Visualizzazione stampabile
-
secondo me aprirlo diventerà un pelino più complesso. già varie marche di asg avevano cominciato a mettere spine e a trovare dei stratagemmi per impedire agevolmente l'apertura
però i cinesi non stanno a guardare, guardate questo video
https://it.youtube.com/watch?v=fqfqmdbax3k
-
Quote:
Originariamente inviata da
craig08
ma... e il maniglione dov'e`?
comunque aspetto la cinocopia.
:crazy: è un m4 sopmod
-
Quote:
hoot
:crazy: è un m4 sopmod
vabè il sopmod può avere anche il maniglione, solo che la marui ha deciso di metterci il devgru
-
-
se si riesce a trovare il modo di disattivare scarrellamento e rinculo me lo compro!!!
-
Quote:
berserk-san marco
se si riesce a trovare il modo di disattivare scarrellamento e rinculo me lo compro!!!
gli levi il bello, io mi fido della marui, se sono ugualmente affidabili perché togliere lo scarrellamento e il rinculo :-d
-
Quote:
simò
gli levi il bello, io mi fido della marui, se sono ugualmente affidabili perché togliere lo scarrellamento e il rinculo :-d
ci lavoro con le armi vere e ho sparato un sacco di volte coi colt...quando gioco a softair voglio giocare a softair!!!
-
Quote:
berserk-san marco
ci lavoro con le armi vere e ho sparato un sacco di volte coi colt...quando gioco a softair voglio giocare a softair!!!
hai ragione al mille per mille, ma devi capire chi come me non ha mai sparato con un fucile d'assalto come sia galvanizzato dall'idea di vedere tutto quel realismo in una asg :-d
-
Quote:
berserk-san marco
allora comprati uno dei centomila m4 non scarrellanti in commercio...:bho:
-
Quote:
c0d
allora comprati uno dei centomila m4 non scarrellanti in commercio...:bho:
...se mi ci metti quella batteria li me ne compro 2!!!
@ simò:infatti io parlavo di quel ke farei io con tutto il rispetto per tutti gli altri softgunner ke lo sceglieranno proprio per quella caratteristica!!!
-
ma avete visto che la marui ha anche in programma la five-seven della fn e la px4 storm?
https://www.hobbymedia.it/3616/tokyo...obby-show-2008
https://www.hobbymedia.it/3615/tokyo...obby-show-2008
per gli amanti delle pistole
-
be, ho buttato giù uno svariato numero di caricatori con l'ar 70/90, e sinceramente ne sento la mancanza:(, ecco perchè uno come me cerca il 100% del realismo.
-
mmm... non riesco a capire manco come funziona... capisco solo che spara bb dal davanti-.-
non lo comprerei per nulla al mondo per i seguenti motivi:
-mi fanno schifo i colt
-non mi piace la marui
-costerà sicuramente troppo
-a parte un finto rinculo e l'otturatore che scarrella non ti da niente di più di una normale asg
-non avendo idea di come si possa smontare non lo potrei aprire...
detto questo... è una japponesata e nulla più.
-
Quote:
mmm... non riesco a capire manco come funziona... capisco solo che spara bb dal davanti:neutral:
-mi fanno schifo i colt
-non mi piace la marui
-a parte un finto rinculo e l'otturatore che scarrella non ti da niente di più di una normale asg
ma io lo comprerò non tanto per il rinculo e lo scarrellamento ma perchè è un marui full metal!
se poi tira con una potenza adeguata è l'arma perfetta...
a dirla tutta se poi si potesse disinserire il rinculo in maniera da stressare meno la meccanica, sarei ancora più contento...
-
Quote:
benjaminmartin
ma io lo comprerò non tanto per il rinculo e lo scarrellamento ma perchè è un marui full metal!
se poi tira con una potenza adeguata è l'arma perfetta...
a dirla tutta se poi si potesse disinserire il rinculo in maniera da stressare meno la meccanica, sarei ancora più contento...
è risaputa l'affidabilita dei marui.. se l'hanno fatto cosi significa che la meccanica puo reggere...
-
Quote:
systemofadown
è risaputa l'affidabilita dei marui.. se l'hanno fatto cosi significa che la meccanica puo reggere...
giusto :right:
è quello che penso anche io, anche l'ak mi pare che non abbia fatto lamentare nessuno, no?
-
ovviamente i commenti stupidi e inutili non finiranno mai di esserci vero? se non vi piacciono gli m4 o la marui che lo scrivete a fare? tanto sempre invidiosi sarete a cospetto di un soft gunner con un m4 scarellante.
no commenti inutili e non costruttivi.
