ma infatti sei liberissimo di comprare dove credi opportuno....basta poi non venire a lamentarsi su sam...... buoni acquisti
Visualizzazione stampabile
che ne dite di un KART M14 EBR oppure è meglio uno aug della golden bow?
poi che ne dite di un dragunov golden bow? o un a&k msd(M4) full metal?
fossi in te l' aug lo prenderei seduta stante, poi ti deve piacere esteticamente, poi ovviamente devi cambiarci un po di cose
l'M14 dovrebbero essere meglio quelli normali (più leggere), come ordine di marca: cyma, golden bow, kart...
p.s. ti consiglio di scegliere un modello, poi di conseguenza ti verrà consigliata la marca.. in genere tutti gli asg hanno stessa gittata essendo tutti in j, e la precisione simile a parità di qualità di canna, la lunghezza aiuta, ma si nota per esempio da un m14 a un mp5, mentre tra un m14 e un m4 è quasi invariata.. occhio che quelli lunghi, es l'm14 che possiedo 120cm circa, sono più scomodi se vuoi usarlo come fucile d'assalto, ma buoni se vuoi fare tiratore di squadra come faccio io.. =)
io vorrei essere un tiratore di squadra e mi servirebbe un fucile affidabile,ora ho un ak della golden bow e mi ci trovo bene
mi servirebbe un fucile per fare il tiratore,non mi devo muovere molto... anche abbastanza lungo,considera che ci vorrei mettere un ottica e un bipiede
l m14 normale è meglio?
comunque allora un m14 andrebbe bene il problema è che non trovo m14 della golden bow,e siccome non ho mai provato la cyma non so come possa essere
il dragunov NO assolutamente te lo sconsiglio, esteticamente fa pena e meccanicamente pure.. esteticamente non è altro che un ak allungato con vernice tendente al viola.. lo steyr è ottimo invece
prosegui qui: https://www.softairmania.it/forum/sh...=64015&page=31
se sei interessato all'm14.. =) io mi sono informato abbastanza bene prima di prendere un marui.. =)
si ho quasi scelto,visto che non posso permettermi 400€ di marui quindi sono indeciso tra questi=
M14 KART EBR NEW VERSION LONG FULL METAL= 160€ esclusi accessori Allegato 37557
cyma m14 socom nero 130€ Allegato 37558
kart m14 versione tan 135€ Allegato 37559
per voi qual è il migliore?
a livello personale estetico preferisco il socom
sinceramente ora ho visto una cosa spettacolare... comincio a mettere da parte i soldi e mi compro un bel snow wolf m99 barret Allegato 37632.... il fucile + bello al mondo
si ma è un BA se non sbaglio.
per fare il tiratore io ti consiglio lo steyr, ci allunghi la canna a piacere (il top sarebbe mettere il kit phantom) e hai un fucile non troppo lungo ma con una canna eterna!!
scusa ma non sono molto tecnico:soap: cosa vuol dire BA?
sisi ma sapete se si puo trovare qualcosa simile al barret però elettrico(200€)?
perchè ricaricando ogni colpo è dura,poi al massimo prendo l m14 ma l ebr perchè gli altri non mi piacciono
a mio parere ti conviene un vsr10 se vuoi un BA, o un m14 normale se vuoi un elettrico che si avvicini a un BA.. =)
io mi chiedo, perchè incasinarsi la vita?
la cosa migliore secondo me per un tiratore che vuole avere un'ASG elettrica è uno steyr allungato a piacere, che supera di gran lunga altri fucili che nella realtà sono usati per distanze lunghe.
questa è la cosa pratica migliore, ma se vuoi più realismo magari o che ne so io prenditi qualcosa di comodo ed elettrico.
ti sconsiglio vivamente di iniziare con un BA
lo steyr potrebbe non piacere a tutti.. quindi in base alle preferenze dell'utente gli si consiglia il modello migliore, in base al ruole che vorrà fare e alle preferenze estetiche.. =)
per il suo caso, a mio parere, andrebbe bene m14, visto che vuole fare il tiratore di squadra, se poi vorrà diventare uno sniper, magari passare a un vsr10..
p.s. lo stesso processo che vorrei fare io.. =)
forse prima è meglio che si renda conto cosa vuol dire giocare a softair, e poi che valuti se gli può piacere fare lo sniper nel softair..
