oppure se ti vuoi sbattere e imparare qualcosina sul calcolo distanze ecc ecc puoi prendere una 4x40 a ingrandimento fisso, molto facile da gestire e anche molto economica...imperativo il reticolo Mil-Dot...
Visualizzazione stampabile
oppure se ti vuoi sbattere e imparare qualcosina sul calcolo distanze ecc ecc puoi prendere una 4x40 a ingrandimento fisso, molto facile da gestire e anche molto economica...imperativo il reticolo Mil-Dot...
Chi mi dice il diametro interno del cilindro del VSR???
Devo capire se è diverso da quello dell'AGM...
dovrebbero essere tutti compatibili.. almeno well e JG.. per sapere se è AGM, basta vedere se ha la stitta e se il gruppo HU e come quello della recensione.. XD
Il mio è un AGM ma il pistone che ho preso ha un diametro troppo grande ed era specifico per VSR...
Devo capire se hanno sbagliato ad inviarmi il pistone oppure l'AGM ha un cilindro diverso dal VSR!
se hai preso il laylax è da limare.. come da guida... magari pure quello.. =)
https://www.softairmania.it/threads/...WELL-MB02-MB03
Non è un Laylax...ed inoltre lo ho già adattato!
Ha il classico o-ring sulla testa del pistone ed i fori che lo rendono anti-vuoto...
Adesso però arretrando la leva di armamento non si blocca...e non ho limato troppo perchè entra preciso preciso!
allora potrebbe essere un problema della leva.. prova a vedere se con quello che avevi prima il problema rimane..
No...con il pistone originale tutto funziona perfettamente.
Ho notato che il pistone nuovo è + corto di quello originale...
Domanda:
allora, girando nel web ho trovato marui Vsr 10 wood ok...ora mi chiedo:ma è la versione pro sniper in legno???
no......è un vsr con una sistema di rinculo...rinculo praticamente inesistente e tanto...troppo rumore dato dal meccanismo....consiglio,lascialo nel web