Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Errichamonda
Domanda: le slitte che si montano solo sopra e sotto le guancette dell'M4 come si chiamano? tipo quella di questa foto:
https://www.dentrinity.com/ClarenceLai/Img/jm4a1.jpg
E n'altra cosa: l'M4 della king arms è fatto in modo da avere le batterie dentro le guancette, quindi per ricaricarle/toglierle/montarle devo aprirle. Metterci un ris o un ras impossibiliterebbe l'operazione?
Nella foto che hai postato l'M4 non ha le classiche guancette ma un RAS da 7"... Forse ti hanno ingannato i pannelli coprislitte! Se vuoi montare delle slitte sulle guancette originali puoi comprare quelle prodotte apposta o adattare le slitte per serie G36/G3.
Anche io ho l'M4 KA, e teoricamente le batterie andrebbero messe nel tubo del calcio, già predisposto per ospitare le apposite LiPo. Delle NiMh classiche non entrano...
Mettendoci un RAS (io monto il RAS D|Boys da 7" tipo KAC) ovviamente non puoi cacciarci dentro delle batterie, a meno che non fai qualche lavoro artigianale, ma lo spazio è veramente infimo. Io ho risolto con un AN/PEQ-2 portabatteria ;)
Comunque, supponendo di avere batterie nel RAS, potresti comunque aprirlo, è diviso in due parti. Il RIS invece è un blocco unico.
-
Batterie nel calcio? E dove sarebbe il connettore? o_o
cmq grazie mille per la risposta!
-
Quote:
Errichamonda
Batterie nel calcio? E dove sarebbe il connettore? o_o
cmq grazie mille per la risposta!
Non nel calcio, ma nel tubo! Il connettore si sposta ;)
-
Ah però, interessante sta cosa! In effetti ho sempre odiato le batterie nelle guancette.
Il connettore com'è che si sposterebbe? ci sono altri lavori da fare?
Grazie ancora :D
-
Quote:
Errichamonda
Ah però, interessante sta cosa! In effetti ho sempre odiato le batterie nelle guancette.
Il connettore com'è che si sposterebbe? ci sono altri lavori da fare?
Grazie ancora :D
se cerchi nel fun club m4 la trovi.. in genere devi cambiare i contatti e mettere quelli da calico..
-
Ho provato a cercare con "Calcio", "Batteria", "Batterie", "King arms" eppure non ho trovato niente. :/
-
-
-
Domanda niubba..
ieri sera abbiamo smontato il silenziatore del g spec marui e ho notato che oltre ad avere i dischi di fono assorbente ha anche dei dischi "conici".. e quello riduce di molto i rumore.. dite che si possono comprae a parte?? o fare semplicemente in modo home made?? sapete se anche i G&P li ha.. i G&G dovrebbe averli...
-
Quote:
Brian
se cerchi nel fun club m4 la trovi.. in genere devi cambiare i contatti e mettere quelli da calico..
Non serve, il calcio è già predisposto... Porta semplicemente i cavi dietro! ;)