Raga, 2 giorni fà ho acquistato un L96. Devo dire che tira molto bene già di fabbrica, ma penso che possa dare molto di più! ;) Ad esempio, ho trovato una canna, una Laylax 6.03 555mm. Dite che vada bene?
Visualizzazione stampabile
Raga, 2 giorni fà ho acquistato un L96. Devo dire che tira molto bene già di fabbrica, ma penso che possa dare molto di più! ;) Ad esempio, ho trovato una canna, una Laylax 6.03 555mm. Dite che vada bene?
Di queste domande ne è piena l'area , usa il tastino magico....comunque oggi sono sereno e felice e ti rispondo:
La 6,03 migliorerà notevolmente la rosata, ma c'è di meglio , usa (se puoi spendere) una canna PDI da 6,01 .... il meglio del meglio ...almeno per me!
Flaka potrà confermare ciò che dico!
No, dai... Mi basta una 6,03! Per quanto riguarda la potenza, senza andare oltre il limite del J, cosa posso cambiare? Scusate ma sono nabbissimo XD
Ciao a tutti ragazzi, non so se sia la sezione giusta....in caso chiedo scusa anticipatamente...
Ho preso uno Sniper1000 L96 della Double Eagle, il fucile spara malissimo, spara con pochissima potenza, e si sente un rumore di molla "smollata", ho aperto il fucile, e ho notato che la molla non sta nemmeno in piedi, é stortina e mi sembra proprio scadente....il mio problema può essere questo? oppure é dovuto al gruppo aria?? in entrambi i casi come mi consigliate di agire??
Grazie 1000 a chiunque mi risponderà....
difficile da spiegare, il rumore é un "sden" come se fosse partito qualche pezzo....comunque la molla fa veramente pena, non sta nemmeno in piedi, non é rigida insomma....il caricamento mi sembra normale...tu hai fatto qualche modifica??
No... Ma a me sembra un pochino troppo mollo...
Comunque... Per migliorare la precisione, che canna e molla mi consigliate?
Qualcuno che da qualche consiglio concreto, invece di dire il solito, fa schifo, fa pena, buttalo....
Non proprio, i pezzi dell'Aps 2 sono compatibili (alcuni). Ci sono i pezzi aftermarket come quelli della PDI, ma è più facile chiedere al Papa di giocare a risiko che trovare i pezzi after! Ad ogni modo come ti ha già detto R6: stai lontano da queste marche! Pagherò il gruppo scatto + le s.s. dal japan più di quanto ho pagato l'L96!!!
dunque assolutamente no agm l96???
Se ti accontenti di non avere pezzi di ricambio reperibili in italia fai pure! Sui siti troverai "Prodotto in arrivo", "Esaurito", peccato che sono 3 anni in quelle condizioni!
Cambia la molla! E' over quindi prima o poi la devi cambiare! Non è facile aiutarti se tu dici "è uno sden come se fosse partito un pezzo"...Noi che vuoi che capiamo?
Io eviterei come la peste anche il WELL.
Ciao!
Non riesco a trovare da nessuna parte dei pezzi di ricambio per il mio type-96 della royal... dopo averlo aperto però ho notato che molti pezzi sono simili a quelli del vsr 10..
se mi sbaglio, cosa probabile, mi potreste indicare dove posso trovarli?
grazie mille!
La Royal non è una marca produttrice ma un brand che rinomina ASG di altre marche e le vende come "proprie". Postaci qualche foto per capire di cosa si tratta.
E' possibile che sia AGM, con alcuni pezzi comuni al VSR, ma non è detto.
guarda.. è identico a questo:
https://www.softairmania.it/threads/...olla-%28AGM%29
Ok, quindi è AGM. Ti confermo che il gruppo di scatto è lo stesso del VSR. Il gruppo HU invece NON è compatibile con nulla e non si trova in vendita. Per il gruppo aria puoi prendere pezzi per il Type 96 Maruzen
Domanda, si può smontare la volata dell' l96 agm per montare un adattatore per silenziatori? Ho provato tutto il pomeriggio è non si è mossa...
E' possibile che oltre ad essere avvitata sia fissata col frenafiletti. Prova a scaldarla un pò e poi a svitare.
Per l'adattatore però non so aiutarti, non so nè se sia compatibile con qualcuno nè in caso dove trovarlo
azz...rotto il trigger del mio l96 cybergun....butto??
No, ho trovato un posto dove vendono il trigger well... spetta... eccolo, 16 dollari su airsoftglobal tutto il gruppo di scatto. E' per i WELL, non ricordo se il Cybergun sia WELL style o AGM style.
ma scusa qual'è?? quello well l96 oppure l'altro??
se è quello well l96 non ci assomiglia per niente....sicuro che è quello?? grazie mille per le info
Non lo so, l'ho visto girovagando e mi ero fatto un'appunto mentale. Sul sito scrive a chiare lettere "Suitable For Well L96 Sniper Rifle", prova a sentire loro.
grazie! gli ho scritto....speriamo in bene altrimenti vedrete un L96 in vendita a pezzi tra poco tempo nel mercatino :(
Lele ho il tui stesso problema, quindi ho deciso di prendere il gruppo scatto PDI, comunque c'è un gruppo di scatto che sembrerebbe identico a quello dell L96...Io l'ho ordinato ieri al modico prezzo di 30 euro...Mi è arrivato e noto che è piu spesso di quello orginale, cmq leveraggi e grilletto sono identici...Non ho possibilità di montarlo perchè sono a casa all'uni e il mio L96 è giù Patria. Se ti serve il link mandami un pm! Ciao!
scusate ragazzi una domanda ... ho un l96 cybergun ... se volessi lasciare tutto come' tranne mettergli una molla e l'unica molla attuale che c'e' la sp85 ... devo cambiare anche l'asta guidamolla ???
grazie ^_^
Io ho lasciato quello "di serie" però è Double Eagle non so se è la stessa cosa...Oppure taglia le spire no?
se prendi una molla per type....non cambi nulla....
Se hai il crony, taglia la molla e fai le prove, non spendi e io l'ho fatto con buoni risultati. :right:
quoto shub.....oppure,quello che intendevo io è che se compri una molla per type 96 maruzen sei a posto...prendi una 90 o una 100 e tagli un paio di spire,poi cronografi e se sei sotto bene se sei ancora sopra tagli un'altra spira e via dicendo
scusate ma sul mio l96 della cybergun cioè l'sr pro tactical è possibile mettere una normale canna di precisione presa da rosso giallo verde a 21 euro con lunghezza 590mm ( ovviamente montando il silenziatore è un o-ring in piu per farla stare ferma?
Non so a che canna ti riferisca, ma se e' per AEG non va bene!
esistono canne di precisione per il maruzen type 96??
Raga, in molti dei rivenditori presenti su questo sito, ho notato che ci sono dei kit di potenziamento per l'L96, più precisamente questo kit si chiama "ACM KIT POTENZIAMENTO L96". Che cosa comprende il kit?
Beh, quelli di Di Rito a occhio contiene una molla, un guidamolla e un pistone... ma penso che per altre info la via piu' veloce sia quella di contattare il negoziante.