ciao a tutti ragazzi spero di essere nella sezione giusta e ho letto che i marines usano come tattico l'rrv il ciras e l'fsbde
mbhe datemi un consiglio per il mio setup marines!!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi spero di essere nella sezione giusta e ho letto che i marines usano come tattico l'rrv il ciras e l'fsbde
mbhe datemi un consiglio per il mio setup marines!!
Allora...innanzitutto qui sul forum è presente una sezione apposita dedicata a tutto ciò che riguarda il corpo USMC! detto questo, non possiamo consigliarti nulla, in quanto tu in primis devi decidere un periodo storico, un intervallo di anni, e una particolare zona operativa, per poi replicarne il setup! in questo modo, te ci stai chidendo "ragazzi, mi serve una macchina!" che auto? nuova? vecchia? usata? grande? piccola? cosa ci devi fare?
Se rispondi a queste domande, possiamo aiutarti!! La prossima volta, comunque, guardati prima un pò intorno, prima di postare!! ciao!!
E se metti una foto da cui prendere ispirazione la cosa diventa ancora più semplice ;)
Ahab
Giá comunque a puro titolo di gentilezza i Marines usano lo SPC, oppure ancora in uso ma raramente utilizzato lo MTV... se parliamo di fanteria
ok grazie, la prossima volta starò attento!!
Ragazzi due domande: sapete dove posso trovare lo zaino Ferrino Col Moschin 20 lt? Purtroppo cercando su Internet non ho trovato nulla.
Seconda cosa: qualcuno saprebbe consigliarmi un chest rig di aspetto simile al BlackHawk Commando (qualsiasi versione) con 4 portacaricatori frontali (va bene anche singoli), in colore OD Green?
Vi ringrazio in anticipo.
lo zaino che è recensito qui: https://www.softairmania.it/threads/...-MOSCHIN-45-LT
credo che non sia più in produzione perchè nel catalogo militare ferrino non lo ho visto inoltre nei soliti shop che vendono materiale italiano non ne ho visti.
per il chest blackhawk c' è diversa scelta tutto gira intorno al budget.. originale o replica?
con quel budget mi sento di consigliarti solo di guardare nel mercatino qui se trovi qualcosa di usato..