Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
...cut a killa per aver banfato tutto il week di voler colpire allen e poi si è fatto impallinare come un pollo(da allen.....:rofl:)...cut
veramente è stato impallinato anche dalla nostra pattuglia; non ricordo se dahu o skia...:prot:
-
Quote:
the_nightrider
che week end ragazzi!!!!
...a somalo perche pizzica la erre e il briefing sembra fatto da gene gnocchi......
in birra veritas!!!!!!
in 36 anni che mi prendono per il c**o per la mia erre (velata e non moscia!!!! attenzione!!!), nessuno mi ha mai detto che la pizzico e che sembro gene gnocchi....onestamente per la classe calcistica mi paragonavano a le roi, platini, e per la classe innata all' avvocato ma a gene gnocchi proprio no!!!!!!!!!!!:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
-
-
punto rep negativo anche a snake-triarii per l'assenza,nonostante avessimo approntato per lui un giaciglio privo di barriere architettoniche.....:prot:
-
grazie a tutti per l'ospitalità di sabato e l'ottima giocata di domenica!
-
Quote:
the_nightrider
che week end ragazzi!!!!
un grazie a omar e fede per la splendida ospitalità,non è da tutti far sentire 50 persone come se fossero a casa propria!!!!!
per quanto riguarda i partecipanti.....
un punto rep a tutti(con qualche eccezione!!!;-)),era da tempo che volevo conoscere di persona molti degli utenti di questo forum,e devo dire che di persona siete tutti dei grandi!!!!!
un punto rep negativo a diossina per la sua orribile ka gialla,a killa per aver banfato tutto il week di voler colpire allen e poi si è fatto impallinare come un pollo(da allen.....:rofl:),a calcifer perchè la sua ragazza gioca meglio di lui,a jack squallor perchè russa e scoreggia,a somalo perche pizzica la erre e il briefing sembra fatto da gene gnocchi......
siete tutti ragazzi splendidi,non vedo l'ora di ripetere l'esperienza,anche perchè ora che ci si conosce di persona sarà ancora più bello reincontrarci!!!!
in birra veritas!!!!!!
ps
qualche foto in arrivo anche da parte mia;-)
e no non ci sto! l' ha detto anche omar che la notte erano i cinghiali a leccare la griglia a fare rambello!!! bè per le scoreggie adesso mi inventerò una scusa datemi tempo di trovarne una plausibile:rofl:
-
Quote:
jack squallor
e no non ci sto! l' ha detto anche omar che la notte erano i cinghiali a leccare la griglia a fare rambello!!! bè per le scoreggie adesso mi inventerò una scusa datemi tempo di trovarne una plausibile:rofl:
jack a dire no non ci sto deve essere somalo, mi sembra di risentire o.l.s. un giorno di tanti anni fa.....................
indovinello....
chi è o.l.s. ??
chi indovina al prossimo raduno verrà con me a sgropponare il culo a killabeees :roftl:
-
Quote:
albo_obla
grazie mille, davvero ben fatto!!!
+1 di reputazione a te
e
-1 a killa
-1 a bandit
-2 a snake
:roftl:
-
ringrazio anchio per l'ottima giornata e a quelli che hanno fatto la notturna;)
-
Quote:
icemaster
mi ringrazio anchio per l'ottima giornata e a quelli che hanno fatto la notturna;)
grazie per ringraziarti anche tu!!!!!!! ahahahahahaha....ancora in preda ai fumi dell'alcool??????:rofl::rofl: