Visualizzazione stampabile
-
ciao, per rsolvere i prolemi di tenuta d'aria dei classic army su cosa bisogna agire?
che pezzi bisogna comprare secondo voi per avere il gruppo aria definitivo? (pistone testa ecc ecc) sentivo di gente che consigliava il pistone rosso systema
a voi la parola ... :razz:
-
Quote:
Originariamente inviata da fabri
ciao, per rsolvere i prolemi di tenuta d'aria dei classic army su cosa bisogna agire?
che pezzi bisogna comprare secondo voi per avere il gruppo aria definitivo? (pistone testa ecc ecc) sentivo di gente che consigliava il pistone rosso systema
a voi la parola ... :razz:
il meglio in assoluto secondo me?
- pistone prometheus (7 denti in metallo)
- testa pistone systema, o-ring marui.
- cilindro marui
fine.
-
limitandosi a sostituire l'oring con quella marui, dove posso trovarla?
stessa cosa dicasi per il pistone prometheus :oops:
(se avete un link mi fareste un grosso favore)
-
per il pistone prometheus e le teste systema le trovi da safara.
per il cilindro e l'oring marui prova a sentire qua nel mercatino, perche in vendita non si trovano.
io sinceramente ho la configurazione citata da kame, solo che ho il pistone originale marui, che anche se non sembra regge da parecchio, molla originale ca e reggimolla cuscinettato.
potenza uscita 0,95-0,98j, da non lamentarsi. :wink2:
-
salve,ci entra nel g36c la sanyo 1500 mah 1,2 v?quella composta da 2 pezzi?
-
Quote:
Originariamente inviata da kappa
si è una 1500; però mi sembra strano che riesca ad entrare nell'astina paramano originale visto il poco spazio disponibile.
confermo che ci entra, io ho un g36k. infilarla è un po brigosa all'inizio ma dopo un paio di prove ci riesci senza problemi... ;-)
-
io con testa antivuoto in allumioni ca e o riong che faceva tenuta, reggimolla coscinettato uscivo a 1.02j, mas se si cambia solo l'oring già è perfetto di suo...a mio parere spendere 30 euro in gruppoon aria sistema è esagerato, basta l' oring.
comunque complimenti kame per la famiglia :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da x-mas
Quote:
si è una 1500; però mi sembra strano che riesca ad entrare nell'astina paramano originale visto il poco spazio disponibile.
confermo che ci entra, io ho un g36k. infilarla è un po brigosa all'inizio ma dopo un paio di prove ci riesci senza problemi... ;-)
scusa ma come hai fatto?io ci ho provato in tutti i modi e non ci entra!!!
spiega spiega!ho un g36c...a me non entra perchè si blocca all'altezza della prima vite di fissaggio delle slitte laterali...
-
Quote:
Originariamente inviata da canta80
Quote:
Originariamente inviata da x-mas
Quote:
scusa ma come hai fatto?io ci ho provato in tutti i modi e non ci entra!!!
spiega spiega!ho un g36c...a me non entra perchè si blocca all'altezza della prima vite di fissaggio delle slitte laterali...
allora: io fisso normalmente i connettori della batteria, poi li rincalzo per bene fino a far sparire anche i fili sopra la canna. con la sinistra tengo fermi i due pezzi della batteria in modo che "abbraccino" la canna. poi con qualke tentativo si infila..
forse i 36c è più corto del mio,.... per quall sbatte...
gm mi aveva consigliato di rimuovere la staffa interna per le slitte laterali..... si ok cosìì ci entra di sucura, ma allora compravo dierettamente quello più lungo che non le ha.....
boh... è solo questione di posizionera bene le batterie e i cavi.....
-
anche io faccio come te...ma purtroppo gli spessori interni delle viti delle slitte bloccano tutto...ho letto che qualcuno con il g36c c'è riuscito...magari se mi dice come ha fatto gli sarei grato...mi seccherebbe rispedire indietro la batteria... :(