grazie
-
come già detto in precedenza toglierei la kefiah/shemagh per un balaclava in tan sempre del sistema "frog". :right:
l'mtv mi sembra un pò troppo carico, di solito nelle foto si vedono più scarichi. considera che è già un vest bello massiccio di suo, quindi caricarlo ancora più del dovuto è controproducente (poi viste le temperature in cui operano :prot:...).
avendo detto ciò lascierei 1 saw pouch o al massimo 2, con possibilmente una double o triple m4 pouch posizionata davanti, visto che comunque porti un m16a4 come arma primaria e non un saw.
la dump pouch su setup del genere non mi fa impazzire, piuttusto utilizzerei magari una saw pouch a tale scopo, ma è qualcosa di personale quindi non fa testo.
ad essere veramente pignoli cambierei pure la sacca d'idratazione con una della source, ma mi pare già un buon inizio cosi com'è.
in ogni caso rimane sempre un gran bel setup :wink2: .... tra l'altro molto curato, sotto tutti i punti di vista (vedi location, grimlock, guanti etc.. ) e mi fa decisamente piacere vedere "nuovi" utenti che si appassionano al usmc style.
:fajepaura:
p.s. ma gli occhiali non erano un pò appannati ??? :giggle:
-
Quote:
hoot
come già detto in precedenza toglierei la kefiah/shemagh per un balaclava in tan sempre del sistema "frog". :right:
l'mtv mi sembra un pò troppo carico, di solito nelle foto si vedono più scarichi. considera che è già un vest bello massiccio di suo, quindi caricarlo ancora più del dovuto è controproducente (poi viste le temperature in cui operano :prot:...).
avendo detto ciò lascierei 1 saw pouch o al massimo 2, con possibilmente una double o triple m4 pouch posizionata davanti, visto che comunque porti un m16a4 come arma primaria e non un saw.
la dump pouch su setup del genere non mi fa impazzire, piuttusto utilizzerei magari una saw pouch a tale scopo, ma è qualcosa di personale quindi non fa testo.
ad essere veramente pignoli cambierei pure la sacca d'idratazione con una della source, ma mi pare già un buon inizio cosi com'è.
in ogni caso rimane sempre un gran bel setup :wink2: .... tra l'altro molto curato, sotto tutti i punti di vista (vedi location, grimlock, guanti etc.. ) e mi fa decisamente piacere vedere "nuovi" utenti che si appassionano al usmc style.
:fajepaura:
p.s. ma gli occhiali non erano un pò appannati ??? :giggle:
grazie hoot ;) grazie davvero....provvederò a cambiare la sacca d'idratazione con quella della source....(le sds vanno bene comunque?).
ps si....giusto un filino appannati xd
-
Quote:
battleman2ita
dunque...per la kefiah, nessun problema...
riguardo le tasche...bhè erano in offerta 4 saw pouch a 35$ spedite...quindi ne ho aprofittato....
le tasche portacaricatori per m16, non le ho prese per scarsa reperibilità/prezzi economicamente troppo elevati per me...
la tracolla....bhè l'ho improvvisata per il game... ad ogni modo, potete consigliarmi qualche cinghia in particolare? sempre nell'ambito usmc ovviamente....
grazie
come cinghia se riesci a reperirla ti consiglierei x quel fucile una specter tactical 3 point sling o al max una vickers combat application sling blue force gear (se non sbaglio sono entrambe issued) colore io preferirei nero poi vedi tu, poi qualcuno + esperto saprà sicuramente consigliarti meglio, in ogni caso dato il tipo di fucile ovvero m16 non mi sento di consigliarti altro, le one point sling sono + papabili x gli m4a1 secondo me.
cmq bel setup a breve penso che ti terrò compagnia postando il mio ;)
-
un'altra cinghia che potresti metterci, è la 3 punti della eagle.
per quanto riguarda la sacca d'idratazione, quelle attualmente in dotazione sono o quella della source come dice hoot (e che fa parte del kit ilbe) oppure la classica sacca molle della eagle. di sicuro quella più vista è la source ma replicando la 24th meu ci starebbe bene anche quella eagle visto alla 24th viene fornito anche il kit fsbe ii e quella sacca fa parte proprio di questo kit. quella che hai te, mi sembra che sia di un vecchio kit o comunque è una vecchia dotazione, corregetemi se sbaglio
-
:2gunfire:questo è il mio setup usmc! spero vi piaccia!!
https://i90.servimg.com/u/f90/12/50/63/12/img_8710.jpg
https://i90.servimg.com/u/f90/12/50/63/12/img_8711.jpg
-mccuu woodland american apparel
-mtv ppi cb
-2 x case, fb/chemical grenade aites
-3 x m-4 single mag pouch eagle industries
-2 x 9mm single mag
-1 x case, ifak aites
-1 x dump pouch bds tactical
-1 x flag ir
-1 x usmc tactical 3l hydration system source
-lightweight marine corps helmet gentex
-ess nvg goggles
-eyewear revision military
-rhino mount
-helmet cover reversible marine
-wileyx tactical glove tag-1
-blackhawk cqc usmc m92
-belleville 550 st usmc
-knee & elbow alta
mi sembra che ci sia tutto! a voi i commenti!
-
stupendo...;)
e poi...sono sessualmente attratto da quell'mtv ahahahaha!
complimenti ancora...è (come dice shitshooter) figherrimo!