-
Quote:
mario c
ovviamente i commenti stupidi e inutili non finiranno mai di esserci vero? se non vi piacciono gli m4 o la marui che lo scrivete a fare? tanto sempre invidiosi sarete a cospetto di un soft gunner con un m4 scarellante.
no commenti inutili e non costruttivi.
bravo mario!
se dopo anni gli ingegneri hanno deciso di produrre un gear e una meccanica scarrellante e leggermente rinculante significa che è affidabile. e per questo motivo ci è appaiato una 8,4v e un eg1000...magari con una lipo e un turbo systema si sarebbe fatto a pezzi...diamo fiducia alla marui che la mamma è sempre la mamma...sicuramente esporteranno questo tipo di assemblaggio alle altre repliche. ovvio che non partono con un famas o uno steyr ma con un m4 per fare il botto di vendite.
-
Quote:
thomas[ge]
mmm... non riesco a capire manco come funziona... capisco solo che spara bb dal davanti-.-
-mi fanno schifo i colt
-non mi piace la marui
bene. grazie della nota. la porta è da quella parte, arrivederci.
-
Quote:
bè cosa altro dovrebbe darti per esser diversi?
...i missili teleguidati o il telecomando del cancello elettrico??
Quote:
tranquillo, non c'è bisogno...è un marui!!
-
be che dire stupendo,vedetevi i video su youtube -https://it.youtube.com/watch?v=xio7scrycua --- della presentazzzione,favoloso e in piu nel video si vede anche la prova della pistola a ripetizione,conclusioni mamma marui e mamma marui e poi i jappo le cose le sanno fare bene se vogliono.
ciaooooooooooooooooo!!!!!!:-d
-
Quote:
non fare cosi magari il ragfazzo è rimasto qualche mesetto indietro no? hahahahahahahahahahhaha
ragazzi ma perche si prende sempre per scontato che la gente parli senza cognizione di causa? mario c, se la tua era semplice ironia nessun problema, ma io ci leggo una punta di sarcasmo (che spero di sbagliarmi a vederci) che non è gradevole.
non sono assolutamente rimasto mesi indietro, anzi gli ultimi modelli di ak marui li ho anche provati. ma penso che voi sappiate benissimo che a livello meccanico differiscono da questo m4 sopmod.
ora il mio intervento era teso a comunicare questo concetto: se la marui sviluppa un ak che abbia queste novità meccaniche e con questo tipo di batterie, sono molto interessato all'acquisto. perchè gli ak di ultima generazione marui (ak 74mn e ak74 su) non le hanno.
spero di essere stato più chiaro ora, e che abbiate compreso bene ciò che volevo dire.
-
cazzooooo troppo bello appena esce me lo compro!!!!
-
fra un pò di tempo si leggerà nella sez. vendita asg
vendesi asg m4 marui non scarrellante(vecchia versione)
non vedo l'ora di provarlo
chissà se uscira anche una versione con il calcio fisso.....
-
niente lo impedisce, invece di tubo abbattibile, ci sarà il tube reale standard...insomma ci limiteremo a dover copiare dalla realtà.....ficata..vedo problemi solo per i calci corti stile hk416 e claci abbattibili stile ak.....
che bello mi prudono le mani, cè da buttare un sacco di roba..
its a new age!
-
kam quello che butti passa pure a me xd
-
oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!lo voglio, devo averlo speriamo esca verso aprile........
-
da quel che si puo vedere e da come è stato creato il sistema si potrebbe ipotizzare che monti anche i tubi real steel.....e quindi mettere il calcio fisso sarebbe l'ultimo dei problemi....e anche metterci le lipo non sarebbe un grosso problema (rinunciando pero al rinculo)... anche lo scarrellamento fino alle asg di oggi è stata una mera giocattoleria...secondo me piu scenico che altro...
volete un vero ptw che vi dia la sensazione dell'arma vera....c'è il wa che una vera sborata e monta tutto (e dico tutto) per il real steel....
x thomas....hai 300 e passa messaggi...li hai sprecati tutti cosi o di solito ci metti piu impegno...non ti piace? allora non sentirti obbligato a farci partecipi della tua opinione, anche se gradita. fiondati in un qualsiasi funclub non colt e esprimi li tutta la tua gioia di non essere un coltista... gli spazi per i denigratori i lungimiranti admin di sam li hanno creati quindi usateli.
