Visualizzazione stampabile
-
Signori buona domenica a tutti..
Spero questa sia la sezione giusta; purtroppo col "tasto cerca" non ho trovato molto.. -.-
Mi pare di aver letto proprio tra queste pagine, dell'esistenza di un kit di conversione per M14 EBR della G&G.
Ok, appurata l'esistenza del G14 EBR di suddetta ditta; ne esiste il solo kit del frame per convertire il buon vecchio M14?!
Eventualmente un kit di conversione compatibile?!
Grazie mille.. ;)
-
per G&G non ho sinceramente mai visto niente.
ad ogni modo cerca di confermare l'informazione e vedremo di trovarlo in italia o all'estero
mav
-
Guarda, sto cercando ovunque, ho Googlato di tutto e di più e nada.. :(
Oggi proverò ancora, ma mi sa che l'esito sarà lo stesso.
-
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio da voi esperti di m14 ebr. Io possiedo il modello della kart (versione short), la mia domanda è questa: è possibile trasformarlo nella versione "lunga", basterebbe sostituire la canna o fare altre modifiche? grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno aiutare.
-
Devi cambiare canna e spegnifiamma
-
ricevuto, grazie mille per l'inforzione, visto che ci sono ti chiedo anche: pensi che possa andar bene una canna di una marca qualsiasi o sulla kart ci vanno solo modelli specifici? grazie di nuovo
-
Non ne ho idea...
In teoria i Kart dovrebbero essere compatibili Marui quindi tutte le canne che vanno sui Marui. Ma non ne sono sicuro al 100%
-
bene dai, grazie comunque per il tuo aiuto sei stato utlissimo! ti ringrazio
-
Io sull'argomento ci ho fatto un pensierino, durato un intero giorno!
esistono diversi Kit trasformazione per EBR, vanno dai 290 agli 800 euro, il migliore, a mio parere è il G&P da 340 euro, ma sono un pò troppi solo per un kit, quindi ho cercato info sulla replica Kart, e mi sono convinto che tralasciando la meccanica da 2 soldi, la scocca è buona.
A questo punto ho fatto 2 (o forse di più :eek:) conti su quale sarebbe convenuto, M14 Marui con kit G&P o M14 EBR Kart con modifiche?
Sono 380 + 340 euro per la prima opzione, e 160 + 100 (non ricordo precisamente) con canna prometheus 6,03mm, hop up G&G, Gommino Systema, Boccole SMK 7mm. Ottica e Bipiede sugli 80 euro.
Vale nettamente la pena quest'ultima opzione no? Per essere precisio biognerebbe contare anche la vendita del materiale cambiato, ma non volevo diventare stupido a cercare in giro quindi "viva il pressapoco"!
Tutto quadrerebbe bene secondo voi? io credo sia molto piu risparmioso in questo modo.
-
per il peso che poi avrebbe e per il materiale fragilissimo di cui è fatto il kart ti assicuro che ti conviene risparmiare un pò più di tempo e prenderti il G&P già bello che fatto.
-
ciao a tutti i sono nuovo, così nuovo che ho ancora il cellofan sulla schiena... io ho visto un m14 ber della g&g che poi loro lo definiscono con la sigla HBA, voi cosa mi dite??? per voi ke ne sapete sicuramente più di me, ne vale la pena??? ma avrà qlk modifica da fare???
-
m14 hba g&g
qualkuno di voi ha mai avuto la possibilità di provare un m14 HBA (ebr) della G&G, sono sul punto di comprarlo ma vorrei avrete qualke parere, difetti magagne cose così
vi ringrazio
-
1 non postare 2 volte di fila, aspetta una risposta con calma
2 scrivi in italiano corretto (niente K o altre cagate da chat)
3 se sei nuovo e devi prendere la tua prima ASG evita repliche di nicchia come può essere un EBR, cercati un M4 (visto il budget che hai buttati su G&P o VFC) o un G36, ovviamente informati nelle aree dedicate del forum.
-
scusate, non volevo creare problemi.
comunque intendevo dire che sono nuovo del forum non del s.a.
