Visualizzazione stampabile
-
molto interessante..
domanda niubba: cosa sarebbe l'air break??
qui ho vosto che è un pistoncino.. https://www.softairmania.it/threads/...WELL-MB02-MB03
penso che una volta che la testa pistone va a contatto con la testa cilindro tappi il buco d'uscita.. ma che vantaggi porta??
-
L'airbrake serve a rallentare la corsa del pistone a finecorsa diminuendo la velocità d'impatto della testa pistone sulla testa cilindro, diminuendo di fatto il rumore provocato da essi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daffy
L'airbrake serve a rallentare la corsa del pistone a finecorsa diminuendo la velocità d'impatto della testa pistone sulla testa cilindro, diminuendo di fatto il rumore provocato da essi.
giusto., non c'avevo pensato.. grazie mille..
-
Non mi ricordo se posso linkare siti o robe simili quindi Daffy ti sendo in PM i siti di riferimento per quei 2 pezzi e poi ci pensi te! :D
-
Esiste un adattatore per silenziatori da AEG che si possa montare su AGM MP001?
-
Per l'AGM non siamo molto ferrati, lo sconsigliamo sempre a tutti perchè non ha molti pezzi compatibili. Onestamente non saprei se va bene quello per il VSR10 Marui, quello del WELL o un altro ancora...
-
Vabbè...significa che il silenziatore sarà una mia creazione!
-
ciao ragazzi,
oggi ho effettuato delle modifiche al mio well (testa cilindro e pistone laylax oltre a canna di precisione e gommino hopup) dopo aver rimontato il tutto, ho fatto qualche tiro di prova e sembrava andare tutto a meraviglia. Poi poco prima della prova cronografo ho riscontrato un problema in pratica quando carico va tutto bene ma nel momento che devo riportare in sede il cilindro si blocca tutto, poi appena provo ad allentare il gruppo scatto ritorna in sede tutto di colpo. come ulteriori info la molla è un m100 e prima delle modifiche era intorno ai 0,92j. Leggendo il thread è una problema già verificato, ma non sono riuscito a capire come risolverlo.
Spero di non aver toccato un argomento già trattato. Saluti e Buon ferragosto. :)
-
A chi era successo? Non ho ben capito cosa succeda ma credo che possa essere una incompatibilità tra pistone e gruppo di scatto. Il che però è strano perchè MarioGilera ha esattamente quella configurazione e funziona tutto.
-
prova a descrivere meglio il problema.. e i passaggi esatti che compi.. ;)