-
per 100 euro vi picchietto io sulla spalla mentre sparate (effetto rinculo)
-
Quote:
the killer
oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!lo voglio, devo averlo speriamo esca verso aprile........
la marui lo aveva in saccoccia da un paio di mesi....ma vorrei farvi notare che tra 2 mesi è natale....anche in jappone...volete un pronostico per quando uscirà?
-
Quote:
pizza
la marui lo aveva in saccoccia da un paio di mesi....ma vorrei farvi notare che tra 2 mesi è natale....anche in jappone...volete un pronostico per quando uscirà?
anche senza pronostico la marui a dato come data di uscita in jappone proprio natale
-
beh, se non è disponibile qui io proporrei di fare una colletta per mandare kam il giappolandia a prenderlo er tutti ... finalmente (ed era ora) si muove qualcosa di interessante ed era ovvio che solo mamma marui avrebbe potuto darci un innovazione simile alla faccia di tutti gli scopiazzatori di bassa leva
-
Quote:
wildste
giusto a titoli informativo....i gusci g&p della colt hanno i loghi incisi!
quelli delle altre marche (bushmaster, kac, ecc..) no perche nella realtà li hanno stampati.
-
il tipo giappo che si veste da special force americano è troppo forte :d, poi sulla foto del gearbox accanto c è il divieto di fare foto :asd:.
ma in jappolandia non avevano una legge che proibiva ai produttori di asg di fare i receiver in metallo?
-
il divieto, come cè scritto, è vietato fare foto senza permesso, mentre per la legge...al contrario del italia, per quanto in giappone ci siano bizantinismi peggiori, ci mettono zero secondi a cambiarla, quando cè di mezzo il business della security.
riguardo ad andarci...purtroppo la settimana di ferie a febbraio è saltata-.- me la sono giocata pagando la macchina nuova.....
-
che io sappia quella legge è decaduta da almeno un paio di anni... kam potrà confermare o meno... (ecco ha postato 5 secondi prima di me :d )
-
da un'attenta analisi delle (haimè poche) foto a disposizione si può dedurre (seghe mentali)
-canna a 1,5 pezzi (stelo+barrelblock)
-la posizione degli alberi degli ingranaggi fa pensare (nel rapporto tra le distanze) all'impostazione del fa-mas... ergo belle raffiche (il famas andava alla grande con la 7.2)
- il caricabatterie segna 8.4v ma ha lo spinotto tamya...e le batterie no...inoltre sono simmetriche....mi vengono in mente le 9.6.... oppure le li-ion...visto che i caricabatterie (da parete) per le li-ion da 7.4 hanno 8.4v di uscita...inoltre ci vorrebbero 2 elementi...e qui torniamo a fagiolo...
-l'hop-up sembra quello dell'ics...per permettere l'apertura a compasso forse...
-elettronica paro paro alla vecchia generazione...la meccanica....nessuna innovazione dai tempi della biella...di complicato mi pare ci sia ben poco
- a occhio direi che la carabina in esposizione sia di quelle che fa buum...e non quelle che fanno ratatatatta.
-il caricatore ha una biellina dell'empty nella parte posteriore che ingaggia la biella posta sotto lo spingipallino (l'holmes-spingipallino)...ed è probabilmente questo il sistema che sgancia i contatti.
-
Quote:
sanchez
che io sappia quella legge è decaduta da almeno un paio di anni... kam potrà confermare o meno... (ecco ha postato 5 secondi prima di me :d )
infatti:snipersmile:
se vengono prodotti in giappone i vari wa con parte inferiore in plastica,senza marchi è solo perchè, non hanno voluto alzare il prezzo della replica pagando onerosi copyright, sapendo benissimo che i bravi cinesini avrebbero provveduto a fornire i pezzi aftermarket.
-
mica scemi i jappo, però certo il prezzo è un po alto ma per quello che ti danno a questo punto i classic army li puoi buttare nel cesso, bisogna vedere se ci sarà una varietà di modelli non penso che tutti amino gli m4, ma non è che qualcuno fa un giretto in jappolandia verso natale e ci riporta un container di fucili ? :asd:
-
Quote:
madok
mica scemi i jappo, però certo il prezzo è un po alto ma per quello che ti danno a questo punto i classic army li puoi buttare nel cesso, bisogna vedere se ci sarà una varietà di modelli non penso che tutti amino gli m4, ma non è che qualcuno fa un giretto in jappolandia verso natale e ci riporta un container di fucili ? :asd:
prezzo alto? le lambo non le ho mai viste a prezzi bassi:omaggio: tranne che le compri in cina, in quel caso..meglio non lamentarsi se la pelle è di gatto o cane, e se il motore è costruito da bambini altamente specializzati.:roftl: