oook ricapitolando:
Reenacting: ASOLO
Renacting + versatilità: Danner Combat - Belleville 790
Ho capito bene?
Visualizzazione stampabile
oook ricapitolando:
Reenacting: ASOLO
Renacting + versatilità: Danner Combat - Belleville 790
Ho capito bene?
io la penso cosi, soprattutto per i nostri campi! se sono i primi anfibi che prendi vai per qualcosa che useresti sempre e in qualunque condizione, se vuoi poi qualcosa di particolare compra qualcosa stile asolo ;)
Questa è solo una curiosità, ma sapete dirmi se le s.f. hanno usato/usano eotech 553+ an/peq2 ?
Sig Sauer SP2022...Qualche SOF la usa?
Ciao ragazzi, ho visto foto di sf, nello specifico dei SEALs, che talvolta abbinano alla giacca della pcu level 5 dei pantaloni con differenti pattern. Volevo chiedere, siccome non ricordo di averne visti, se tra questi pattern utilizzano pure il multicam, o che altro. grazie
In generale si vedono pochissime foto di Seals, tra queste solamente una in cui appare una MC. Poi MC abbinata a PCU non credo si sia mai vista. Diciamo che se la cosa ti serve per reenacting dovresti orientarti più su BDU, DCU, qualcosa si è visto anche in ACU oppure, naturalmente, AOR1/2 dove andresti sul sicuro... ma a caro prezzo!
Se poi, invece, stai cercando di replicare un setup Seal a livello di Club (come ad esempio il mio) allora vai anche di MC, si tratta certo di una forzatura ma pur sempre credibile in qualche maniera.
https://i720.photobucket.com/albums/...g?t=1292629253
In effetti il reenacting non è il mio scopo principale (altrimenti dovrei rifarmi la maggior parte del setup), però essendo molto affascinato dalle sf e in particolare dai seals, mi sarebbe piaciuto replicare qualcosa di loro. Grazie per la risposta