Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
deb
ma il kalt permette di sparare ancora i pallini?? perchè se si sarebbe mitico!!!
scusatemi ma oggi sono un po nervoso per kavolacci apple di mxxxxa...ma leggevo e allora...... mi spieghi il senso sparare un raggio a 200 metri e il pallino a 40 metri se il target è a 200 metri, scusa ma non riesco a capire il senso, spiegami piano piano che non sono tanto lucido...
ps. si puo fare, cioè usare la mekkanica e contemporaneamente il raggio no problem, metti un m4 con m203 e il gioco è fatto, ma perkè?
:glu:
-
non so se possa rendere l'idea ma se volete provate a scaricare questa mia registrazione di qualche burst con il mio prototipo:
https://www.deltalagunari.it/file/burst.rar
-
non capisco perchè vi state impegniando tanto sull'audio......e cmq,registrate da calloduty4,mettete un jack per cuffie e siete apposto.
-
non è che sia così semplice sopratutto la parte di amplificazione idem per la registrazione...
ora la registrazione è fatta meglio direttamente dal pc...
-
ciao a tutti!
ho una domanda: qualcuno ha mai provato il lt in ambiente urban? funziona bene o ci sono problemi di riflessione ir (nel senso che magari puntando il raggio laser su di una parete di una stanza questa lo rifletta e attivi il sensore di uno presente nella stanza stessa)? perchè provando il nostro fucile lt in camera mia ho notato che, anche puntando il soffitto (quindi non direttamente sul sensore o lì vicino), il sensore captava il colpo. qualcuno sa qualcosa? grazie mille in anticipo!! :-d
-
Quote:
andreamarz
allora.....lo ripeto chi parla dei suoni li ha mai sentiti da vicino?
i suoni sono quelli reali il problema è la cassa. la minimi e lo sniper swat hanno invece lo spazio adatto ed hanno un audio ottimo............allora! nei video confondete il colpo dalla skivata ke fa piuuuuuummmm, dal colpo sparato...
-
Quote:
goliath
ciao a tutti!
ho una domanda: qualcuno ha mai provato il lt in ambiente urban? funziona bene o ci sono problemi di riflessione ir (nel senso che magari puntando il raggio laser su di una parete di una stanza questa lo rifletta e attivi il sensore di uno presente nella stanza stessa)? perchè provando il nostro fucile lt in camera mia ho notato che, anche puntando il soffitto (quindi non direttamente sul sensore o lì vicino), il sensore captava il colpo. qualcuno sa qualcosa? grazie mille in anticipo!! :-d
si puo settare l'arma indoor, semplicemete si dimezza la potenza e si gioca tranquillamente....noi lo usiamo nell' urban. (c'è un voce dedicata a questo)
ps.pensa che comunque in una stanza un colpo vero rimbalza comq.
-
scusa dobermann ma in che senso c'è una voce dedicata a quello? dove? sul software?
-
Quote:
goliath
scusa dobermann ma in che senso c'è una voce dedicata a quello? dove? sul software?
si booster
-
Quote:
ire-dobermann
si booster
potresti essere un pò più preciso? scusami :-d