-
ragazzi avete informazioni sul ebr della g&p che vende saddafà?Ero intenzionato all'acquisto,ma volevo opinioni dai possessore.Grazie e buona giornata.
-
È l'ebr migliore che puoi acquistare dopo quello vero. Non c'è molto altro da dire.
-
non avete mai visto il WE :D
-
Piu che altro il WE non saprei dove comperarlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
vincent85
Piu che altro il WE non saprei dove comperarlo...
airsoft entrepot e non c'è la dogana essendo UE.... altri posti non ne ho idea e tralascio quelli dove se lo fanno pagare troppo!
-
Ragazzi mi serve una mano...oggi sono stato a san marino e ho preso un m14 ebr mod0 G&P
Solo che...nella scatola c'era una slitta lunga...che non riesco a capire a che serve...sapete aiutarmi?
-
Foto?
Ps. Ottimo acquisto!
-
Ciao Truzzo , una curiosità , l'EBR che hai preso , ha il rail superiore unico fino alla tacca di mira , o diviso con il mini rail montato sulla tacca di mira ?
-
Bravo bravo bravo spendi!! Spendi!!! Hahah cavolo grande appena puoi metti foto davvero ottimo acquisto !! Sono curioso di sentire il tuo parere
-
Le foto le metto appena posso! Quando torno penso che faró anche una bella rece!
Per le slitta no, ha un "buco" sopra l'otturatore...
-
Infatti , ho detto una cavolata, ci vuole questa...... Ma replica non la fanno :sad2:
https://www.fulton-armory.com/scope-...tilevered.aspx
Io , su uno dei miei , ho montato quella dell'm14 standard , ma non mi "ispira" molto......
-
-
come promesso ecco la rece, e ho pure scoperto a che serve la slitta di cui parlavo:)
https://www.softairmania.it/threads/...14-EBR-G-amp-P
più in la forse smonterò pure la meccanica....
-
-
ciao a tutti! nonostante abbia letto i vari post in proposito, non riesco a decidermi se un ebr cyma sia l'unico modo per vere questa asg senza spendere più di metà stipendio in una botta. dato che qualcuno qui lo ha acquistato.. quali sono i pro di un'asg del genere? da scatola quanto può essere affidabile? i contro di questa Asg credo siano sempre i soliti dei low cost (anche se 220 euri non sono proprio low), venati da una buona dose di soggettività di chi recensisce. grazie mille! :wink::wink:
-
Buongiorno a tutti,
Volevo condividere condividere con voi il mio m14 marui con kit ebr g&p limited edition.
Ben accetti pareri positivi e negativi
Escluso il commento: pesa troppo o roba simile
https://img.tapatalk.com/d/14/08/11/rupuzygy.jpg
-
Quote:
asabareseu
Buongiorno a tutti,
Volevo condividere condividere con voi il mio m14 marui con kit ebr g&p limited edition.
Ben accetti pareri positivi e negativi
Escluso il commento: pesa troppo o roba simile
https://img.tapatalk.com/d/14/08/11/rupuzygy.jpg
Quanto viene a costare il kit ebr g&p?
-
Quanto veniva a costare è un limited edition non so se si trova ancora in giro. Comunque stava circa a 400$
-
Quote:
Il MOD1 attorno ai 500 a S.Marino
-
Quote:
Wotan
Il MOD1 attorno ai 500 a S.Marino
Sei mai riuscito a provare il gbb? Deve essere parecchio bello l'ho visto della we
-
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi una mano più che un consiglio. A breve comprerò l'M14 Short della G&G, tengo a precisare che amo le repliche a canna lunga ma non vorrei ritrovarmi in situazioni scomode. quindi ho pensato, perchè non prendere la versione short e comperare anche un silenziatore? ma purtroppo non ho trovato informazioni riguardanti la filettatura e soprattutto la possibilità di agganciarci un silenziatore appunto. ho visto in rete silenziatori con filettature doppie ma non vorrei rischiare di farmi arrivare a casa un silenziatore fondamentalmente inutile.
sono praticamente nuovo del forum, ho cercato una risposta in queste discussioni per evitare di porvi la solita domanda ma non ho trovato niente, in caso me la fossi pescata, chiedo scusa e soprattutto grazie.