Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
canta80
impressive!;)
grazie canta ma tu veramente con i tuoi 2 scatti precedenti mi hai fatto sbavare...il tattico è un rrv??e dietro nella duty che hai messo mandami un pm magari sono interessato al tuo setup;)
-
Quote:
mcmirko
ma dove eravate??mi sembra di esserci stato per un torneo....
-
Quote:
s.w.a.t
che elmetto è il delta force??
intendi dire la replica del pro-tec??se è così mi pare che esista una cover anche per quello ...mi pare non ne sono sicuro.....
ritornando it..
legionary training day
ieri nel nostro nuovo campo prova di tiro;prove di incursioni;e combat training..
tutte le foto sono in action fatte da un amico di team che avendo un braccio (per ora)fuori uso, si è prestato per fare le foto!!
perchè copri i volti e nell ultima foto no?
-
perchè le prime erano in action e quindi le facce oscurate fanno molto raid ma nell'ultima da svaccati si deve vedere chi siamo:d!!o per meglio dire l'ho dimenticata..:d
ahahahhahahahahaha...
-
Quote:
s.w.a.t
intendi dire la replica del pro-tec??se è così mi pare che esista una cover anche per quello ...mi pare non ne sono sicuro.....
ritornando it..
legionary training day
ieri nel nostro nuovo campo prova di tiro;prove di incursioni;e combat training..
tutte le foto sono in action fatte da un amico di team che avendo un braccio (per ora)fuori uso, si è prestato per fare le foto!!
complimenti bro , troppo belle le foto... ma na curiosità barrichello che fine ha fatto?è da un bel po che non lo vedo nelle foto
-
ciao fratè; barrichello quel g*y ormai si è buttato latitante...:d
(ot)ah si peppe a presto giriamo un lungometraggio cn un mio amico ci servite voi:d(ot off)..
-
Quote:
s.w.a.t
ritornando it..
legionary training day
bastardoniii!!!!!!
non mi sono buttato latitante!!!! e che ieri ero in montagna a fari un arrusti e mangia......... peccato!!! volevo giocare ieri!!!!!
cmq un saluto speciale a peppe legolas!!!
-
fine ot vero??????????????? hahahahaha
-
Quote:
nitro86
ma dove eravate??mi sembra di esserci stato per un torneo....
dubito fortemente.....era la prima volta che veniva usato per il soft air:runsaway:
-