bursbu chiedi ad alex secondo me lui ne ha di taglia 3.
Visualizzazione stampabile
bursbu chiedi ad alex secondo me lui ne ha di taglia 3.
Da me va alla grandissima. postai alcune foto dimostrative.Quote:
Son indeciso anche io per una Flecktarn-d (non credo una VDV ma una normale): come la vedere nei nostri boschi del nord?
Ahab
Sub chi è sto alex?
Ho solo foto invernali: vedrò di reperire qualcosa di recente.
In generale vegetazione abbastanza fitta: rovi, noccioli, edera, sottobosco di foglie secche e non molto verde ma scuro, poco sole alberi fitti... forse una partizan sarebbe migliore?
Ahab
Ancora troppo per la KLMK e Flektarn D...sono appena spuntati i germogli sulle piante...ancora un po' di pioggia e 2 settimane e poi inizia la stagione di questi 2 mimetismi.
Nella VDV sembra proprio di stare in un sacco enorme di patate.La "giacca" è tamente lunga che ha le tasche cosciali :) quindi tranquillamente accessibili. Come scritto nella recensione di Mctaz, il tessuto mi sembra un po' troppo pesante per l'estate ma confido che l'aria entri in ogni dove visto il taglio "tendone da circo". Se il tessuto mi ha lasciato un po' deluso poichè cercavo qualcosa di leggero....la colorazione verde del lato "freddo" è BELLISSIMA.....una specie di Foliage Green con macchiline nere qua e là.
Per adesso ancora Partizan....ma tra un po'.....
è il tipo di "fronte russo" negozio che trovi tra i vari nominati in "negozi dove comprare".
ah vero mis cordo semre che si chiama cosi, graziue ;)
Non so Troncos ma mi ricordano tanto i guantini da palestra....
ti contestano tutti il caricatore, io personalmente ho notato molto di più gl'anfibi
P.S. Elly è fantastica ;)
Guarda per me è strano, i colori a forte contrasto della KLMK dovrebbero funzionare ottimamente nel fitto della vegetazione (con il gioco di luci e ombre) un po meno in campo aperto dove il grigio rosato degli spot dovrebbe risultare invece molto visibile
Pareri personali McTAZ
ma i russi usano proprio i guanti da palestra!!!!!!! (cmq sono guanti da sessantenne marpione con la decappottabile comprata durante la crisi di mezz'età ;) )
Troncos, sai che ti volevo proprio dire che mi ricordavano i guantini da guida dei vari telefilm e/o film di quando ero bambino? all'epoca erano un must sulle cabrio e si vedono in tutti i film anni 50-60....
McTAZ