Visualizzazione stampabile
-
sono andato in un'altro negozio a prendere un pò di accessori.. e me l'ha cronografato con bb 0,20... supera 1.35j...(l'ho detto per darvi ragione ;-))
ho già chiamato chi me l'ha venduto e gli ho detto che mi ha preso in giro, domani lo porto e me lo faccio sistemare! (spero..)
dimenticavo di dire che il silenziatore dicui avevo chiesto nei post precedenti (mk1) non và bene... il negoziante a provato a montarlo ma nulla da fare, ha detto che serve un adattatore particolare. ho ripiegato (ma sono ancora più soddisfatto) su un classic army 190mm che da un lato ha un filetto e dall'altro ha l'opposto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
rgenio
sono andato in un'altro negozio a prendere un pò di accessori.. e me l'ha cronografato con bb 0,20... supera 1.35j...(l'ho detto per darvi ragione ;-))
ho già chiamato chi me l'ha venduto e gli ho detto che mi ha preso in giro, domani lo porto e me lo faccio sistemare! (spero..)
dimenticavo di dire che il silenziatore dicui avevo chiesto nei post precedenti (mk1) non và bene... il negoziante a provato a montarlo ma nulla da fare, ha detto che serve un adattatore particolare. ho ripiegato (ma sono ancora più soddisfatto) su un classic army 190mm che da un lato ha un filetto e dall'altro ha l'opposto...
bhè, nella descrizione che ci hai dato diceva che aveva una doppia filettatura no?
comunque, digli al negoziante che te l'ha venduto, prima di fartelo sistemare, che non vuoi semplicemente bucato lo spingipallino :d
-
ragas il lo comprato è una figata !!! :fajepaura:
spara 1,5 joule tira sui 90 metri ed è molto maneggevole !!!
il problema è ke un mangia pallini circa 20 al secondo ! io lo consiglio agli esperti che giocano da parecchio tempo !
ps : nn modificatelo tira bene cosi pulitelo e basta
-
Quote:
pini
il problema è ke un mangia pallini circa 20 al secondo ! io lo consiglio agli esperti che giocano da parecchio tempo !
spero tu ti riferisca alla componentistica interna eccetto la molla da monster truck...
senno fioccano motoseghe reali :chainsaw:
-
Quote:
pini
visto che sei un neo iscritto, ti informo (anche se avresti dovuto leggerlo nei regolamenti), che su sam parlare di asg over o peggio ancora istigare a giocare con asg over senza modificarle riportandole come legge vuole nel j di potenza, è una cosa da ban dal forum immediato.
per questa volta passi, ma non ce ne sarà una seconda.....
-
Quote:
robybmw
bhè, nella descrizione che ci hai dato diceva che aveva una doppia filettatura no?
comunque, digli al negoziante che te l'ha venduto, prima di fartelo sistemare, che non vuoi semplicemente bucato lo spingipallino :d
si infatti la descrizione diceva così ma poi ne ha provati un pò ma niente da fare... oggi in pausa pranzo vado e gli chiedo di farmelo in diretta... vediamo un pò..
se mi taglia la molla va bene? meglio cambiarla?
-
meglio cambiarla.... quando vai la che la vuoi tagliare questi 10-12€ per una m90 non ti uccidono :d
-
quoto sul cambiarla!!
non gli pagare nessun lavoro, per legge, se è un negozio italiano devono vendere asg all'interno del joule di potenza :d
ovviamente, se cambia pezzi, vanno si pagati ;)
-
ok, torno ora dal negozio...
l'ha riprovato e ha detto che l'altra volta il suo aggegino era tarato male e sta volta dava 1.3 anche a lui...
domenica vado a giocare con il suo gruppo e mi porterà direttamente il fucile, mi ha detto che su c'è una molla da 120 e ora metterà una 95.. io oggi ho preso firefox da 11,1 1600 15c.. e alimentatore per lipo e gli ho lasciato altri 70€ quindi per il fucile non ha nemmeno provato a chiedermi niente...;-)
ultima cosa... visto me lo smonta.. mi conviene farmi mettere un pistone con i denti in metallo(13€)? me l'ha fatto vedere.. è trasparente(sembra normale plastica), vuoto all'interno e appunto con i denti in metallo...
che faccio?
ragazzi ovviamente se mai ci trovassimo mi toccherà offrire da bere a tutti per i consigli:giggle:
-
Quote:
rgenio
ok, torno ora dal negozio...
