Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheRipper
Ahahahahah, secondo me è il classico entrato nell'ei da due giorni che viene a bullarsi in un forum di softair xD
Erano muli non asini per la cronaca cmq :)
da come parlava si vede che non ha mai visto il campo...solo reclutoni corazzati e logistici nucleari sono convinti che tutti i reparti siano obbligati ad utilizzare materiale d'ordinanza.
al massimo sarà un furierone di quelli d'assalto con dita full metal jacket per battere gli ordini del giorno al pc.
poi ovviamente so che si trattava di muli...ma non mi rendeva bene il concetto del nostro personaggione.
ma lasciamo perdere e torniamo IT!!!
-
perdonatemi..di solito leggo non commentando......ma ho sbaccanato come na quaglia leggendo quei commenti.....pardon, tolgo il disturbo.
-
Nel posto dove sono stato io per un pó(che anche berserk conosce bene xD) da quando sono passati alla vegetata, in molti delusi da quello che gli veniva passato, si sono comprati mimetiche di qualitá superiore... E come si sa diverse marche diversi colori...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Spettacolo vedo che le scazzottate sono anche qua su questo forum:lol::lol::lol:
-
We torniamo IT, che poi cè un moderatore (non facciamo nomi) che fa il duro dando infrazioni :p
-
Quote:
AlessioScar
Spettacolo vedo che le scazzottate sono anche qua su questo forum:lol::lol::lol:
???
comunque si, torniamo in carreggiata ;)
-
AHh ma certa gente ce la mette davvero tutta per fare figure di cacca...
scherzi a parte visto che sono qui pongo una domanda che mi è passata ora per la mente...
ma il mimetismo desertico sviluppato per l EI è attualmente utilizzato?
un amico che era nei parà anni fa mi ha detto che si erano fatte delle prove ma,siccome i soldati italiani
venivano scambiati per marines si è deciso di non usarla più? è vera come cosa?
-
La leggenda in effetti dice così, se sia veramente così dovresti chiederlo a roma
-
lo usano per "vivi le forze armate" ;)
infatti a San Candido i "mininajini" quest'anno avevano l'equipaggiamento completo desert suula neve xD
-
Quote:
Snake
lo usano per "vivi le forze armate" ;)
infatti a San Candido i "mininajini" quest'anno avevano l'equipaggiamento completo desert suula neve xD
Ho visto un'intervista in TV ad una soldatessa della Sassari (in SPE): anche lei in vegetata desert. Inoltre ho sentito dire che è in distribuzione ad acuni reparti per smaltire le scorte rimaste nei magazzini. Sarà vero?