il cecchinaggio uno lo può fare anche con un mp5 se tira bene.
ok grazie ragazzi mi avete aiutato molto! credo che la mia scelta sia un m14 della cyma...nero visto che costa 130€ ho 60€ da spendere in accessori... a quel prezzo credo di comprarmi un ottica e un bipiede usato,poi di certo comprerò il barret...ma in futuro:2gunfire:
peccato ke non esista una cosa tipo barret ma elettrico...per me un fucile da 900€ è come un fucile non esistente (barret elettrico)
per curiosità brian tu che fucile usi?
concordo con lo zal...prima ti conviene far funzionare il tuo fucile come si deve(cambio molla se overj,rispessoramento,reingrassamento,cambio gommino se quello che c'è non va ecc ecc) e poi gli metti gli accessori che più ti aggradano...
il problema è che io faccio schifo...non riuscirei neanche ad aprirlo...
più che altro se vuoi giocare a softair visto che è vietato l'overjoule..
il fucile deve uscire dalla scatola e dev'essere cronometrato, o è dentro al joule e ci giochi oppure è da aprire.. l'alternativa è fargli prendere polvere..
mamma mia come non quotarti.
il bipiede è la cosa più inutile, per l'ottica ti consiglio di stare un po bassino di ingrandimenti, anche un 4x va bene in verità, tanto hai la raffica ;)
comunque risparmia soldi per bipiede e cavolate varie e metti a posto il gb
sisi ma un fucile da 7kg non è molto comodo
be.. se prendi quello normale pesa solo 4kg, il marui almeno.. io avendo preso un marui con meccanica già a posto sono passato direttamente all'ottica 3-9x40 ir della guarder, ma solo quella aumenta 700g, quindi ti consiglio di mettere a posto il fucile, magari poi mettere un'ottica senza zoom, come suggerito già da altri, che magari ti pesa solo 300g.. pure a me piaceva aver lo zoom, ma è inutile e pesa solo di più.. per il bipiede stessa cosa.. se nn fai il cecchino e resti fermo ad aspettare un nemico che ti passi a distanza d'ingaggio, allora può essere utile ma poi ti rimane un peso e un ingombro in più su cui ti puoi impigliare con i rami, poi si può sempre risolvere con altri mezzi; e poi aggiungere altri 800g non è il massimo.. se poi ti scegli un edr arrivi come minimo a 8kg, e già è lungo e pesante quello normale che arriva a 4,7kg se poi prendi l'edr, nn ti muovi più se nn sei bello stazzato.. =)
salve qual è il miglior asg dal punto di vista di potenza e precisione di tiro e materiale avendo un budget di 200€?
ce ne sono molti allo stesso livello.. prendi quello che più ti piace esteticamente, se giochi con qualcuno prova ad imbracciare modelli diversi e vedi con quale replica ti trovi meglio..
una volta che sai quello possiamo darti una mano sulla marca.
esattamente.. le asg sono praticamente tutte simili come precisione e potenza.. =) cambia molto il budget e il modello (ma praticamente solo a livello estetico). =)
Ciao a tutti! ho trovato l'inserzione su internet di questo SCAR:
Come da titolo vendo o scambio il mio Scar della Star airsoft, marca non low-cost, il fucile nuovo costa oltre i 300 euro..il fucile monta boccole in acciao 7mm classic army,motore king arms,molla sp90 per il joule, pistone area1000,
gommino hop-up system.
SVENDO IL FUCILE NUDO E CRUDO A 160 EURO TRATTABILI PERCHE' HA UN PICCOLO PROBLEMA AI CAVI CHE SONO DA RIFARE...UNA CAVOLATA PER CHI SE NE INTENDE.
Questo tipo dice delle mi****ate o e' tutto vero? e rifare i cavi, per me che non me ne intendo molto, e' semplice o andrei a distruggere il fucile?
E' il secondo fucile che compro dopo un AK 47 della Golden Bow che mi e' praticamente arrivato rotto.
Aspetto qualche vostro commentino
Grazie
da ebay è sempre meglio evitare.. prendi qui su sam o sui negozi consigliati da sam, nelle pagine verdi.. =)
Non e' su ebay ma su un mercatino di softair.
Su ebay non oiace nemmeno a me comprarci dei fucili. Do un occhiata ai negozi segnalati da SAM... mi potresti dire quali sono le pagine verdi?