Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Recon
Ciao ragazzi, vorrei fare una domanda, ho appena acquistato un Masada PTS e ho sentito molte persone dire che è overjoule e personalmente "a sensazione" anche a me sembra così. Premettendo che non me ne intendo molto di meccanica, con quale molla posso sostituire quella presente per rientrare tranquillamente nel joule? Una guarder sp90 pensate possa andare bene? Grazie :)
Se è il magpul probabile che sia over, e con la SP90 facilmente dovrai togliere 2 o 3 spire come ho fatto io. Ad ogni modo lo dovrai testare prima di giocare, quindi ti consiglio di provarlo anche prima di cambiare la molla. Ti faccio presente che la molla si sfila senza aprire il gearbox e senza estrarlo, basta sfilare il calcio e trovi uno sportellino a vite.
Se l'hai preso nuovo ed è over te lo deve rimettere nel joule gratuitamente il venditore, se si rifiutasse puoi anche denunciarlo.
-
ultimamente non sono più over prima provalo al crony.
-
a qualcuno è capitato che lo spingipallino non riesca ad arrivare alla bocca del gommino perché i pallini del caricatore la spingono verso l'alto e perde forza?
-
Problema potente:
Ieri azzerando il mio masada phantom ho notato con fastidio che il fucile tira pallini a pisciata... non va oltre i venti metri di tiro teso!
Devo cambiare l HU?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
e regolandolo quanto arriva?
-
Quote:
saturnV
Problema potente:
Ieri azzerando il mio masada phantom ho notato con fastidio che il fucile tira pallini a pisciata... non va oltre i venti metri di tiro teso!
Devo cambiare l HU?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ma che vuol dire?
-
Quote:
nefan
ma che vuol dire?
che tira molto debole!
-
Quote:
saturnV
che tira molto debole!
hai cronografato?con hup up tirato nn vanno tesi?
-
Salve ragazzi,posseggo un masada a&k con intero gruppo hopup wii-tech in metallo,e ingranaggi ics,ho 2 problemi,quello meno grave e che il bolt catch non scorre va a scatti e quindi lo devo spingere io,non so perche,l altro problema,piu grave,e che il selettore non fa gli scatti e se ne va per i fatti suoi...
Attendo un vostro aiuto,grazie!
------ Post aggiornato ------
Salve ragazzi,posseggo un masada a&k con intero gruppo hopup wii-tech in metallo,e ingranaggi ics,ho 2 problemi,quello meno grave e che il bolt catch non scorre va a scatti e quindi lo devo spingere io,non so perche,l altro problema,piu grave,e che il selettore non fa gli scatti e se ne va per i fatti suoi...
Attendo un vostro aiuto,grazie!
-
Posso darti una mano sul meno grave....
Smonta l anteriore, rimuovi il gruppo canna e poi svita le viti poste ai lati del fucile( quelle vicine alle sporgenze nere x intenderci) e ti verrà via la guida del bolt catch.... è successo anche a me e avevo la molla che lo faceva scattare tutta ingarbugliata in fondo.... Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk