per ora ancora niente, lo devo ancora prendere, credo che punterò sul socom visto che è il più economico ma sul piano batterie non sapevo ancora decidermi
Visualizzazione stampabile
Oggi prima giocata con il SOPMOD. GODURIOSO! Perfetto!
Mi sono divertito troppo ad usarlo, si fa sentire in negativo contro fucile al filo J e caricatori maggiorati. Quando ho dovuto cambiare caricatore, durante un game, non ricordavo più che dovevo riarmare il caricatore... ahahah
Domani vedo di postare il mio personale metodo di cambio batteria.
io pensavo di metterci anche il ris midwest industries come black_hawk78, nell'altro m4 col ris che ho le lipo 7,4 tipo quelle di ebairsoft.it ci stanno, non dovrebbe cambiare la solfa ma volevo batterie più capienti e performanti, quindi mi andava bene anche una batteria da mettere nell'anpeq2
hahaha,capita a tutti all'inizio...io una volta mi sono fatto fregare come un pollo!!!!
Sono uscito da un'angolo senza essere visto,avevo 4 aversari facilmente eliminabili con una raffica,premo il grilleto e....niente....logicamente si sono girati e mi hanno sparato tutti e 4 contemporaneamente(ridendo....).
X i più smanettoni: qualcuno ha mai provato a vedere se gli upper receiver + outer barrel degli m4 asg standard sono in qualche modo compatibili/adattabili senza troppe bestemmie ai nostri sre?
Io le asg standard le ho venute tutte quindi non posso provare :giggle:
La risposta sicura te la puo dare Ramcke, cmqe io ti dico di no,la fresata per far passare i cavi davanti le asg normali l'hanno in bassao,gli sre invece di fianco, difatti il ras2 per mettere la parte inferiore lo devi modificare.
Difatti appena ho tempo devo smontarne uno per vedere bene, voglio farmi un m16A2, smonto un CA e vedo,se si possono adattare frontale e calcio,stò anche vedendo per un calcio ubr,in settimana inizio a smantellarne uno!!!!
no non sono compatibili, in primis per la filettatura tubo calcio, le quote poi variano di poco ma non cosnentono compatibilità. l'hop up richiede la canna specifica.. anche lavorandoci sopra pesantemente non credo si riesca ad allineare il gb.
consolati, domani faccio le foto del mio custom m16a4 sre :cool: