ho trovato una foto particolare, non so se per voi fans della ghillie sia cosa vista... a me a fatto specie.
13e regiment de dragons parachutistes francia
https://www.hkpro.com/action6snowsd.jpg
Visualizzazione stampabile
ho trovato una foto particolare, non so se per voi fans della ghillie sia cosa vista... a me a fatto specie.
13e regiment de dragons parachutistes francia
https://www.hkpro.com/action6snowsd.jpg
è usata da parecchi corpi quella 3d bianca....davvero bella...se si usa solo sulla neve,in un bosco innevato la vedo un pò troppo chiara,ma per questi casi ci sono altri capi
chissà se si può usare rigirata..essendo una sopramimetica 3d credo di si :d
in modo da farne un lato sprayato legermente verde/marrone ecc. da usare nei boschi innevati, e l'altro tutto bianco per la sola neve.
in ogni caso, per me il problema non si pone visto dove abito :asd:
tutto si può fare,intanto per le poche giocate invernali con neve nel bosco la miglio soluzione è la tutina da imbianchino pittata a modino.....
bhè....l'inverno scorso faceva più freddo dalle tue parti che dalle mie....per me quest'anno ve la beccate la neve
ciao a tutti sto costruendo la mia prima ghillie per il mio ba ecco come sta venendo. purtroppo mi sono dovuto fermare a causa di poca juta in mio possesso....
tutti i consigli sono ben accetti
va più che bene, devi solamente finire di ricoprire la canna o almeno verniciarla.
io gli ultimi 25cm di canna li ho ricoperti con uno strato di iuta verniciata varia, arrotolata e fissata con elastici ai quali aggiungo di volta in volta...
io ci metterei anche un comperchietto a rete davanti lottica, oppure una sciarma a rete...
insomma...eviterei di lasciare quello che poi diventerà un "buco nero" abbastanza visibile ;)
bhe ovviamente solo che pensavo di aggiungerci qualcosina di diverso dalla juta tipo quella corda militare che assomiglia ai lacci degli anfibi.......non mi viene il nome....
paracord..........lascia stare,piuttosto recuperi la yuta da dove l'hai gia messa e per sopperire usi stoffa mimetica a drappi fini.....
perdonatemi una domanda troppo stupida .. la rete davanti l'ottica ? .... non da noia !?:runsaway: