Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
io se fossi in te eviterei, quella serie di Range, un vero cassone, bisogna cambiare tutta la centralina, i KW, non sono sufficenti a spostare quella massa..oltre a varie imperfezioni di saldatura dei longheroni, degne dei cinesi, o una Prima Gen, Moolto meglio anche se piu vecchia, oppure Defender, non sono io a dirlo, che non mollerei i 300 cv americani per una Brit's, neanche se mi pagassero, ma colleghi con cui facciamo fuoristrada e le tratte algerine.
Il Def lo prendo io, la Range è per la moglie (più che una famiglia siamo un Mobility Troop)... Dici che la 1° Gen. è meglio...? Lei ha paura che una macchina così vecchia non sia più molto affidabile...
Ditemi qualcosa, o voi che ci capite...
-
E qui farò una domanda...nella seconda foto repost, dove c'è il ragazzone in multicam insieme allo yankee, che mi dite delle patches che ha addosso?
Beh, a parte la Union Jack ovviamente...una ha scritto AU mi pare, l'altra non sono riuscito ad indentificarla, nemmeno usando l'altra foto di quel militare, dov'è ripreso lateralmente e un po 'più da vicino insieme ad un altro brit.
L'unica idea che mi sono fatto, guardando anche l'altra foto, è che potrebbe essere la versione tonda, se esiste, di quella del CAT (Counter Assault Team Karzai Protection) che mi pare l'unica somigliante.
-
giusto che siamo in tema di defender
https://www.armyrecognition.com/euro...gnition_01.jpg
solo io sono venuto nei pantaloni?
-
nulla di speciale...land rover wolf con kit wmik...non e neanche un modello inglese...dato che ha la guida a sinistra...quindi probabilmente olandese...
cmq mezzi ormai superati, che erano in dotazione a tutte le unita dispiegate in teatro...sono stati in gran parte sostituiti dai jackal (MWMIK)
-
Quote:
linux
nulla di speciale...land rover wolf con kit wmik...non e neanche un modello inglese...dato che ha la guida a sinistra...quindi probabilmente olandese...
cmq mezzi ormai superati, che erano in dotazione a tutte le unita dispiegate in teatro...sono stati in gran parte sostituiti dai jackal (MWMIK)
Vero, ma io a comprami un Jackal proprio non ce la faccio... :p
-
I jackal sarebbero i mezzi costruiti dalla supacat?
-
Quote:
Zapbrannigan
I jackal sarebbero i mezzi costruiti dalla supacat?
esatto in versione 4x4 e 6x6...
-
Quote:
linux
nulla di speciale...land rover wolf con kit wmik...non e neanche un modello inglese
Per la tangenziale milanese basta e avanza.....
-
Quote:
linux
vabbeh io non intendevo proporre una foto "strabiliante" solo eravamo in tema defender e volevo far vedere una foto che mi piace tanto...
-
Quote:
Staffy
Il Def lo prendo io, la Range è per la moglie (più che una famiglia siamo un Mobility Troop)... Dici che la 1° Gen. è meglio...? Lei ha paura che una macchina così vecchia non sia più molto affidabile...
Ditemi qualcosa, o voi che ci capite...
Come detto, da coloro che la usavano nel mio gruppo, ma fra una Prima ed una seconda GEn sopratutto il 2.5 cè un abisso, poi se è per la signora, io andrei di Disco prima o seconda gen, meno pachidermica, molto Robusta e con un ottimo Turbo, certo meglio niente twist o deserto, ma il vano carico ha una cubatura da favola..poi se dai uno squillo ad Hannibal secondo me ti conferma tutto e ti trova anche qualche buona occasione.