ecco i rossi gia ci stanno copiando l'idea di sentirci su un forum .
sono gia alla frutta
sono spacciati
sono degli uomini finiti
:ops: scusate mi sto' facendo un po prendere la mano dall' avvicinarsi del torneo .
Visualizzazione stampabile
accidenti... i blu hanno già scoperto che siamo spacciati in partenza...possibile che certi segreti non riescano a rimanere tali per più di cinque minuti ? una maledetta fuga di notizie tra le nostre fila... se pesco il responsabile... faccio "sepokù"! (suicidio rituale dei samurai)
a me piacerebbe venire sabato ma il mio cucciolo è oj al 90% uffa!
w la fazione blu!!!!
;) un salutino ai nostri nemici!!!!
per i rossi
posso mettere a disposizione un server di teamspeak in maniera tale da poter parlare se serve
fatemi sapere
stasera abbiam riunione e passo tutti i dati al mio teamleader
nn riesco a inscrivermi al forum ciao riprovero dopo
tac mi sono iscritto al forum,aspetto l autorizzazione per entrare nella sezaione balcani.......:allah:
anchio mi sono iscritto al forum asp autorizazione
albo ci si vede venerdì sera per chiarire la posizione e i compiti arbitrali, come accordi presi da benny alle 20,00 per una pizza.
per quanto riguarda il tuo sputa fuoco sei tu che devi decidere, sappi che se intendi tenere la tua posizione preferita il colpo sarà singolo, altrimenti passi in trincea a te la scelta amico.
noto con piacere che vi siete messi tutti a lavoro, bene bene speriamo di regalarvi una domenica bestiale..........................go go go amici miei via siii và la 34th red bull e lieta di avervi dato in pasto balcani 2008.
dimenticavo, dato quello che stava succedendo a sam quest'anno abbiamo pensato bene di fare una donazione, basta poco ma è importante farla, sul campo sarà presente un urna il suo contenuto verrà reso pubblico a fine game e devoluto successivamente a sam.
ma ne hai sempre una e................. auguri ragazzo.
fazione blu ?!?!..................................pprrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrr :snipersmile: :roftl: :ops:
...che fai ciojka, non rispondi alle provocazioni ?...............ah o capito, preferisci chiarirla a pallini.....................
come "capo" della mia fazione, istituisco un premio x il primo della fazione rossa che impallina il mio amico ciojka :snipersmile:.............un sacchetto di pallini....................ados che'l muntun le gros!!............:roftl::roftl::roftl::roftl:
ciao bello :bricks:
.............mingozzi! si tratta di un attttentato!!!.............
ok, ti scateno contro le mie legioni fazionate di rosso...........un sacchetto anche x chi mi impallina andrea1970 :bricks: :snipersmile: :roftl: :roftl: :roftl:.......verrete decorati sul campo .......miei prodi
......ma quanto mi costa sta amichevole:roftl:
...............tornando seri, ho sentito supermario dei cinghiali e mi ha detto che sta sera verso le 21,30 apre l'accesso del loro forum ai referenti dei club della ns fazione.
rimanete collegati su sam x il link e le autorizzazioni d'accesso.
passo e chiudo :snipersmile::right:
.............scusate ma non resisto...........
..............campari: red fazion ..............:roftl:
corvo, ho una domanda per te....
lo sniper oltre al fucile colposingolo puo sparare comunque con un fucile a ripetizione?
avranno delle missioni completamente indipendenti dalle nostre o si muoveranno assieme al resto del gruppo?
chiedo questo perche portero via un paio di persone da "testare" e lo sniper e spotter mi farebbero comodo assieme a me per gestirle dato che sono membri esperti del gruppo!
si riesce ad avere qualche info in piu?
grazie!.
ps: i fumogeni sono ammessi / utilizzabili?
mi sembra che la situazione sia "calda"...
ciao a tutti gente, sono supermario, per tutti quelli della fazione rossa: andate qui https://freeforumzone.leonardo.it/ca...spx?idc=637973
iscrivetevi, se già non lo siete a freeforum e vi chiederà un password, chiedela a me o bimbo tramite pm specificando di che squadra siete e vi verrà fornita!
ottimo lavoro super, ma occhio ad eventuali "infiltrati"...in guerra e in fatto di m....a tutto è lecito, lo sai!
corvo... non so agli altri... ma a noi non è ancora giunto il "book"... inizio a temere che forse vi sia qualche problema nella mia casella di posta. attendo lumi in merito, siamo praticamente agli sgoccioli...
nemmeno a noi e' arrivato.
ricordo di mandare a:
vicepresidente@giplodi.com
mi sa che corvo si sia dimenticato oppure ... è in difficoltà!
il forum della fazione rossa è attivo... fatevi sotto....
finalmente joker è riuscito nonostante la sua lontanaza a consegnarci il book, grazie ragazzo ti aspettiamo domenica sul campo ci sarà un bel da fare.............
obiettivi dei games
- alle ore 8.30 la fazione rossa si posizionera’ nel campo base urbano e dovra’ conquistare gli obiettivi del campo boschivo mentre la fazione blu si posizionera’ nel campo base boschivo e dovra’ conquistare gli obiettivi del campo urbano (gli organizzatori vi porteranno al campo base corretto)
- ogni fazione dovra’ invadere il campo avversario cercando di portare a termine i propri obiettivi e nello stesso tempo dovra’ difendendere il proprio territorio facendo in modo che gli avversari non raggiungano i loro obiettivi situati nel vostro campo di gioco.
- alle ore 11.30 si invertiranno i campi facendo dando inizio ad un nuovo gioco con obiettivi opposti.
obiettivi squadra rossa (ore 8.30, prima fase di gioco)* * * *
breve antefatto:
una ricognizione aerea ha portato alla scoperta di probabili presenze di fosse comuni sul territorio nemico. il velivolo e’ stato successivamente abbattuto in zona nemica. abbiamo segnali dal pilota e sua localizzazione tramite gps. e’ stato richiesto alla fazione alleata di verificare gli eventi direttamente sul campo, ricercare e portare in salvo il pilota.
obiettivi da conquistare sul campo boschivo:obiettivi da difendere sul proprio campo urbano
- recuperare la scatola nera del velivolo (vedi coordinate)
- cercare e portare in salvo il pilota (contattare via radio sul canale che vi sara’ dato sul posto per motivi di riservatezza dalla squadra avversaria)
- individuare il deposito munizioni e recuperare il c4 (vedi coordinate)
- individuare la base missilistica e farla saltare con il c4 recuperato (vedi coordinate)
- occupare il campo base nemico per recuperare i documenti dell’aereo (vedi coordinate)
- esfiltrare nel punto predefinito con pilota vivo e scatola nera veicolo (vedi coordinate)
- difendere i prigionieri situati nelle prigioni nei pressi del proprio campo base
- mantenere il proprio campo base.
- difendere il bunker nel quale tenete bloccata la squadra del genio guastatori avversaria
- difendere il deposito munizioni nel quale saranno presenti i fumogeni
- difendere i generatori di corrente posizionati nei pressi del proprio campo base. difendere il generale avversario catturato e sotto interrogatorio
- difendere il capannone nel quale e’ custodita la bomba.
obiettivi squadra blu (ore 8.30, prima fase di gioco)programma di gioco
breve antefatto:
durante un ispezione lungo la linea di confine, il generale delfino e la sua squadra e’ stata presa in ostaggio e fatto prigioniero dalla fazione opposta. una prima squadra del genio guastatori e’ stata mandata tra le linee nemiche per assicurare la buona riuscita della missione di recupero. al momento non si hanno notizie della squadra se non le coordinate di dove sono richiusi.
obiettivi da attaccare sul campo urbanoobiettivi da difendere sul proprio campo boschivo:
- trovare e liberare i prigionieri situati nelle prigioni nei pressi del proprio campo base avversario (vedi coordinate)
- trovare e attaccare il bunker nel quale e’ bloccata la vostra squadra del genio guastatori. liberateli!. (vedi coordinate)
- trovare e attaccare il deposito munizioni nel quale sono presenti i fumogeni. portateli con voi e usateteli negli altri obiettivi da conquistare. (vedi coordinate)
- distruggere i generatori di corrente posizionati nei pressi del campo base avversario. (vedi coordinate)
- liberare il vostro generale catturato e sotto interrogatorio in una stanza speciale. (vedi coordinate)
- attaccare e conquistare il capannone nel quale e’ custodita la bomba. (vedi coordinate)
- esfiltrare nel punto predefinito con il generale (vedi coordinate)
- difendere la scatola nera del velivolo nel quale avete circoscritto l’area (vedi coordinate)
- cercare e fare prigioniero il pilota avversario che vaga nel vostro campo in attesa di essere tratto in salvo dai propri compagni.
- difendere il deposito munizioni nel quale e’ custodito il c4 (vedi coordinate)
- difendere la base missilistica (vedi coordinate)
- mantenere il proprio campo base (vedi coordinate)
- ore 08.00: i capi pattuglia dovranno essere sul campo in tenuta di gioco. saranno definite le ultime regole del gioco. inoltre la squadra dovra’ consegnare il documento di scarico delle responsabilita’ completo di tutti i proprio giocatori e fare la prova joule.
il non portare a termine tutte le missioni non dovrà ostacolare il regolare svolgimento della manifestazione.
- ore 08.30: inizio delle ostilità per la prima fase di gioco
- ore 11:00: termine prima fase di gioco. pausa di 30 minuti e dopo di che si invertiranno i campi gioco.
- ore 11:30: inzio della seconda fase di gioco. si cambia campo base!
- ore 14.00: fine seconda fase di gioco.
34 soft air milano – coordinate di gioco balcani 2008 – limbiate 23 novembre 2008
formato posizione: utm ups map datum: rome 1940
campo urbano
obj
1-2
prigionieri e campo base urbano
32t 0508625
5051884
liberare i prigionieri, mantenere campo base
3
bunker genio g.
32t 0508500
5051727
sono tenuti bloccati i genio guastatori
4
deposito munizioni
32 t 0508585
5051590
fumogeni
5
generatore
32t 0508534
5051905
6
generale
32t 0508664
5051759
liberare il generale
7
capannone bomba
32t 0508638
5051707
8
esfiltrazione
32t 0508514
5051322
portare con se il generale
obj snipers vi verranno fornite tutte le info sul campo, non sottovalutate l'importanza dei vostri obj
obj
1
dati da recuperare
32t 0508463
5051573
x sniper
2
fosse comuni
32t 0508831
5051365
da fotografare
3
antenna radio
32t 0508793
5051584
da distruggere
campo boschivo
obj
1
scatola nera
32t 0508974 ?
5051629
recuperare scatola nera e mantenere area
2
pilota
???
???
coordinate fornite via radio (comunicato prima del vostro turno di gioco)
3
deposito munizioni
32t 0509049
5051660
recuperare il c4
4
base missilistica
32t 0509065
5051393
distruggere con il c4
5
campo base
32t 0508943
5051349
da mantenere
6
esfiltrazione
32t 0508514
5051584
portare con sè il pilota
zona no entry : 32t 0508887–5051664
strada per il campo.
per chi arriva da genova e da torino: tangenziale direzione como varese, dopo il casello della tangenziale, seguire per como, uscita saronno, a destra per monza, alla prima rotonda a sinistra, superare le rotonde, il cavalcavia, ancora rotonde dopo di che troverete esselunga sulla destra, passate un semaforo una rotonda un semaforo, troverete un benzinaio sulla destra, 200mt dopo il benzinaio attenzione la strada curva verso destra, lì troverete l'ingresso del campo prestate attenzione a destra.
per chi arriva dal veneto da brescia e bergamo: passare il casello di milano, proseguire fino al bivio per como varese a destra, una volta passato il secondo casello, al bivio seguire como, uscita saronno, a destra per monza, alla prima rotonda a sinistra, superare le rotonde, il cavalcavia, ancora rotonde dopo di che troverete esselunga sulla destra, passate un semaforo una rotonda un semaforo, troverete un benzinaio sulla destra, 200mt dopo il benzinaio attenzione la strada curva verso destra, lì troverete l'ingresso del campo prestate attenzione a destra.
a questo punto, sarà il caso di darvi qualche indicazione riguardante le regole da osservare durante l'amichevole? direi proprio di si.......................................
il regolamento è quello imposto da www.asnwg.it dato che noi siamo una squadra affiliata a tale ente, ma con delle specifiche riguardanti la nostra amichevole.
tutte le asg verranno testate non dovranno superare 0,99 joule, in qualsiasi momento si potranno effettuare verifiche
regole comportamentali:
regole di gioco:
- nel campo non è ammesso detenere nessun tipo di arma da taglio.
- non si possono utilizzare fumogeni , raudi o fiamme libere.
- tutti devono mantenere un comportamento tale da non arrecare offesa a nessuno, nei gesti e nel linguaggio.
- qualsiasi tipo di rifiuto deve essere portato al seguito troverete appositi raccoglitori e non abbandonato nel campo
- chiunque non si attiene alle regole ed a mantenere un atteggiamento sportivo verrà allontanato dal campo di gioco immediatamente.
- all'interno del campo ci sarà una piccola area non praticabile, và rispettata.
- se si dovessero presentare dei civili nel campo, informateli dell'evento o chiamate l'h.q. evitare la discussione.
- e' assolutamente vietato salire su tetti ed entrare in luoghi urbani transennati.
per qualsiasi chiarimento in merito: 3480184460
- ci saranno due fazioni, blu e rossa composte da 12 team di 8 operatori.
- verranno effettuate due partite da due ore e mezza l'una.
- i capi pattuglia dovranno presentarsi in tenuta alle ore 8:00 al h.q.
- gli operatori avranno come segno di riconoscimento delle fasce al braccio con i colori della fazione appartenente.
- l'arbitraggio verrà effettuato da operatori scelti dall'organizzazione aventi come riconoscimento una fascia di colore bianco.gli arbitri sono giocanti, daranno supporto di fuoco alla pattuglia che avrà in consegna l'obj, anche se questa decide di non presidiarlo.
- nel caso in cui l'obj venga conquistato i difensori appartenenti la fazione dovranno abbandonare l'obj e recarsi al loro campo base per essere riassegnati.
- nel caso in cui l'obj non venga conquistato, a fine ingaggio tutti rientrano in vita e verrà esposta bandiera bianca.
- la bandiera bianca esposta nell' obj, sarà simbolo di inattaccabilità, trascorsi 10 minuti la bandiera verrà ammainata e l'obj diventerà di nuovo attaccabile.
- tutti i partecipanti dovranno avere al seguito un giubino ad alta visibilità di tipo automobilistico, ogni volta colpiti lo si dovrà inddossare.
- le pattuglie una volta cominciato lo scontro dovranno portarlo a termine, tutti rientreranno in gioco alla fine del'ingaggio.
- il capo pattuglia deve comunicare all'avversario la perdita dello scontro.
- le pattuglie possono essere supportate durante lo scontro da altre pattuglie chiamate a soccorso, o giunte lì per caso.
- la pattuglia sconfitta dovrà abbandonare l'area per circa 100mt dopo di chè rientrerà in gioco usando buon senso.
- ci saranno obj dei quali andrà sempre tenuto il possesso, quindi riconquistabili, altri una volta persi verranno del tutto abbandonati vi sarà data comunicazione.
- sniper e spotter avranno delle missioni da compiere, saranno sempre stealth, non dovranno ingaggiare con pattuglie ed obj, ma solo con i cecchini della fazione opposta.
- il fucile dello sniper è a colpo singolo, lo spotter lo deve supportare quindi può utilizzare la raffica, ma non dimenticate che devono entrambi essere sotto il joule, come tutti, ossia fino a 0,99 max.
- al contrario le pattuglie possono agire liberamente nei loro confronti.
- i personaggi che gli sniper potranno eliminare saranno quelli presenti nei propri obj, il generale ed il pilota durante la fase d'esfiltrazione potranno essere eliminati fino a quando non giunge il mezzo per il trasporto truppe, una volta giunto il mezzo dovranno assolutamente sospendere l'ostilità.
- una sola pattuglia potrà esfiltrare col mezzo ma nessuno vieta che a copertura ve ne siano altre.
- le pattuglie durante l'operazione di esfiltrazione non potranno assolutamente scontrarsi se non per eliminare la minaccia sniper.
- durante l'attesa del mezzo l'atteggiamento sarà di copertura e stealth per tutta la pattuglia.
- una volta arrivato sul luogo il mezzo per l'esfiltrazione è assolutamente vietato sparare.
- il non dichiararsi porterà sanzioni gravissime alla propria fazione fino all'espulsione della propria squadra dai games.
- durante gli assalti in ambienti urbani si deve assolutamente utilizzare il colpo singolo.
- data la difficoltà dell' obj bomba, una volta cominciato l'ingaggio nessuno potra giungere in soccorso, la pattuglia che attacca non deve assolutamente venir presa alle spalle. ma attenzione una volta dentro ritorna tutto alla normalità.
- sarà molto importante portare a termine tutti gli obj e terminare il game avendo il possesso dei propri riconquistabili, ma sarà ancor più importante come porterete a termine le vostre missioni, calatevi nei ruoli, metteteci impegno, divertitevi ma mantenete sempre un atteggiamento sportivo.
il book l'ho postato sul forum della fazione rossa.....
bene bene ragazzi ciao a tutti specie a quelli della fazione rossa.. mi sembra che l'ambientino si stia caricando a dovere per domenica.. mi spiace per i blu..
ehi corvo altro che pizza e birra.. hai organizzato una giocata che mi costerà qualche kilo di pallini!!
.....e la x gladio non fa prigionieri.......
ragazzi ho postato tutto su sam in modo da poter dare a tutti i partecipanti la possibilità di leggere quello che succederà domenica. vi ricordo che se avete dubbi o perplessità potete dare un colpo di telefono, ci rendiamo conto che bisognerà tenere a mente un pò di cose, è per questo che ci saranno due arbitri in ogni obj che vi aiuteranno, non solo i capi fazione sono costantemente oggiornati dall'h.q.
per quanto riguarda il fucile dello sniper può anche essere un fucile a ripetizione ma da buon cecchino andrà assolutamente usato in singolo. decidete voi se la fazione dovrà avere uno sniper con spotter oppure due snipers con gli spotters al seguito , questo fatelo in privato dopo di che, i capi fazione mi daranno comunicazione.
quindi lo sniper e socio avranno delle missioni indipendenti, lo sniper potra sempre e solo sparare a colposingolo verso i difensori degli obj mentre il supporto avra la possibilita di raficare.
il modulo scarico responsabilita lo compiliamo liin loco o me ne mandi una copia e lo porto in campo pronto e compilato che stasera ho riunione?
appello:
volevo chiedere alle due fazioni di dare la loro disponibilita o meno a giocare con qualsiasi condizione metereologica...noi veniamo da treviso e mi dispiacerebbe arrivare li e poi non giocare solo perche piove...fatemi sapere, noi se arriviamo giochiamo con qualsiasi tempo!
stando alle previsioni mettono bel tempo ma farà un pò frec.....:)