https://www.safarasoftair.com/index....news&news_id=7
a quanto pare venderà gli accessori tot..
staremo a vedere i prezzi...
Visualizzazione stampabile
https://www.safarasoftair.com/index....news&news_id=7
a quanto pare venderà gli accessori tot..
staremo a vedere i prezzi...
:shocked!: bello... se poi la garanzia la danno loro siamo in una botte di ferro...:asd:..anzi...:megalol:
ciao a tutti,
anchio ho acquistato presso safara' e credo di essere stato uno dei pochi fortunati a ricevere il tutto senza problemi. il fatto e' che ho sempre preferito acquistare da giovani modelle, per via della cattiva reputazione che questo negozio si e' fatto. purtroppo mi serviva un fucile della vfc e quindi mi decido ad acquistarlo, attendo pazientemente la telefonata, anche se non arrivera' mai. due giorni dopo ecco il corriere con il fucile.
fino a qui niente da dire.
invece per quanto riguarda un mio compagno di club, dopo aver acquistato un kit per ak della g&p non appena il corriere glielo consegna (anche qui telefonata 0) si accorge che e' incompleto (non ricordo precisamente cosa) e quindi si e' dovuto arrangiare, poiche' telefonando anche 2000 volte o non ti rispondono o ti mandano a fanculo o trovano sempre un modo per aggirare l'ostacolo.
quindi alla fine o uno va laggiu e gli entra con un cat nel negozio oppure piu' semplicemente si rivolge ad un altro(come in quello che ho citato sopra, nel quale mi trovo benissimo).
ma riguardo la telefonata,chiamano sempre?
cioè,se hanno tutto disponibile non ti chiamano neanche?o si?
io sto aspettando un ordine da venerdi,sabato hanno scritto che è stato spedito ma oggi non mi ha chiamato nessuno...
non chiamano più , il magazzino è online o c è o non c è la roba
io ho fatto un ordine (tipo il 4°-5° nell'ultimo anno) e tutto ok...
giusto un piccolo disguido... lo status del sito diceva spedito il sabato... il lunedì li chiamo per sincerarmi e ancora non era stato spedito... accortisi dell'errore l'hanno spedito il giorno seguente... li ho chiamati 3 volte e sono stati sempre molto disponibili... mi hanno richiamato per assicurarsi che fosse arrivato tutto visto che il corriere diceva erroneamente "destinatario assente"...
in linea generale se gli si sta dietro non penso siano proprio così malvagi...
arrivato anche il mio ordine proprio oggi...
ordine fatto venerdi pomeriggio,sabato risultava spedito(pagamento con contrassegno),ieri non mi è arrivato niente(di sicuro avranno spedito ieri e non sabato),oggi alle 17.30,quando avevo ormai perso le speranze,mi suona il corriere al campanello...
ottimo direi,non mi hanno chiamato per la disponibilità,si vede che avevano tutto e non hanno ritenuto necessario chiamarmi,nel pacco c'era esattamente quello che ordinai,tutto perfetto insomma...
è già il 3°o 4° ordine che faccio da loro,sempre stati cortesi e professionali,non hanno mai sbagliato niente.venerdi,prima di fare l'ordine,ho pure chiamato alle 14.25 al secondo numero per chiedere un'informazione e mi hanno riposto subito,molto cortese.
non posso che consigliarli...
ho ordinato tre vasetti di bb da 0,43 della mad bull, e un ordine piccolo, ma spero che vada tutto bene.
stranamente stavolta giudizio quasi positivo!
presi 2 fucili, m4 casv d-boy e mp40da softairchina
il casv aveva l'asta spingipallino rotta, ma essendo cinese...può pure capitare
il 40 invece mi è arrivato senza caricatore, telefono , e il giorno stesso mi spediscono
via posta il caricatore!