l'ha riprovato e ha detto che l'altra volta il suo aggegino era tarato male e sta volta dava 1.3 anche a lui...
domenica vado a giocare con il suo gruppo e mi porterà direttamente il fucile, mi ha detto che su c'è una molla da 120 e ora metterà una 95.. io oggi ho preso firefox da 11,1 1600 15c.. e alimentatore per lipo e gli ho lasciato altri 70€ quindi per il fucile non ha nemmeno provato a chiedermi niente...;-)
ultima cosa... visto me lo smonta.. mi conviene farmi mettere un pistone con i denti in metallo(13€)? me l'ha fatto vedere.. è trasparente(sembra normale plastica), vuoto all'interno e appunto con i denti in metallo...
che faccio?
ragazzi ovviamente se mai ci trovassimo mi toccherà offrire da bere a tutti per i consigli:giggle:
allora,
mia perosnale opinione, non mi piacciono i pistoni "metallati", ma molti li consigliano vivamente!!
certo che se usi una lipo, il pistone rinforzato è d'obbligo, l'importante è che sia anche ben spessorato il gear!!
se no, ci potresti anche mettere un pistone di titanio, concluderesti ben poco!
-
Quote:
robybmw
allora,
mia perosnale opinione, non mi piacciono i pistoni "metallati", ma molti li consigliano vivamente!!
certo che se usi una lipo, il pistone rinforzato è d'obbligo, l'importante è che sia anche ben spessorato il gear!!
se no, ci potresti anche mettere un pistone di titanio, concluderesti ben poco!
quindi investo questi 13€... per lo spessaoramento dovrebbe essere già stato fatto ma me lo ricontrolla ovviamente... temevo un pò per il fatto che l'aspetto fosse appunto plasticoso.. ma se non hai fatto una piega vuol dire che è normale....e pistone con dentatura in metallo sia! anche perchè mi ha detto.. che pur avendo l'ingranaggio centrale piccolo, che non fà una mega raffica.. con la molla più molle dovrebbe girare più veloce.. ovviamente grazie anche alla lipo..
-
Quote:
rgenio
quindi investo questi 13€... per lo spessaoramento dovrebbe essere già stato fatto ma me lo ricontrolla ovviamente... temevo un pò per il fatto che l'aspetto fosse appunto plasticoso.. ma se non hai fatto una piega vuol dire che è normale....e pistone con dentatura in metallo sia! anche perchè mi ha detto.. che pur avendo l'ingranaggio centrale piccolo, che non fà una mega raffica.. con la molla più molle dovrebbe girare più veloce.. ovviamente grazie anche alla lipo..
esistono 4 tipologie di pistoni "base":
1-full plastic (passano dalla plasticaccia al pom)
2-full metal (io li odio, creano attriti sulle guide e fanno stridere comunque gli ingranaggi, visto che toccano metallo su metallo)
3-pistone in plastica e guide in metallo (quello che ti hanno proposto, un pò meglio del full metal, ma crea gli stessi problemi con ingaggio al settoriale)
4-pistone in plastica con denti in metallo (hanno 5-6 denti in metallo e il resto in plastica)
per la raffica non ti saprei dire, io quando avevo sistemato il mio, con una 9.6v girava che era un piacere :d
-
vi aggiorno, ieri sono andato a giocare con il gruppo del negoziante che mi ha riportato il fucile. ha cambiato la molla mettendo una 90 e pur non avendolo cronografato la differenza si vede (lui dice 0,90j) ed è alla pari con gli altri.
con la lipo 11,1 1600mah 15c nessun problema.. la raffica non è sbalorditiva per via degli ingranaggi ma non ci si può lamentare... direi che ora sono soddisfatto!
-
:cucu: vorrei chiedere un'altra cosina? :cucu:
e' difficile cambiare la canna? visto che ho messo un silenziatore da 19cm pensavo di allungarla un pò...ed ho visto che le madbull 6,03 costano poco..(intorno ai 20€)
che ne dite?
-
Quote:
rgenio
:cucu: vorrei chiedere un'altra cosina? :cucu:
e' difficile cambiare la canna? visto che ho messo un silenziatore da 19cm pensavo di allungarla un pò...ed ho visto che le madbull 6,03 costano poco..(intorno ai 20€)
che ne dite?
queste non sono più domande attinenti alla recensioni (da un bel pò diciamo :asd:)
vai in tech center che ci sono le varie guide per fare di tutto o usa il tasto cerca :d
comunque, è una vera minchiata ;)
-
Quote:
robybmw
queste non sono più domande attinenti alla recensioni (da un bel pò diciamo :asd:)
non lo faccio più ...:worry:
Quote:
robybmw
comunque, è una vera minchiata ;)
questo era quello che volevo sentire :wink2:
ti chiederei se sei d'accordo ma non voglio esagerare... ciao roby e grazie!
