Visualizzazione stampabile
-
200 spedito tutto in ottime condizioni preso pezzo per pezzo non penso, a meno che tu non abbia la fortuna di petro :D però 300 spedito comprese eventuali tasse si, avevo sbagliato i conti. Ricordo che tempo fa bighunter vendeva degli LWH completi come li hai descritti e in ottime condizioni a 180 dollari + ss circa
Su un setup da fanteria con l'SPC, io eviterei la canteen. E' issued e quindi plausibile ma poco vista sul campo. Se ti serve un utility di piccole dimensioni punta su altro, per esempio un acog pouch, un utility verticale BHI o specter gear (quelle con i pals davanti)
-
210 tutto compreso shark, anche io avevo messo l'occhio su quello solo che se non sbaglio quello era una taglia L e mi sa che mi va largo!!!
-
Non è questione di fortuna.
210 Mi sembra una cifra realistica anche costruendolo pezzo per pezzo, 400 è un prezzo da furbetto che se ne approfitta
-
no no petro, mi ero sbagliato, ho rifatto i conti e mi è uscito un 300 euro circa ;)
- 80/100 per l'LWH semplice
- 20/40 per un paio di ESS nuovi
- 50/60 per una pistrina NVG completa di rhino (anche se ultimamente le ho viste finire a di più)
- 5 per il cateye (forse è pure troppo :D )
- 20/25 euro il telino
- 10 euro il kit AERO
I prezzi che ho messi sono quelli "medi" su ebay per roba in ottime condizioni, non troppo rovinata o sporca. poi ovviamente se ci si accontenta di roba messa peggio o si ha pazienza i prezzi scendono di parecchio. Ho visto finire LWH anche a 50 euro.... ;)
Comunque se sommiamo i prezzi che ho scritto, prendendo le cifre più alte (caso peggiore) abbiamo 235 euro + ss ed eventuali tasse.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cpl. Jimenez
immagino che lo hai preso du faccialibro!!!!!
si si, faccialibro :)
e la L mi va giusta giusta
------ Post aggiornato ------
per l'spc pensavo:
2 side sapi EI messe all'interno
4x fireforce
2x M67 Grenade Pouch
Acog Pouch
IFAK
MBTIR
WXP Source o ILBE
-sull'FLC porto una canteen per la sacca dei pallini, ma se sull'SPC è ''sbagliato'' metterla, prenderei un'altra tasca per questo scopo
La specter gear mi piace parecchio! e se mi dite che i grunt la usano comincio a cercarla
-
sull'FLC la canteen sta da dio, è la morte sua :D ma sull'SPC non ce la vedo bene...
Si la specter gear l'ho vista in più di qualche foto però devi stare attento a prendere questa con 3 colonne e 4 file di pals
https://ecx.images-amazon.com/images...500_AA300_.jpg
-
ma va bene anche paraclete come marca per le tasche aftermarket che portano?
-
ciao a tutti ragazzi, sto lavorando a un setup recon sniper 2011-2012, sapete se a parte l'eberlestock phantom pack e l'eberlestock G4 usano altri zaini?
-
ordinata la spectergear negli states :)
-
Quote:
vyper
ordinata la spectergear negli states :)
hai fatto bene :D per risponderti alla doanda di prima, la paraclete non mi pare di averla vista mai, vediamo se qualcun altro se ne ricorda qualcuna. Le marche aftermarket più in voga tra la fanteria in generale sono la BHI, la Specter Gear, la TAG e qualche volta Tactical tailor o addirittura la Voodo che è più una marca da softgunner o da "civile" che un qualcosa di qualità e milspec :D
Quote:
alvihawk
ciao a tutti ragazzi, sto lavorando a un setup recon sniper 2011-2012, sapete se a parte l'eberlestock phantom pack e l'eberlestock G4 usano altri zaini?
Beh puoi sempre usare il main pack o l'assault. Quel tipo di zaini che hai nominato nascono dalla necessità di trasportare i fucili da cecchino sul campo e sono fatti apposta per quello ma non c'è nulla di male ad usare quelli issued, anzi :D
Poi negli scout sniper è un pò difficile capire le abitudini reali perchè il 99% delle volte sono aggregati ad altre unità e cercano di uniformarsi, il resto delle volte usano un pò quello che più è adatto a quello che devono fare... gli ho visto addosso una quantità di roba aftermarket che fa invidia ai marosc :D