Visualizzazione stampabile
-
per methis89 allora si il wartech e proprio quello ma ieri sera l ho tolto e ho messo il prometheus viola ma con pressore wartech x provare poi vi faro sapere comunque il wartech fa quello che dicono mi ha risolto un po di problemini su alcuni fucili per il motore ti dico e un po rumoroso ma ha molta potenza e con life 9,9 e lipo 7,4nessun problema
fate attenzione alle impugnature che montate sul katana
-
allora ragazzi la situazione e questa ho tolto l ascu perche ho capito che era difettosso rimesso suo impianto elettrico e suoi ingranaggi originali rispessorato bene fate attenzione a non metterne troppi atrimenti si blocca quando chiudete il gearbox rimesso t hop up originale quella in plastic trasparente pressore viola e gommino viola protheus e canna madbull 6.03 da 300 quindi cqb e per quanto riguarda il cilindro ho lasciato tutte le vecchie modifiche risultato oggi uno spettacolo tiro preciso rosata stretta un buon rateo e non ha saltato un pallino mi viene da pensare che comunque questi katana soffrano un po il freddo perche avevo notato che nelle giornate calde non avevo grandi problemi mentre quando la temperatura era sui due tre gradi la storia era diversa
-
Quote:
Originariamente inviata da
tartaaudi
allora ragazzi la situazione e questa ho tolto l ascu perche ho capito che era difettosso rimesso suo impianto elettrico e suoi ingranaggi originali rispessorato bene fate attenzione a non metterne troppi atrimenti si blocca quando chiudete il gearbox rimesso t hop up originale quella in plastic trasparente pressore viola e gommino viola protheus e canna madbull 6.03 da 300 quindi cqb e per quanto riguarda il cilindro ho lasciato tutte le vecchie modifiche risultato oggi uno spettacolo tiro preciso rosata stretta un buon rateo e non ha saltato un pallino mi viene da pensare che comunque questi katana soffrano un po il freddo perche avevo notato che nelle giornate calde non avevo grandi problemi mentre quando la temperatura era sui due tre gradi la storia era diversa
Che problemi avevi?
-
x skipe andava in safe l ascu le ho provate tutte ma niente da fare
-
Cosa intendi per andava in safe? Ma non capisco perchè hai regredito così tanto eliminando tutte le modifiche fatte se il problema era solo l'ascu
-
gli ingranaggi non mi sembravano dei migliori e l ascu va in blocco fa un colpo e non va piu a meno di non ripetere l operazione stacco attacco batteria
-
L'hai provata su un altra asg? Se l ascu è difettosa la rimandi al venditore, ha la garanzia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
methis89
L'hai provata su un altra asg? Se l ascu è difettosa la rimandi al venditore, ha la garanzia Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La garanzia la perdi da quando la installi se la installi tu che non sei un tecnico autorizzato da loro per il montaggio.
-
Quote:
tartaaudi
gli ingranaggi non mi sembravano dei migliori e l ascu va in blocco fa un colpo e non va piu a meno di non ripetere l operazione stacco attacco batteria
Come avevi lavorato il gear per il suo montaggio? Dopo quanto tempo si è presentato il problema? Avevi i dentini di spessore da eliminare? Hai provato a sentire il venditore da chi l'hai presa?
-
Quote:
La garanzia la perdi da quando la installi se la installi tu che non sei un tecnico autorizzato da loro per il montaggio.
Sul libretto della garanzia non c'è scritto così, c'è scritto che se il problema è dovuto a un errato montaggio o simile non copre ma se il problema è Della centralina che tua sia tecnico o meno la garanzia copre
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk