Visualizzazione stampabile
-
@Luky sono sicuro che la replica sia overj..apparte il fatto che è un lowcost quindi...
io francamente pensavo o che la molla si fosse bloccata, o un problema di pistone o come ho detto prima un problema al motorino, ma non ho potuto aprirlo e mi sono concentrato sul motorino. Luky non ho una 11,1 perchè non ho nessuna asg che possa reggerla, mi friggerebbe ogni replica che ho :D
a questo punto allora non mi resta altro che ritornare alla ricerca di un giravite microscopico per smontare la vite sul selettore (hai capito quale vite intendo Luky?) per arrivare al GB.
l'ultima cosa Luky, troppo gentile come al solito, che molla dovrei usare? la sp90 posso mettergliela? era in programma comunque cambiarla per mandarlo nel J..tutto di guadagnato.
se fosse il pistone che è rimasto bloccato come dici tu, questo spiega anche il blocco del motorino quando viene messo nella grip?
se il genio della golden bow che ha montato l'sd6 avesse fatto qualcosa di meno puzzle non avrei avuto bisogno di rompervi l'anima ragazzi ;)
-
Il giravite microscopico lo puoi trovare in un qualsiasi ferramenta. Ci sono i kit di giraviti "tipo orologiaio" della Valex che sono reperibili a 5 euro. Con una modica spesa te la cavi. Ok per la SP90.
Se mi ricordo bene, la Golden Bow ha riprodotto fedelmente i gusci Marui e, se è così, dovrai letteralmente smontare il fucile vite dopo vite. Non sto scherzando! Dovrai separare i gusci e tirare fuori il gear-box (dopo aver prima tolto l'impugnatura con quel benedetto selettore di tiro).
Una domanda, tanto per capire che tipo di smontaggio dovrai fare: quando togli il calcio, il gear-box lo vedi oppure vedi solo un guscio di plastica?
-
@Luky grazie mille ;)
è peggio di un rompicapo Luky, quando ho tolto calcio, motorino (perchè c'è una vite anche sotto la grip) e varie viti sul guscio pensavo di aver finito, ma nulla, cercando qui su sam ho trovato la discussione di un ragazzo che si era accorto di quella vite minuscola che TI ASSICURO all'inizio non vedevo, mi sono dovuto mettere sotto la lampada per trovarla. è comunque una brucola, ho provato con una 1,3mm che è la più piccola che ho ma nulla.
sono andato da bricofer sotto casa, nemmeno lui aveva una brucola da poterci fare entrare, il ragazzo di cui ti parlavo prima aveva risolto con un cacciavite da orologiaio spingendo con forza, ma non ho idea di dove trovarlo devo continuare a cercare, e credo che comunque facendo forza la vite poi sarebbe completamente spanata no?
avevo già in mente di cambiare tutto il pezzo selettore perchè così non può andare, ci sono già mille viti che tengono quel puzzle quindi va bene anche senza quella vite.
@Luky il calcio va tirato fuori e poi incastrato con l'aggancio della cinghia al guscio, quando lo tolgo vedo sempre il guscio non c'è ombra di gear box. adesso però mi domando: chi l'ha ideato temeva che il softgunner che lo utilizzava perdesse il GB per boschi?
-
Allora mi ricordavo bene!
Devi letteralmente svitare tutte le viti che trovi. Tutte!! Nessuna esclusa!!
Devi arrivare al punto di aprire i due semigusci del fucile come "una cozza".
l'MP5 Marui è l'unica replica che richiede lo smontaggio totale per poter arrivare al gear-box.
Ce l'hai l'esploso per lo smontaggio?
-
si una volta tolto il selettore dovrei riuscire ad arrivare nel gear box agilmente, si fa per dire agilmente con questa replica eh. se non dovessi riuscire tornerò a rompere sul fan club ;)
sono settimane che ho messo in movimento amici e ragazza per trovare questa brucola o un giravite in grado di svitare il selettore, quando avrò in gearbox in mano ti farò sapere. sono abituato con il serraggio di asg più semplici, per questo mi sono bloccato.
grazie mille Luky sei stato troppo gentile andando a memoria pure credo no? XD
PS: complimenti per la foto di Manzoni nell'avatar :rolleyes:
-
Levando l'impugnatura non arriverai a nulla, ahimè !!
Non farai altro che rendere visibile unicamente la parte inferiore del gear-box che, per essere completamente tirato fuori dai gusci del fucile, necessita del sopracitato smontaggio totale.
-
Salve,
non so se è la sezione giusta ma volevo sapere alcune cose riguardo il mio mp5 a5 ics...
-supporta lipo firefox 11.1 15c?
-sta bene il ris della cyma, se qualcuno lo ha posti una foto pls :smile:
-avendo silenziato il gruppo aria con il feltrino e avendo creato un sile artigianale per la canna, l'unico il rumore che viene emesso dal mio mp5 è dovuto dal motorino (turbo 3000), e ingranaggi...
volevo chiedere..è possibile inserire del materiale fonoassorbente all'esterno del motore? :smile:
Vi ringrazio in anticipo,
Marco
-
ne approfitto per fare anche io una domanda, (chiedo scusa se è già stata fatta), potreste dirmi dove posso trovare ex novo tutto il selettore per mp5sd6 goldenbow, intendo i due seettori esterni e anche il pezzettino di plastica che muove il selector-plate grazie in anticipo :)
-
Quote:
ne approfitto per fare anche io una domanda, (chiedo scusa se è già stata fatta), potreste dirmi dove posso trovare ex novo tutto il selettore per mp5sd6 goldenbow, intendo i due seettori esterni e anche il pezzettino di plastica che muove il selector-plate grazie in anticipo
il selettore per marui è compatibile con quelli golden bow... o anche ics
-
Quote:
Originariamente inviata da
bubu
il selettore per marui è compatibile con quelli golden bow... o anche ics
già fatta la prova con un ics ed era diverso, sia il bastoncino che collega i due selettori sia il pezzettino di plastica che risulta più piccolo. :(
Se possibile comunque mi passeresti via pm un link dei negozi dove posso trovarli ? io ho provato sulle "luci stradali" ma come ti dicevo mi è arrivato un pezzo non compatibile. Grazie comunque ;)