oddio..al massimo sei come me..Quote:
Originariamente inviata da doc
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: contro tutto cio' ke e' originale!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Visualizzazione stampabile
oddio..al massimo sei come me..Quote:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: contro tutto cio' ke e' originale!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
muahhahaha in effetti.... :twisted:
:d
io invece... :cry3: ho venduto il mio vsr10....ma probabilmente me ne prendo un altro prima di novembre così vado a fare la sniper raid iii (sempre se la fanno quest'anno s'intende!!). cmq per ora mi accontento del mio m16as (advance stefano--- per chi non lo sapesse!).
io invece ribadisco che dopo aver forato quel tondo sotto al pistone ho acquistato potenza,ma soprattutto dopo aver fatto fare un giro in più all'outerbarrel ho acquistato ancora più potenza.
mi sapreste dire qualchecosa riguardo a come calcolare ad occhio e croce la potenza non avendo un rilevatore elettronico?
che ne so...dei termini di paragone,magari sulla capacità perforante di un pallino 0,25 sparato da un certa distanza(uguale per tutti) contro che ne so...l'elenco del telefono per esempio...
prove comparative tra diversi fucili fatte in questo modo non se ne possono fare, ma le puoi fare tu artigianalmente a casa...naturalmente valgono solo per il tuo fucile e non hanno nessun potere oggettivo, ma ti possono far capire se la potenza aumenta oppure no! io personalmente usavo (prima del chrono) la spugna verde dei fiorai e vedevo le differenze di penetrazione (usando una bacchetta)... praticamente una "spugna balistica".Quote:
Originariamente inviata da kyro
importantissimo che le prove siano fatte sempre alla stessa distanza tra la volata e il testimone!
kyro una curiosità... cosa ne pensi di quell'anello di plastica che blocca la canna interna a circa metà?
siamo molto lontani ma le idee sono le stesse..potere dell'evoluzione dell'uomo :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da pizza
se è una domanda trabocchetto per fare vedere che sono un neofita e inesperto lo dico subito :sono un neofita inesperto!Quote:
mi rendo conto che i toni di qeusta discussione hanno preso la piega: "io ho ragione,tu no" e viceversa.
quindi chiedo scusa perchè in effetti dovevo metterci un pò meno enfasi,ma mi prende talmente tanto il mondo del softair e sono così contento del mio ciufilino che lo difendo a spadatratta.comunque chiedo scusa e abbasso un pò la testa con umiltà sapendo che sicuramente siete più esperti di me e quindi d'ora in poi posterò le miie esperienze senza però tenere ben presente le vostre! ^_^
tornando alla domanda principale che mi è posta,io l'anello interno che tiene ferma la canna l'ho tolto perchè mi dava l'idea(sia la traiettoria del pallino,sia a occhio quando avevo svitato il tappo dell'outerbarrel) che non la tenesse dritta,ma un pelo storta.ho ritrovato anche altri(in un altro forum)che hanno avuto la stessa impressione e cos' dopo aver visto che non ero l'unico al mondo,l'ho tolto e ora mi sembra meglio.
saluti a tutti gli sniper!!!!!!
solo per sapere,ma di che durezza è la tua spugna da fioraio e a che distanza stai quando spari?!?!?!
no! assolutamente non era una domanda a trabocchetto!! :d
volevo solo vedere se eri una persona di mia conoscenza, conosciuta su altri forum e con altri nick...
devo dire che la risposta è stata quella che mi avrebbe dato quella persona ma se dici che hai frequentato altri forum può darsi che tu sia stato semplicemente traviato dal lato oscuro della forza ... :grins:
qui nessuno si erge a capo indiscusso di qualcosa, anzi, da parte mia spero si possa sempre collaborare e cosi facendo imparare e migliorarci vicendevolmente. :d