beh... prima di appesantirlo eccessivamente giocaci un po' e vedi cosa potrebbe esserti utile, più che altro ;)
Visualizzazione stampabile
beh... prima di appesantirlo eccessivamente giocaci un po' e vedi cosa potrebbe esserti utile, più che altro ;)
prima ancora di giocare devi cambiare molla :wink:
prendi una GUARDER SP90, apri il fucile(puoi chiedere al rivenditore se te lo apre lui) e cambia molla, rispessora gli ingranaggi(leggi la guida) e cambia il grasso
Delta(entusiasta per aver scoperto di avere un fucile Figher!XD )
si ma gioco da un'annetto, solo che ora che ho cominciato a lavorare e metter soldi da parte voglio spendere qualcosa per softair, si in effetti avevo già pensato alle parti meccaniche, gruppo aria e molla, grazie per il consiglio
Ti sconsiglio l'sp90 non è temprata e si snerva facilmente.
Un saluto a tutti i g36isti, fra qualche giorno anch'io sarò un felice possessore di un g36c....
Ho scelto questo come mio primo fucile per iniziare la mia avventura nel softair. Penso di aver fatto una scelta azzeccata, anche grazie a ciò che avete scritto su questo forum....
salve a tutti ,vorrei , se possibile , fare parte del g36 fan club.
Io ho un g36c della golden bow;
Ho appena cambiato molla e reigrassato gli ingranaggi ma mi pare che faccia un po' troppo rumore .
Qualcuno ha consigli da darmi ???
Ciao bella gente!
Entro sabato, se non casca il mondo (sgraaaat sgraaaat) sarò un felice possessore di un g36c umarex, sono sicuro che non me ne pentirò. :doublekiss:
Magari ci faccio una recensioncina. :)
Salve a tutti !! Io ho un g36c golden bow ma sui gusci non vi è traccia del marchio ma solo del numero di serie . volevo chiedere se anche a qualcuno di voi è così o è un difetto di fabbricazione.
Salve a tutti!!!
Ho un problema con il mio G36Allegato 41354
E' la prima volta che lo smonto, e nel risistemarlo non riesco più a montare il gruppo HOP UP
Come avrete capito ancora non sono tanto pratico nello smontare e montare, quindi se volete darmi una mano con il mio problema... vi prego di essere più dettagliati possibile.
Grazie a tutti, aspetto vostre notizie
in che senso non riesci a rimontare il gruppo, non sai dove vanno alcuni pezzi?
....ragazzi sono finalmente riuscito a misurare il mio G36....0.94-5 m/s con gli 0.20!!!!
perchè scrivo qua? perchè ho appena scoperto di non essermi mai presentato al G36 FAN club dopo 1 anno che ci bazzico! :lol:
ehm....piacere, sono Delta, ho un G36c della Golden bow modificato internamente ed esternamente....mi accettate nel club?:-)
edit: scusate...sono solo 361 giorni!:megalol:
:asd: :asd: :asd: Allora ragazzi siamo in tre, mi sono accorto ora del thread :asd: :asd: :asd:
Comunque salve a tutti, sono Nikostreet11 e ho un bellissimo G36e JG (quì almeno tutti capiscono che modello è :grins:). Devo dire che appena l'ho visto mi son detto "questo deve essere mio!" :mrgreen: Quindi chiedo se posso entrare a far parte del club dato che essere fan di questa magnifica arma mi sembra il minimo... Davvero bella...
P.S.: Ho già deciso quale sarà il mio secondo fucile, naturalmente l'Xm8, tanto per restare in famiglia :wink2:
Nico lascia perdere gli XM8...nn c'è ancora in giro una replica decente!!!
Anche se sono iscritto da "molto" al forum, ancora non mi sono dichiarato come sostenitore di quest'ottima ASG: posseggo fieramente un G36C JG adeguatamente "messo apposto".
@Nicostreet: non so del kit, ma so che non rovinerei MAI un'estetica "crucca" mettendoci sopra pezzi mezzo-americani...:2gunfire:
Neanchio, ma dato che possiedo già un G36e JG volevo provare l'Xm8 anche per la sua somiglianza al G36 (e poi ha un design troppo figo :asd:), quindi se si poteva trasformare per esempio un G36c con il kit allora l'unico problema sarebbe la spesa altissima, ma dopotutto i soldi sono fatti per essere spesi (e ora come minimo mi vanda aff*****o mezzo forum :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:).
ognuno è libero di fare quello che vuole
Poco prima di questa frase stavo per smettere di leggere e mandarti in quel posto... :rofl:
Su softairchina si trova il g36c golden bow con il kit per modificarlo a circa 180€, ma non so quanto sia alta (bassa?) la qualità.
