Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
nikita, io non sono un espertone, ma per esperienza diretta 1200mh delle firefox 11,1 fanno viaggiare l'asg molto meglio dei 1200mh di una nicd o nimh, sia in termini di spunto che di durata della carica...
assolutamente d'accordo, ne ho una anche io e la differenza si sente eccome!! mi devo essere male espresso, intendevo che con le 900 rispetto alle 1200 si perde un pò di durata ma essendo lipo secondo me hanno cmq una vita utile in gioco dignitosa e che può essere presa in considerazione.
insomma dove si usava una 1200nimh ad esempio potrebbero andare egregiamente.
le trovi a hk su ebay, un compagno ne ha prese 2 a 12€ spedite in tutto quelle da 7,4, conta che ha speso più di s.s. che di batteria.....
-
mmmm interessante davvero...potrei farci un pensiero!
-
invece ho una domanda per chi, come me, usa la grip motore maggiorata della guarder; avete mai avuto problemi con essa?
vi spiego...
a me è successo 3 volte che il motore si muovesse lungo il suo asse e che bloccasse il fucile. mi è stato detto che è dovuto all'impugnatura troppo larga dove il motore balla.
ho notato che però il motore ha una molla un po' morbida rispetto alle altre e quindi non vorrei fosse per quello che il motore non rimane in asse.
proverò a sostituire le molle e vediamo che succede...per il momento dopo l'ultimo bloccaggio sembra funzionare bene però il terrore che si blocchi da un momento all'altro mi sta rompendo alquanto...
-
Quote:
ency
invece ho una domanda per chi, come me, usa la grip motore maggiorata della guarder; avete mai avuto problemi con essa?
vi spiego...
a me è successo 3 volte che il motore si muovesse lungo il suo asse e che bloccasse il fucile. mi è stato detto che è dovuto all'impugnatura troppo larga dove il motore balla.
ho notato che però il motore ha una molla un po' morbida rispetto alle altre e quindi non vorrei fosse per quello che il motore non rimane in asse.
proverò a sostituire le molle e vediamo che succede...per il momento dopo l'ultimo bloccaggio sembra funzionare bene però il terrore che si blocchi da un momento all'altro mi sta rompendo alquanto...
ency, a me è successo che il motore tendesse a scivolare verso il basso compromettendo il corretto contatto fra ingranaggio e pignone motore...
-
ma l'avete messo il dischetto di spessoraggio in fondo al motore (tra motore e fondello dell'impugnatura)???
-
Quote:
sam_ fisher
ma l'avete messo il dischetto di spessoraggio in fondo al motore (tra motore e fondello dell'impugnatura)???
il mio problema era che le vibrazioni facevano allentare la brugola del fondello.
una goccia di smalto da unghie trasparente ha risolto tutto...
-
Quote:
sam_ fisher
e cmq non tutti i fondelli lo hanno.....
-
Quote:
staffy
ency, a me è successo che il motore tendesse a scivolare verso il basso compromettendo il corretto contatto fra ingranaggio e pignone motore...
mmmm potrebbe essere lo stesso problema...cioè alla fine quando è successo abbiam dovuto riaprirlo, rimetterlo a posto, e nuovamente smadonnare con la vite del fondello...e con le brugole... quindi potrebbe essere che sia dovuto alle brugole che si allentano un po'...tanto che basta un loro scorretto avvitamento che il motore si blocca.
smalto da unghie eh? mi sa che proverò anche questa soluzione, non si sa mai...
-
se ne hai a casa prova con il frenafilletti, la pasta che si mette sulle filettature ad esempio sui tubi, così continua a essere regolabile se serve...
-
forse ho trovato il silenziatore dei due c8, però ci sono due "problemi",il primo è che è la versione per armi vere,il secondo che costa 1700 dollari australiani.
trovata sul sito della sord australia:
https://www.sordaustralia.com/other/...16ar15/1sm.jpg
speriamo non si arrabbino per avergliela "fregata". :s