Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Crow
per la marpat hai ragione (l'ho anche scritto)
i car lunghi..anche!
ho letto, ma la 3 colori non fa esattamente pmc :D
per la marpat, capisco che tu l'abbia scritto, hai anche scritto però che manca la fondina, la pistola e il cappellino, quindi, io su che cosa dovrei valutare il tuo setup?
su quello che manca?
Vediamo di fare belle foto e non postare pseudo-setup da pmc perchè usiamo un paca e un ak ;)
sarò quindi ben felice di parlare del tuo setup quando sarà tale, per ora PER ME nulla è!
ovviamente, mio personale pensiero!
saluti!
-
ok grazie mille comunque
ti dico però,guardando foto reali non mi sembra si mettano su tanta più roba di quella che ho io
mancheranno anche cose ma anche così secondo me è credibile,poi voi ne sapete più di me e apprezzo i vostri commenti
-
Quote:
The Crow
ok grazie mille comunque
ti dico però,guardando foto reali non mi sembra si mettano su tanta più roba di quella che ho io
mancheranno anche cose ma anche così secondo me è credibile,poi voi ne sapete più di me e apprezzo i vostri commenti
non dico mica di saperne più di te :D
dico che SECONDO ME, questo non è un setup da pmc, ripeto quindi, SECONDO ME :D
saluti!
-
Quote:
RobyBMW
bhè, per me non è un gran setup da pmc/psd!
la marpat ci ficca ben poco e sei poco "tecnico"...
direi che si salvano solo paca e ak (usa i car lunghi però) :D
Io ho delle foto di psd inglesi con delle tiger desertiche complete, o con pantaloni flecktarn (desertici) e uno adirittura con una tuta da volo in kaki, siamo alle solite, il pmc/psd puo' utilizzare una mimetica completa o semplicemente dei pantaloni tecnici con una t-shirt.. ;)
Ecco qua:
https://www.softairmania.it/threads/...e-reali/page62
-
Secondo me la Marpat è l'ultimo dei problemi per questo setup...
E' ovvio e palese che ormai la maggior parte dei PMC o PSD utilizzano pantaloni tecnici molto più sobri delle tinte mimetiche ma è pur vero che fondamentalmente si adattano con ciò che "trovano" o con quello che si addice più all'area in cui stanno operando.
Diciamo che per essere giustamente critici (visto che siamo su un forum dedicato) con il setup postato dal nostro amico c'è da dire che potrebbe completarsi e sistemarsi meglio con quello che ha già detto lui (fondina,cap,ecc...) e con quello che gli viene indicato (magari anche una tactical belt)... ;)
-
Quote:
Murdock90
Io ho delle foto di psd inglesi con delle tiger desertiche complete, o con pantaloni flecktarn (desertici) e uno adirittura con una tuta da volo in kaki, siamo alle solite, il pmc/psd puo' utilizzare una mimetica completa o semplicemente dei pantaloni tecnici con una t-shirt.. ;)
Ecco qua:
https://www.softairmania.it/threads/...e-reali/page62
Sicuramente, anche io uso dei pantaloni in Tropentarn (flektarn desert) per un mio setup da high profile, non dico che non ci stia la mimetica in se, dico che mi sembra inutile postare foto di setup dicendo:
Quote:
Originariamente inviata da Pincopallino
questo è il mio setup:
polo tecnica (non in foto)
fondina serpa (non in foto)
cappellino "allah down" (non in foto)
etc...
con la solita frase "i PMC usano di tutto" allora ritorniamo al vecchio jeans e tattico fa PMC/PSD!
Non so voi, ma io perdo del tempo a studiare foto e equipaggiamenti, non vado a piazzarmi una qualuqnue maglietta, i pantaloni della mia mimetica e dico di replicare un PMC, scusate!
non voglio offendere nessuno, e mi scuso se l'ho fatto, ma ripeto PER ME questo NON è un setup da PMC!
-
Quote:
RobyBMW
non dico mica di saperne più di te :D
dico che SECONDO ME, questo non è un setup da pmc, ripeto quindi, SECONDO ME :D
saluti!
come non quotarti, come già detto molte volte, non basta fare intrugli di abbigliamento per sembrare pmc.
Certo sicuramente nel web ci saranno anche foto di pmc in mutande...ma visto che postare un setup prescinde buone capacità di renacting, per postre qui dovresti quantomeno essere inequivocabile...e se qui non ce lo scrivi nessuno pensa ad un contractor.
per il resto le uniche cose che sono in tema sono paca ed ak...senza scotch.
-
Quote:
anubi
come non quotarti, come già detto molte volte, non basta fare intrugli di abbigliamento per sembrare pmc.
Certo sicuramente nel web ci saranno anche foto di pmc in mutande...ma visto che postare un setup prescinde buone capacità di renacting, per postre qui dovresti quantomeno essere inequivocabile...e se qui non ce lo scrivi nessuno pensa ad un contractor.
per il resto le uniche cose che sono in tema sono paca ed ak...senza scotch.
Ecco l'uomo che mi spinge a spendere soldi nei setup!!
Lui e i suoi Tattici!!
:roftl:
Ovviamente, rep +
:asd:
-
Quote:
RobyBMW
Sicuramente, anche io uso dei pantaloni in Tropentarn (flektarn desert) per un mio setup da high profile, non dico che non ci stia la mimetica in se, dico che mi sembra inutile postare foto di setup dicendo:
con la solita frase "i PMC usano di tutto" allora ritorniamo al vecchio jeans e tattico fa PMC/PSD!
Non so voi, ma io perdo del tempo a studiare foto e equipaggiamenti, non vado a piazzarmi una qualuqnue maglietta, i pantaloni della mia mimetica e dico di replicare un PMC, scusate!
non voglio offendere nessuno, e mi scuso se l'ho fatto, ma ripeto PER ME questo NON è un setup da PMC!
Be certo, su quello hai pienamente ragione, ho interpretato male io, ovvio quando uno ha completato definitamente il setup puo' postarlo e non quando è ancora a meta', lasciando all'immaginazione l'occorente per finirlo completamente!...
ps cosa che sta capitando a me per il setup goi, mi manca solo una safariland 6004 nera e l'ho finito. ;)
-
Quote:
Murdock90
Be certo, su quello hai pienamente ragione, ho interpretato male io, ovvio quando uno ha completato definitamente il setup puo' postarlo e non quando è ancora a meta', lasciando all'immaginazione l'occorente per finirlo completamente!...
ps cosa che sta capitando a me per il setup goi, mi manca solo una safariland 6004 nera e l'ho finito. ;)
perfetto, oltre alla "mancanza" di equip nella foto, sono daccordo alla spiegazione di Anubi, che spero sia più chiara della mia:
Quote:
Originariamente inviata da Anubi
Certo sicuramente nel web ci saranno anche foto di pmc in mutande...ma visto che postare un setup prescinde buone capacità di renacting, per postre qui dovresti quantomeno essere inequivocabile...
Direi CRISTALLINO!
:D