Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
ciao avrei una domanda, vi risulta per caso che la " Plat a Tac " azienda che produce buffetteria varia all'australian defence force stia fornendo materiale al British Special force? ho tiportasto le info pari pari quanto arrivatemi per email.. ma per conferma chiedo a voi!
Il mio zaino MSM garantito al limone...
Però il Motherlode è sicuramente più diffuso...
-
Quote:
I-Warrior
stai dicendo che con tutto quello che si trova in giro preferisci indossare roba scadente? :asd:
indosso quello che mi piace, altrimenti..non mi toglierei MAI il Mio ARKTIS LRRP.
-
e fai bene... fico l'aktis.... io ho il 1601.
-
Salve ragazzi! Scusate avrei una domanda al limite dell'OT, ho acquistato un camelbak dalla baia.uk, volevo sapere solo quanto tempo va' via prima che arrivi! Il venditore mi ha detto circa una sett, ma mi sembra pochino!!
Chiedo ancora scusa per la poca attinenza al 3D ma siccome siete moooollto più esperti di me...
-
infatti è molto OT
...........ma se arriva dal inghilterra, ti ci vorranno da una a due settimane.
-
Quote:
kamchaaka
infatti è molto OT
...........ma se arriva dal inghilterra, ti ci vorranno da una a due settimane.
Chiedo mille volte scusa... E grazie per le info...
-
https://img716.imageshack.us/img716/2117/uksf12.jpg
che diavolo di harness tiene il tipaccio sopra l'ospreY?
-
Quote:
andreagtr
Salve ragazzi! Scusate avrei una domanda al limite dell'OT, ho acquistato un camelbak dalla baia.uk, volevo sapere solo quanto tempo va' via prima che arrivi! Il venditore mi ha detto circa una sett, ma mi sembra pochino!!
Chiedo ancora scusa per la poca attinenza al 3D ma siccome siete moooollto più esperti di me...
Circa 10gg!! Occhio che, almeno da me, non consegnano i pacchi direttamente a casa ma lasciano l'avviso!! :S
-
Quote:
kamchaaka
uddio spero di no..io sò che saltuariamente inviano materiali e vest in prova, ma gli esiti non sono mai stati eclatanti, ho un Peacekeeper in DDPM, inviato direttamente al 22°, assieme ad altri 50 e rimasti in deposito per 3 anni..poi.. uno è scappato con gran voglia di farsi indossare da..mé! ahahahahahah
ecco un altro raccomandato come lo zio staffy....:D:D:D:p;);)
-
Pistole : quali e portate come ?? Thanx to all.
DDPM Goretex trouser : jasper scrive non issued, ma hanno il NSN : come funziona la cosa ?? Sono assolutamente da portare con suspenders, vero ??