Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
asusnemesis
salve a tutti...!!!
mi dareste una mano? volevo sapere come riconoscere una mimetica dpm originale.
inanzitutto se l'originale è rip-stop o no.....e secondo, mi sono capitate delle dpm che avevano l'etichetta in nylon bianca (comqune tipo le etichette delle t-shirt) ed altre con le etichette in stoffa....
sono entrambi originali?
grazie mille ;)
controlla l'etichetta. ci deve essere il nato stock number, la cui seconda cifra deve essere 99.
-
controllerò perchè per adesso non le ho sotto mano...vi farò sapere ;)
grazie
-
se quelle con etichetta bianca erano desert tutto normale, se invece erano in dpm continetale sono al 99,99% copie.
-
Quote:
lorenzo19823
se quelle con etichetta bianca erano desert tutto normale, se invece erano in dpm continetale sono al 99,99% copie.
acc...non era deser era continentale...però era esplicitamente scritto che era originale ma questo fatto appunto dell'etichetta mi ha fatto venire dei dubbi. se non mi ricordo male mi era anche stato detto che era made in uk
-
Quote:
lorenzo19823
le se 2005 sono praticamente delle s2000, dovrebbe esserci solo del tessuto leggermente piu spesso e i colori dovrebbero essere piu vivi..,mi sono passati per le mani i pantaloni desert s2005 e sono "migliori" dei s2000. l'ubacs inoltre si potrebbe inquadrare sotto l's2005...
-
Quote:
linux
le se 2005 sono praticamente delle s2000, dovrebbe esserci solo del tessuto leggermente piu spesso e i colori dovrebbero essere piu vivi..,mi sono passati per le mani i pantaloni desert s2005 e sono "migliori" dei s2000. l'ubacs inoltre si potrebbe inquadrare sotto l's2005...
foto delle etichette dei desert l'hai per le mani? sto cercando di raccoglier più materiale possibile per cercare di capirci qualcosa (impossibile)...
il completo s2005 come chiami te l'ho nuovo imbustato (credo), prodotto proprio nel 2005... non avevo però mai sentito parlare di questa differenza :bho:
-
Quote:
lorenzo19823
foto delle etichette dei desert l'hai per le mani? sto cercando di raccoglier più materiale possibile per cercare di capirci qualcosa (impossibile)...
:giggle: benvenuto nel mio mondo :asd: adesso avrai idea del pasticcio che ho avuto in testa quando stavo scrivendo la rece del dpm 68 :wink2:
-
Quote:
lorenzo19823
il completo s2005 come chiami te l'ho nuovo imbustato (credo), prodotto proprio nel 2005... non avevo però mai sentito parlare di questa differenza :bho:
i pantaloni ce li ha un mio compagno di squadra e se riesco a trovare la busta dell'ubacs cerco di fare una scansione dell'etichetta...
vedro cosa posso fare...
-
Quote:
linux
i pantaloni ce li ha un mio compagno di squadra e se riesco a trovare la busta dell'ubacs cerco di fare una scansione dell'etichetta...
vedro cosa posso fare...
il problema ubacs (desert) è già risolto, tra il vecchio modello e il nuovo l'unica differenza è la union jack cucita, per il resto sono dentiche al 100% (nsn incluso se non sbaglio).
la questione dpm 2005 mi pare cmq di capire, leggendo anche su internet, che sia una mezza-leggenda ;-)
-
Quote:
lorenzo19823
il problema ubacs (desert) è già risolto, tra il vecchio modello e il nuovo l'unica differenza è la union jack cucita, per il resto sono dentiche al 100% (nsn incluso se non sbaglio).
la questione dpm 2005 mi pare cmq di capire, leggendo anche su internet, che sia una mezza-leggenda ;-)
se ne e parlato tanto, ma cmq il tessuto e la colorazione dei pantaloni era decisamente fuori dagli schemi...