il red dot? sicuro non sia l'hop up? il dot lo lasci sempre attaccato al fucile?
Visualizzazione stampabile
il red dot? sicuro non sia l'hop up? il dot lo lasci sempre attaccato al fucile?
per caso monti e smonti ogni volta il dot?? la canna la tieni pulita?? hai la borsa morbida?? la variazione se è in orrizzontale è probabile che sia per questi motivi..
tari sempre correttamente l'HU?? usi sempre gli stessi BB??la variazione se è in verticale è probabile che sia per questi motivi..
---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:44 ----------
potrebbe prendere delle botte e di conseguenza stararsi.. spesso accade in caso di borse morbide..
io l'ottica del vsr la tengo sempre montata, perchè evito di modificare anche quel mimimo di serraggio delle viti, però ho la valigia rigida.. quindi resta sempre perfetto..
sera,ho una domanda sulle radio.
devo acquistare una coppia di radio,e tralasciando i modelli da 100 euro e passa ho trovato le intek 3030 da 64 euro?
comè come prodotto?dalle recensioni sembra buono,e a parlarne con uno del club sembra vadano bene.
come una coppia di radio??? prenditi una G/,8,9 e vai avanti senza problemi
mai sentite sinceramente...per quel che riguarda le radio...per me le migliori nel SA sono le midland G7.....costano ormai "poco " (le trovi a 50 euro...80 la coppia a San marino ;) ) , sono semplici da usare e sono fatte apposta per il softair(scritto sulla scatola :asd: SPORT/SOFTAIR/PAINTBALL/AIRSOFT GAMES)
se invece vuoi prenderti proprio le intek...aspetta il parere di persone più esperte di me in materia ;)
p.s. ne approfitto anch'io per fare una domanda, in un settore in cui sono poco pratico...
nn esistono Glock a C02, vero :S
e neanche Glock 26 a gas, ma a fuoco automatico...giusto?
ho cercato un pò...anche su siti stranieri..ma ci ho capito poco...chi dice che non esistono Glock a c02...chi mette video su youtube di glock a c02 da softair....bah
la g26 non la fa la marui e la kwa