Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 628

Discussione: Domenica 9 AGOSTO IO CI PROVO!!!!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    ho appena sentito killabees, allen e fede_snake son già pieni di alcolici ehhehehehheheh
    mannaggia al lavoro
    così la prossima volta impari a non venire!!!!

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    ehhhhhh erano già tutti svegli! :d
    bella giornata (anche se per me solo domenicale), bella giocata (nonostante le incomprensioni sulle regole) e ottimi avversari! grazie all'organizzazione e grazie al club che ci ha ospitati! un saluto particolare allo scout della squadra bravo della fazione italiana, somalo rulez!
    un saluto a tutti i partecipanti!
    ps: allen voglio la prelazione sulla vendita della minimi
    pps: appuntamento fisso per il primo week end di agosto? raccolta pro sam!
    io (noi, dato che se ne discuteva con somalo) butto l'idea...poi si vedrà! :d
    onorato di essere stato il vostro scout!! per farlo ogni anno, per me non ci sono problemi, appena riesco posto l'evento per l'anno prossimo

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    ringrazio tutti per il fantastico weekend, un grazie particolare a omar e fede dei ghost riders che ci hanno ospitato siete stati grandi!!!

ecco alcune foto...

ps killabees è stato soprannominato generale custer
    grazie a chi ha reso possibile questo evento!!! tutto il merito va ai ghost riders, presidente e tutta la squadra!! grazie ancora!!

Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta... muahaAhahHA!!! L'avatar di Jaco
    Club
    Lupi Del Moncenisio

Predefinito

a costo di venire a piedi prossima volta vengo giù pure io.. :d vi invidio un sacco ragazzi!!

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho sparato molto, ma una specie di carica alla custer me la sono fatta (terminata ovviamente con un'annaffiata alla mia schiena mentre l'anziano allen non mi stava dietro...don chisciotte e sancio panza eravamo muauhau)
    e stava per riuscirti perché combinato com'eri ti avevamo quasi scambiato per un turista che passeggiava a caso

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    ps sulla via del rientro, mi sono imbattuto in un foglietto sul parabrezza che all'inizio non avevo notato; mentre il buon stenio reggeva il volante, mi sono sporto per prenderlo e decodificare il messaggio, che contestava le mie abilità di parcheggiatore.
    ringrazia jack che ha fatto notare che se te lo mettevamo sul lunotto posteriore non te ne accorgevi

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti ragazzi mi sono divertito veramente come non mai!!
    ringrazio prima di tutto fede ed i ghost raiders per il campo
    somalo per il fucile
    albo e igor per avermi accompagnato fino a milano (alboo!! ho contato 4 milanesi!!! voglio il premiooo)
    diossina per aver animato la serata xd
    jarhead per i pallini xd
    dahu, mav, allen, night rider, killa, skia, mad, efesto, max, jack squallor, hannibal, ombra, tutti quelli che ho gia nominato (eh jar tranquillo dai, mica ti ringrazio solo per i pallini xd) e tutti gli altri di cui purtroppo ora non mi viene il nome per averci fatto divertire così tanto!!! grazie ragazzi, alla prossima!!
    p.s. fanculo jar per le foto xd
    p.p.s. da notare il cuscino fatto con la scatola dello stubby tank nuovo
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee addirittura 4.... non ci credo...

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

io l'ho fatta se interessa a qualcuno :d

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    rep negativa a snake per questo spiacevole fatto
    così ti voglio!!!

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albo_obla Visualizza il messaggio
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee addirittura 4.... non ci credo...
    erano degli scout che tornavano a casa, contano uguale però

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

prossima volta a costo di rubarla ai miei mi porto la telecamera... certe scene andrebbero assolutamente registrate... diossina mi puoi mandare uno dei tuoi urletti in formato mp3 che devo cambiare la suoneria per i messaggi del cellulare?
    craig sei un bischero! ringrazia che avevamo li a portata di mano soltanto i tuoi zaini altrimenti al posto della sveglia ti trovavi un noveske nell' orecchio...

p.s. grande olba stavo giusto pensando di proporre un bannerino dell' evento... appena riesco aprire il pannello utente lo metto pure io!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    grande olba stavo giusto pensando di proporre un bannerino dell' evento... appena riesco aprire il pannello utente lo metto pure io!
    si si grande albo....+1 rep......ci ho messo solo 30 minuti per aggiungerla....ma questo non è colpa tua....è colpa mia che sono impedito con il pc......vabbeh avrò altre qualità!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

che week end ragazzi!!!!
    un grazie a omar e fede per la splendida ospitalità,non è da tutti far sentire 50 persone come se fossero a casa propria!!!!!
    per quanto riguarda i partecipanti.....
    un punto rep a tutti(con qualche eccezione!!!),era da tempo che volevo conoscere di persona molti degli utenti di questo forum,e devo dire che di persona siete tutti dei grandi!!!!!
    un punto rep negativo a diossina per la sua orribile ka gialla,a killa per aver banfato tutto il week di voler colpire allen e poi si è fatto impallinare come un pollo(da allen.....),a calcifer perchè la sua ragazza gioca meglio di lui,a jack squallor perchè russa e scoreggia,a somalo perche pizzica la erre e il briefing sembra fatto da gene gnocchi......
    siete tutti ragazzi splendidi,non vedo l'ora di ripetere l'esperienza,anche perchè ora che ci si conosce di persona sarà ancora più bello reincontrarci!!!!

in birra veritas!!!!!!

ps
    qualche foto in arrivo anche da parte mia

Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

freddy1973

3937995976

stenio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.