l'indice per premere il grilletto me lo lasci? :)
chiedo venia, ho fatto confusione con il bushboard :soap:
Visualizzazione stampabile
grazie mille dell'aiuto
viene molto usato da pj e afsoc in generale, ti posto la mia preferita in photo gallery, sono army sf pero':wink2:
grazie lenny ho appena visto la foto, veramente interessante, avevo intenzione di riprodurre un setup e più foto riesco ad avere e meglio è:)
alex sono sincero con questa domanda mi metti in difficoltà. mi sto avvicinando adesso a quest'area quindi ne so poco e niente
diciamo che la foto che ha postato lenny è un buon punto di partenza. ho il parka desert-night, ho il body armour(anche se dovrei comprare uno spear blacs) e ho il mav(anche se il mio è il modello 1piece), quindi sarei indirizzato su quel genere
girovagando per la baia dei porci mi sono imbattuto in questo:
https://cgi.ebay.it/lbt-1961g-aor1-d...item35a6594975
possibile sia originale? da hk? o_o
se è una copia è davvero bravo, anche perchè un'atichetta così precisa fa pensare...ho delle foto di alcune tasche in aor1 e hanno anche il webbing da 1" in aor, qui lo si vede bene sugli strap di regolazione....mah, non saprei se è da pensare alla copia solo perchè è hk...alla fine la maggior parte di collezionisti spendaccioni arriva da li, magari il tizio ne ha + di uno e per fare soldi lo ha messo in vendita.
da poco c'era uno stock di lbt1961-a in aor2 su ebaiz in compra subito a 250$ lo ho preso subito e penso anche qualcun altro del forum..ero tutto contento poi il venditore li ha ritirati tutti dalla vendita rimborsandomi i soldi con mia grande delusione...
si so di questo inghippo, del tipo che il venditore ha detto una roba tipo: "abbiamo sbagliato a compilare l'asta"(si e io sono lo zar di russia)...secondo me qualcuno ha fatto "uscire" un bel quantitativo (35 mi pare) di quei cosi...
e li hanno ritirati perchè qualcun'altro se ne accorto...
per lbt in aor 1, capisco che li hanno i piccioli e possono colezionare certi articoli, ma trovarli così sulla baia dopo tutte le copie che sfornano mi fa pensare...
beh il balcs non è obbligatoriamente necessario, si vedono foto in cui hanno iba al posto dei balcs.
il mav anche se a un pezzo non è sbagliato, molti operatori afsoc/pj lo usano ;)
ti consiglierei l'abbinata per esempio iba/balcs con un chest rig tipo chicom.
il chicom di per se non porta nulla se non qualche caricatore, se il mav già lo possiede, gli conviene proseguire con quella strada no? se poi vogliamo prendere in considerazione anche l'iba si può anche andare verso un'altro contesto tipo le unità regolari, ce ne sono parecchie di foto di fanti usa con l'iba e il mav, alexdust ne postò qualcuna tempo fa....
certo che è una copia ad ogni modo, è una vergogna che entri in commercio, questi di hong kong sono dei diavoli. e secondo me si vantano troppo di come e quante cose e a che prezzo mettono in vendita ste robe, senza spiegare tra l'altro nulla...
vantarsi è un brutto vizio. quando verranno giudicati da chi sta sopra di tutti noi, subiranno ciò che si meritano, serpenti.
leggete le domande che sono state fatte sotto (sono leggibili sotto l'inserzione...c'è un francese interessato...).
edit: insegnamenti da ebay -
interessante quando saltano gli elastici delle pouch (eagle lbt e di altro tipo che hanno quella banda elastica) come fare a "ritenere" dall'inglese retain in modo stabile le pouches in sede (ovvero nella pouch):
rubber band significa banda di gomma letteralmente e se non si capisce ancora significa: elastico. ciao.Quote:
***please note that the pouch is missing the elastic bands that go over top of the pockets, but when the velcro flap is closed the mags are still held very well unless you were running at full speed and trying your hardest to make them fall out, my military buddies have told me that after they put the mags in the pouches they use a heavy duty rubber band which seems to do a great job of holding them in***
io non ci metterei la mano sul fuoco che sia una copia.
ci sono dei giri pj che neanche immagini. tant'è che i maggiori collezionisti di materiale issued sono orientali.
immagino bro, fai bene a sottolinearlo, beh li in giappone ci sono tra l'altro reparti americani, e sicuramente anche sf non ricordo che gruppi ma ci sono.
per i giri si potrebbe aprire un topic chi sa come sono legati i club i reenactors e parlare di queste persone gruppi e spiegare che siti hanno dove vendono etc.
ci sono state delle volte in cui abbiamo parlato di queste persone\ negozi tipo ebay\ clubs di air soft, reenacting \ ma non abbiamo mai spiegato...
secondo me vale la pena spiegare come sono organizzati e chi sa, spieghi agli altri qualcosa.
secondo me vale la pena.
edit: sul post di marchino qui sotto loool. - una cosa è problabile, il signor c****l è uno dei navy advisors incaricato di prelevarlo ad ogni costo dal mercato.potrebbe anche essere un ******* amico di quello che l'ha venduto e che ha voluto fare il figo tanto per provare a metterlo in vendita facendo il figo e farlo vedere. (tanta è la mania di certe persone) - no comment.
comunque sia è andato a 2.938,00 $.
bisogna sicuramente costituirsi questa linea di contatti altrimenti buona notte, a quel punto una volta stabilita quella rete di contatti basta avere i soldi e le idee molto chiare e bum, hai tutto.
anche a questo serve pcg, capito bros?
well, qui una immagine accademica sull'equipment ovviamente -
https://www4.picturepush.com/photo/a...40/2812092.jpg
edit:
grande mama per il post qui sotto.
mistero svelato (o almeno per me era un mistero):
https://cgi.ebay.com/bae-eclipse-rba...item335989c07d
inutile allora l'edit che ho fatto sopra, e ripeto, grande mama, e svelo tra l'altro fortuitamente collegato, un altro arcano:
hihihih
https://jimmysjogren.wordpress.com/2...a-kailash-gtx/
mama quando ce lo prendiamo un rbav ?...il tizio lo fa partire in asta da 449 dollari, da entry lo si trova a 375 mi pare. a me piace molto, alla fine è un restyling del ciras land, ma direi che ci sta eccome.
infatti se non mi ricordo male sia il ciras che l'rbav sono stati "creati" entrambi da matt johnson.
comunque non sembra male, qualcosa di un'attimo diverso dal solito. ;)
io probabilmente vado di hugger...e lascio perdere il ciras cosi sto sul leggero perfetto per una da assieme ai miei bros, ma a quando? probabilmente a febbraio marzo facciamo un meeting (una cosa privata niente di evento sensazionale tipo quello di ottobre, no, per ora) ci sareste? forse riusciamo a riunire svizzeri, austriaci, sloveni francesi e soprattutto gli italiani.
magari un posto in lombardia (per aiutare tutti) un paio di pasti assieme, magari una notte in camping, ragazzi facciamolo, cerchiamo di buttare giu qualcosa, spero anche i frogs e alexdust e altri si faranno sentire, eccitati all'idea.
hugger per me mi sa. in rg sto finendo l'rrv con backplate e sto cosi.
si entryg. è buono quando ero nelle loro terre ho preso parecchie cosine li...ha de tutto aoh!
vandal, guarda basta che chiedi a qualche amico che è li e te lo fai spedire, (qualche venditore di ebay) per quanto riguarda una cosa seria e sicura invece usa servizi come myus o altri.
ciao.
bravo hell_cai, grazie per aver ascoltato. (se vai in modifica post e fai cancella; puoi anche cancellare il post, senza lasciare questo messaggio "sbagliato topic").
qui un video per chi sa l'americano, o l'inglese è come se raccontasse una favoletta.
spiega tante cosette e introduce parecchie cose, https://www.youtube.com/watch?v=zwsdpw4lleq
shot show 2010 è stato qualche giorno fa non so se eagle ma so che vegas vixin c'è stato.
parla di abdu e altre cose nuove che sono uscite qualche tempo fa...
comunque, è pure simpatico, ha dei gran baffoni questo tipo. soprattutto per coloro a cui piacciono le cose comode e per chi è interessato a capire come funziona
la vestibilità in humvee etc, qui spiega cosa fa cosa ha fatto etc con i suoi setup a suo tempo...
tipo alexdust so che ama i vest dell'aviazione e adesso anche heidi ne ha fatto vedere uno: un video che interessa a tutti, ma ragazzi, dovete sapere l'inglese altrimenti buona notte.
navy seal chest rig custom "hybrid" lbt-sds.
https://img709.imageshack.us/img709/7603/p1270001.jpg
https://img706.imageshack.us/img706/7151/p1270002.jpg
questo è tanta roba lenny....
sinceramente lo aspettavo con la bava alla bocca, sono veramente soddisfatto sia di quanto l'ho pagato che del vest che e', in arrivo c'e' anche qualcos'altro:wink2:
come non quotare simò!!
quindi sarebbe una donna (z.) ? mmm, addirittura?
si beh, il tattico moddato è sempre una cosa molto bella.
edit: è bello cadere, per me è l'unico modo per imparare.
grande acquisto lenny ;)
@pj: si esatto, del resto zoe è un nome prettamente femminile.
pj, non mi cadrai mica su zoe? ;-) non dirmi che non avevi ancora visto il suo myspace (mi pare sia anche su facebook):
https://www.myspace.com/vegasvixsin
che fica, non ce la facevo, ma e' sempre cosi' gentile...
una tipa di classe zoe!
modifica curiosa alla tua pettorina lenny, chissà perchè quegli spallacci lì senza imbottitura.