Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
E' overjoule, comunque ad oggi parecchi siti on line di vendita AEG provvedono (facendone richiesta) al depotenziamento sostituendone direttamente la molla con una entro i limiti imposti dalle normative ( per esempio un MP 40 bakelite AGM da mè acquistato a San Marino, mi è stato consegnato depotenziato, allegandomi nella confezione la molla sostituita senza nessun onere aggiuntivo).
A San Marino dalle Antiche armi è disponibile con molla entro 1 Joule.
Allegato 300333
-
grazie ghisalberti ma la co2 quanti pallini puo sparare con una bomboletta di co2 ?
-
Onestamente non saprei dirti, comunque leggendo nei vari post si parla di una autonomia di circa 3 caricatori da 15bb cad. Esiste una bellissima recensione di miTtrano sulla M1 a co2 della Marushin.... è un vero esperto in materia, merita sicuramente una visita.
M1 Carbine Marushin GBB
un altro sito che ti potrebbe essere utile è
https://oioiairsoft.com/ guarda nella sezione GBBR c'è una recensione completa sulla versione King Arms e sulle sue possibili modifiche.
-
gia ora mi ricordo l'ho vista quella recensione in effetti il consumo è quello ma tu giochi ww2 ?Ciao
-
Ho iniziato a giocare agli inzi degli anni 90 quando esistevano praticamente solo le AEG della Marui, poi un pò per impegni ed una buona dose di pigrizia e vari motivi contingenti mi sono fermato. Considero comunque il mondo del softair bellissimo tantè che ad oggi ne sono ancora appassionato più che mai. Non ho mai fatto partite di ambientazione WW2 anche perchè ai tempi di repliche riguardanti quel periodo storico non ne esistevano. Ad oggi data anche la mia età un pochetto "stagionata" mi limito al collezionismo ed appena c'è qualche bel pezzo interessante (ad un prezzo ragionevole) lo prendo subito e me la elaboro un pò;)!!!
-
non scherzare con l'eta nel nostro "gruppone"c'è gente di ogni età pensaci prossimo raduno sipe modena ciao
-
ghisalberti
Grazie mille per le info... =) Scusami per il ritardo nella risposta, ma tra lavoro ed impegni vari non sono più entrato nel forum...=) Il link che mi hai postato pil kit legni come ti sembra...?? affidabile perchè vedo che il pezzo parte in origine dal negozio Softair Italia e non avendo mai fatto acquisti in questo sito non so come sia, tu cosa mi dici...??
-
Purtroppo non posso esserti utile, non ho mai acquistato nulla da quel sito, l'unica è provare a fare una ricerca sulla sua affidabilità nel forum e vedere se qualcuno ci ha fatto acquisti e leggere le sue impressioni.
-
qualcuno sa dove trovare il mirino a delta o a triangolo del thompson m1a1 mi si e rotta
-
https://www.wwiiguns.com/store/produ...ails.php?p=510
Questo sito tratta vari pezzi per armi vere e repliche, ha in listino delle mire per il Thompson a salve,
(Rear sight for Hudson Thompson M1A1 cap firing model guns.
Part code 002.
Price: $22.77
Product code: 100510
|
|
|
purtroppo non c'è la foto, ma magari contattandoli Ti potrebbero dare qualche informazione in pìù
Oppure prova a dare un'occhiata anche da questo sito
https://www.robertrtg.com/store/pc/T...TION-p3954.htm