Il gommino devi cambiarlo che quello originale non è proprio il massimo
Visualizzazione stampabile
cambiato con un'Ultimate che avevo in casa, ma niente di che. Alla fine è come è il pressore preme troppi poco, sarebbe interessante sapere se quel ricambio della Jones migliora o meno il tutto. Ho anche lubrificato il receiver confermando la sensazione di peggioramento generale del pescaggio. Secondo voi vale la pena montare un delayer?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, i gusci del gearbox del mio masada magpul pts presentano una crepa nella zona tra il cilindro e lo spingipallino. Online solo fuoco-supporto (in inglese) ha i gusci originali, qualcuno li ha comprati da loro? In ogni caso anche montando questi non risolverei completamente il problema.. Ho letto che la streamline version del masada monta un gearbox rinforzato ma online non l'ho trovato da nessuna parte :sad2:
Conoscete qualche negozio (anche fisico) che li ha? Voi come avete risolto? Grazie.
redwolf uk ce l'ha mi sembra ma costa 40,50 sterline inglesi
Ti ringrazio
Non credo che quello su RWolf sia il modello rinforzato dello streamline....se non vado errato dovrebbe essere in alluminio senza colore...finora io l'ho trovato solo su ehobbyasia, dove però lo vendono completo di motore e ingranaggi a 99 dollari.
------ Post aggiornato ------
C'è poi sempre quello fatto dalla Aztec supercazzuto, ma costa una cifra esagerata (120 sterline mi pare)
Quello della Aztec è ancora in preorder dopo 2 anni, se fosse disponibile lo prenderei di sicuro visto che stanno in Danimarca. Sia quello disponibile da Rwolf (spese di spedizione assurde) che da fuoco-supporto non sono rinforzati.
Piuttosto ne ho trovato uno disponibile qua a Roma ma è della Eagle Force e ti danno oltre ai gusci anche l'impianto elettrico e grilletto. Io sinceramente non ho mai sentito questa marca, non so se fidarmi.
a Roma dove?