Proposta molto interessante!!! Concordo anch'io... fatevi avanti maghi della gra-fica!!!
Visualizzazione stampabile
Questo fine settimana il bambinello ha preso un gran bella quantità di acqua e fango...ma tanto fango!
Nessunissimo problema!
Solo una cosa. Per ripurirlo dal fango che è arrivato anche in "paradiso" ho separato i gusci, e nel rimontarlo ho notato che il sistema di apertura sportellino hu non funziona più.
E' la prima volta che me lo trovo davanti....come si rimonta????
Non so come ma ora funziona. Avevo deciso di smontare completamente lo schioppo per risolvere l'inghippo, poi però sono stato frenato immediatamente dalla vite del tubo, che penso l'abbia stretta maciste...non si svita. Alchè ho pensato...invece di far danni...lasciamolo così...non è un problema regolare l'hu come si fa di solito. Lo rimonto e tack.....FUNZIONA!
Penso che un qualche santo in paradiso si sia ricordato di me :D
Eccomi qui, vi posto la foto del mio bimbo pitturato come un coccodrillo!!!!
P.s. qualcuno di voi ha percaso sostituito la canna? Vi spiego io ho sostituito completamente l' T hop up, e ho notato che la canna risulta essere piuttosto grande, e questo in effeti fa aprire una rosata piuttosto ampia.
Se avete qualche consiglio sarei felice di condividerlo con voi!
Allegato 32775
Per carità la lavorazione e la tinta è davvero bella e ben fatta.....ma mi piange un pò il cuore a vedere un mk18 pitturato:worry:
Comunque, come si dice "de gustibus" :D bel lavoro
arrivato...
https://i304.photobucket.com/albums/...ta/avalon1.jpg
ciao all
preso dove? anche in pm se vuoi
Una fotuzza del bimbo quest'oggi...visto che è San Valentino..
Allegato 33322
Ma quantè bello!??? :love: