Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kingofmetal
ragazzi...sigh :'( ...di nuovo quel problema col caricatore... sparo 30/50 colpi e la molla del caricatore rimane bloccata...aprendolo e menandolo un pò alla mezzaluna che si può vedere all'interno si scarica e riparte ma non è possibile passare le mattinate a smontare e rimontare il caricatore del fucile :nono:...se qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema e mi sapesse dire come ha fatto mi farebbe un piacere enorme!!! :allah::allah::allah:
ah, qualcuno può darmi un parere sul caricatore elettrico 2400 bb per minimi (visto si gm san marino)???
grassie siorrre e siorrri!!! :turn-l:
guarda dove si incastra, no? il mio consiglio è di fare un check, non mi stupirebbe se:
a) ci fosse un pezzetto di plastica a bloccare la molla
b) il perno della mezzaluna (o un altro relativo) sia su una sede piu larga o deformata
non hai scritto una cosuccia importante, se anche è sotto ricarica automatica sonora. ciao
ah, consiglio sempre una lubrificata silconica come si deve :wink2:
-
domanda ai possessori della mk2: qualcuno ha preso una valigia rigida per portare meglio la minimi? io ne ho trovate un po' su vari siti ma non so se sono abbastanza grandi.
bistuz!
-
Quote:
mentre se andava male te la bloccavano
Quote:
ora come ora in dogana nn passerebbe.
hai fatto i conti senza l' oste :sogghigno:
ma perchè scusa io mica ho capito sto fatto che la dogana blocca ogni cosa...ma dove sta scritto?
-
Quote:
blu-vector
ma perchè scusa io mica ho capito sto fatto che la dogana blocca ogni cosa...ma dove sta scritto?
in questo ultimo periodo purtroppo è così, che siano fucili interi o semplici caricatori, ottiche o red dot viene bloccato tutto e rispedito indietro.
dai uno sguardo al topic sulla dogana e vedi quanti smadonnamenti :roftl:
-
Quote:
shinobi
in questo ultimo periodo purtroppo è così, che siano fucili interi o semplici caricatori, ottiche o red dot viene bloccato tutto e rispedito indietro.
dai uno sguardo al topic sulla dogana e vedi quanti smadonnamenti :roftl:
mah... a me è arrivato tutto... e poi devono avere un buon motivo per mandare indietro qualcosa.
-
la loro ignoranza purtroppo è un buon motivo :asd:
-
Quote:
teocrazia
la loro ignoranza purtroppo è un buon motivo :asd:
:roftl:ehh purtroppo si, devo fare un ordine pure io, ma i tizi al confine non mi danno un buon auspicio.:runsaway::runsaway:
-
ciao a tutti, senza aprire un'altro post vi pongo qui la mia domandina :)
vorrei sapere che versione di parti interne (ii o iii generazione) monta l'm249 a&k, in particolare:
spingi pallino
astina spingi pallino
testa cilindro
guidamolla
grazie in anticipo ciauz.
-
Quote:
dai uno sguardo al topic sulla dogana e vedi quanti smadonnamenti
cazzate...
-
l'ho presa da un mese circa
gli ho cambiato il gommino perche' l'originale era inesistente
per il resto spara da dio, volume di fuoco impressionante!!!