Visualizzazione stampabile
-
quasi quasi punto sul hk53, grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Concordo anche io con i pareri di lorsignori...
G3KA4 (G3A4 non solo con canna accorciata, ma proprio con tutto il frontale H&K-33), maneggevole, robusto, con caricatori che non ti lasciano a piedi, ma soprattutto cattivo come l'aglio...!!!
Comunque anche un bel 53 fa la sua porca figura, e come ingombro te lo puoi mettere anche in tasca...
https://i169.photobucket.com/albums/...1/DSC01088.jpg
All'oggetto che impugni con la destra, posso arrivarci partendo da un HK SG1?
Ne ho uno Marui usato comprato smontato a 50mila lire a suo tempo ... mai usato, potrebbe essere la volta buona.
-
Quote:
Grigio
All'oggetto che impugni con la destra, posso arrivarci partendo da un HK SG1?
Ne ho uno Marui usato comprato smontato a 50mila lire a suo tempo ... mai usato, potrebbe essere la volta buona.
Affermativo Paolo, ti serve il calcio retrattile (il CA costa un po' ma è nettamente meglio del Marui), e un frontale CA-33. Ti consiglierei anche di montare i gusci CA in metallo, perchè a lavoro finito la sensazione di solidità dell'ASG è davvero eccezionale...
Se ti serve, mi sembra di avere da qualche parte il frontale del 33... Eventualmente chiamami...
-
-
è vero che il CA53 non riesce a pescare i pallini e per questo da problemi? qualcuno che lo ha mi può dire se è vero e in ogni caso come si può risolvere sto problema?
-
veramente io ho sia un 53 che un 33, e ti assicuro che tirano su tutti i pallini, la differenza semmai è nei caricatori, quelli da 450 sono piu deboli come molla interna, e se usi LIPO/LIFE ad alto voltaggio, come batterie, sono piu lenti a ricaricare.
-
Quote:
kamchaaka
veramente io ho sia un 53 che un 33, e ti assicuro che tirano su tutti i pallini, la differenza semmai è nei caricatori, quelli da 450 sono piu deboli come molla interna, e se usi LIPO/LIFE ad alto voltaggio, come batterie, sono piu lenti a ricaricare.
Con il mio 53 e LiPo Firefox 11,1 non ho mai riscontrato problemi anche con i mags da 450 (e mi tocco con entrambe le mani)...
-
beh non è che non caricano, semplicemente fanno fatica a stargli dietro.
ps, ieri lo dovuto prestare al buon Zio, che à sgranato il suo gioiellino e per la prima volta me lo sono trovato contro..fa un rumore pazzesco, veramente differente daglli altri, forse è dato dalla lunghezza canna.
-
Quote:
kamchaaka
beh non è che non caricano, semplicemente fanno fatica a stargli dietro.
che non sia il caso di applicare un delayer?
-
beh usando le LIFE da 9,9v, altrimenti non mi entrano nel paramano surefire, il problema è scomparso.