Edit: ho visto ora che è esaurito...
No vabbé comunque scherzavo, l'ho detto solo per fare una battuta. :asd: Non sono uno di quelli che ha così tanti soldi da non sapere neanche dove metterli, e anche se lo fossi non andrei a spendere un capitale per avere un fucile "low cost" a più di 200 euro.
P.S.: comunque grazie per la dritta lo voglio vedere :wink2:
Spero questa sia la discussione più adatta dove postare questa domanda...
Ho un G36C della classic army e per curiosità ho voluto cercare informazioni riguardo ad eventuali versioni con rinculo e/o scarrellante.
Al di la delle soluzioni artigianali, ho trovato questa discussione
https://www.softairmania.it/threads/...-e-nuove-Glock
e questo video
https://www.youtube.com/watch?v=OinUSZ2zFk0
che a quanto pare trattano di una versione di fine 2009 della classic army in cui è stato introdotto il blow back oltre ad altre modifiche interne.
Cercando in italia ho trovato questa nuova versione in vendita a poco più di 300€ solamente in un negozio, quindi quello che mi domando è: cos'ha che non va?
Penso che boccole da 8mm, hop up in metallo, blow back e bolt catch funzionante siano cose ben interessanti, come mai sul forum non ho trovato nient'altro oltre a quel topic che ho citato sopra?
I casi sono due, o non so trovare niente o c'è qualche particolare che mi sfugge... :)
:cool: :cool: :cool:
l'ho visto in un negozio qua vicino ma l'ho solo preso in mano senza provarlo, magari lo farò la prossima volta che capito lì
in ogni caso è estremamente raro, per cui non se ne sa molto (io sapevo solo che fosse scarrellante, non so di altre eventuali modifiche interne rispetto al g36 normale)
Scusate ma rendendo un fucile "scarrellante" artigianalmente, c'è qualche rischio riguardo la durata dell'asg o le sue prestazioni?
Un saluto a tutti :), mi presento, sono Sektor di Vicenza, nuovo utente del Forum. Ho un g36c golden bow di cui sono soddisfattissimo. Sono nuovo e non ho molta esperienza, penso che visiterò spesso il "Fun Club G36"
Sfrutto l'occasione per esporre un dubbio ai "veterani" di questa replica.
L'ho usato per quasi un anno senza avere problemi di sorta, pulendo e lubrificando la canna ogni 10 uscite. Ho sostituito la batteria da da 7,4 con quella da 9,6 , da allora ho fatto 2 uscite. Purtroppo tutte e due le volte mi si è bloccato un pallino in canna. Con il tastino vicino al grilletto non sono riuscito a sbloccarlo, ho dovuto riportarlo a casa e usare l'astina.
Può essere un caso oppure lpotrebbe essere imputabile alla batteria più grossa?
Magari è solo un caso, ma non vorrei sgranare...:worry:
Grazie.
se si incastra in canna un pallino, non è colpa di certo della batteria... la cosa più importante è: che pallini usi? se sono extreme, marui, king BIO, G&G va bene, se sono altre schifezze, dagli fuoco in giardino...evita i pallini T&T che ho constatato che fanno pena!
PS: sai vero che il tastino vicino al grilletto è finto??!! :asd:
Piccolo OT:
Io uso i Supreme, come sono? Chiedo questo perché mi si è incastrato un pallino poco tempo fà e in effetti avevo giusto giusto cambiato marca da poco... Tenete conto che pratico Softair in modo abbastanza "leggero", quindi non mi interessa avere il top (Almeno per ora), ma qualcosa che non sia davvero inutilizzabile e che possa danneggiare il fucile.
:shocked:No che non lo sapevo!!!!:occhioni:
:cry:eppensare che mi sono guardato e riguardato il manualetto dove è chiaramente indicato come usarlo per sceppare:hummm:. Ma si puo...???:sad: :mad: :no::evil: :steamedup::bad-words: :grr: :grr2: :skull: (scusate la qt di Smilies ma quando ce vò ce vò)
Grazie ragazzi:omaggio: , almeno adesso non sto li a perdere tempo in tentativi inutili.
Per la qualità dei pallini grazie, ho buttato il sacchetto originale e adesso non ricordo cosa erano, ma da oggi ci starò attento.