Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
McTaz
Guarda per me è strano, i colori a forte contrasto della KLMK dovrebbero funzionare ottimamente nel fitto della vegetazione (con il gioco di luci e ombre) un po meno in campo aperto dove il grigio rosato degli spot dovrebbe risultare invece molto visibile
Pareri personali McTAZ
https://img144.imageshack.us/img144/4544/81353019.jpg
unica foto in cui c'è questo contrasto ..in luce non si vede una mazza di niente ..in ombra io intravedo un ak e un buttpack :-) ovvio che anche col gioco di luci/ombre la klmk confonde ma secondo me da il meglio di se in piena luce ..ovviamente è presto per il suo utilizzo ma è l'unica leggera che ho ..per chi vende o combina una kzs o una sumrak in taglia 2 vi prego di scrivermi un pm semplice semplice ;-)
-
Quote:
EOtech
https://img144.imageshack.us/img144/4544/81353019.jpg
unica foto in cui c'è questo contrasto ..in luce non si vede una mazza di niente ..in ombra io intravedo un ak e un buttpack :-) ovvio che anche col gioco di luci/ombre la klmk confonde ma secondo me da il meglio di se in piena luce ..ovviamente è presto per il suo utilizzo ma è l'unica leggera che ho ..per chi vende o combina una kzs o una sumrak in taglia 2 vi prego di scrivermi un pm semplice semplice ;-)
Le foto non sempre rendono giustizia, io cmq ti dicevo "nel" inteso come "all'interno della vegetazione", nessun pattern risulta invisibile a corta distanza e nelle condizioni da te indicate.....
McTAZ
-
Quote:
McTaz
Troncos, sai che ti volevo proprio dire che mi ricordavano i guantini da guida dei vari telefilm e/o film di quando ero bambino? all'epoca erano un must sulle cabrio e si vedono in tutti i film anni 50-60....
McTAZ
Steve Mcqueen e The Prisoner docet:)
-
-
adesso te odio ufficialmente.
-
nooooooooooooooooooo ..stupende ..invidia mc!!
-
Quote:
McTaz
Quote:
Sub_Troncos
adesso te odio ufficialmente.
Quote:
EOtech
nooooooooooooooooooo ..stupende ..invidia mc!!
Per chi ancora non lo avesse fatto...
https://www.facebook.com/?ref=home#!...0547730&ref=nf :asd:
Grande MC sono bellissime! :D
-
Si per essere setupologicamente corretti ma in campo io non le porterei mai....oltre a dire addio alle caviglie....direi addio anche ai tendini dei talloni...
-
come dicevo pochi post fa, non fanno davvero molta differenza, si gioca bene anche con le scarpe da ginnastica, te lo assicuro wise! hai solo minor aderenza al terreno, si scivola un po' insomma, ma niente di terribbile. In urbano credo possano essere anche meglio. Continuo a preferire gli anfibi, detto sinceramente, ma non ravviso nell'utlizzo di scarpe da ginnastica alcun pericolo (salvo patologie pregresse ai tendini immagino).
-
Basta avere un minimo di allenamento: testato scarpe da ginnastica in assistenza ad una prova di enduro, raggiungevo prima il luogo della chiamata rispetto a chi aveva gli scarponi anche tra grosse pietre.
Unico neo i piedi freddi se fa freddo :-P con questo preferisco anche io gli scarponi/anfibi (ed in genere li consiglio)
Ahab