-
Quote:
rgenio
non lo faccio più ...:worry:
questo era quello che volevo sentire :wink2:
ti chiederei se sei d'accordo ma non voglio esagerare... ciao roby e grazie!
figurati :d
-
ciao raga volevo porvi un quesito:
dovevo aggiustare un rx4 storm, cambiato cilindro che era deformato perchè il pistone andava fuori sede. rimontato il tutto tranquillamente senza nessun problema. al test joule il fucile faceva 13ms. oltretutto il caricatore non si aggancia (ne ho provati diversi ma niente) pescava un palino ogni 5-6. questo fucile utilizza dei caricatori dedicati oppure no????c'è qualche marca particolare che va?????
-
Quote:
rock
ciao raga volevo porvi un quesito:
dovevo aggiustare un rx4 storm, cambiato cilindro che era deformato perchè il pistone andava fuori sede. rimontato il tutto tranquillamente senza nessun problema. al test joule il fucile faceva 13ms. oltretutto il caricatore non si aggancia (ne ho provati diversi ma niente) pescava un palino ogni 5-6. questo fucile utilizza dei caricatori dedicati oppure no????c'è qualche marca particolare che va?????
l'hai semplicemente rimontato da schifo (scusami, non c'è altro termine ;))
non ha caricatori dedicati, e il fatto che ti esca a 13 m/s implica una pessima tenuta del gruppo aria e un totale diseallinamento dell'hop-up, quindi riapri e ricomincia :d
-
ok perfetto.riaprirò e vedremo di ricominciare da 0.ti saprò dire.(cmq i gusci si chiudono da schifo, dove c'è l'innesto per inserire il caricatore ho un aria di circa 2 millimetri tra le 2 plastiche.)ciao e grazie
-
Quote:
rock
ok perfetto.riaprirò e vedremo di ricominciare da 0.ti saprò dire.(cmq i gusci si chiudono da schifo, dove c'è l'innesto per inserire il caricatore ho un aria di circa 2 millimetri tra le 2 plastiche.)ciao e grazie
figurati ;)
concordo sulle giunzioni da schifo :d
-
bella e utilissima recensione, complimenti. + rep
-
Quote:
davidegero
bella e utilissima recensione, complimenti. + rep
grazie ;)
-
in effetti io ho notato che il suo caricatore funziona perfettamente, mentre quando monto gli altri che avevo compatibili m4 di varie marche (li uso sull'm16) quasi sempre non si agganciano perfettamente e dopo la prima o seconda raffica si staccano. li devo tenere fermi con la mano, però sul pescaggio pallini non danno alcun problema.
-
Quote:
dvd331
in effetti io ho notato che il suo caricatore funziona perfettamente, mentre quando monto gli altri che avevo compatibili m4 di varie marche (li uso sull'm16) quasi sempre non si agganciano perfettamente e dopo la prima o seconda raffica si staccano. li devo tenere fermi con la mano, però sul pescaggio pallini non danno alcun problema.
bho, io non ho avuto questo problema, tutti i caricatori si bloccavano e pescavano perfettamente ;)
-
Quote:
dvd331
anche sul mio capitava, dovevo "slabbrare" leggermente la feritoia in cima al caricatore di aggancio/sgancio che sui caricatori rx4 presenta una leggera convessità, un "gonfiore" verso l'esterno.
diversamente i caricatori del rx4 sul mio m4sd dboys si agganciano e pescano bene.
-
Quote:
wolfman69
anche sul mio capitava, dovevo "slabbrare" leggermente la feritoia in cima al caricatore di aggancio/sgancio che sui caricatori rx4 presenta una leggera convessità, un "gonfiore" verso l'esterno.
diversamente i caricatori del rx4 sul mio m4sd dboys si agganciano e pescano bene.
si ho fatto anch'io così sui caricatori, facendo leggermente leva con un cacciavite sul bordo superiore della feritoia d'accangio per tirarla verso l'esterno quel tanto che basta per agganciarli, dai un'occhio al caricatore originale e ti renderai conto di ciò che c'è da fare.
-
ciao,
intanto ringrazio roby x la recen, oggi ho provato questo stupendo fucile, perfetto, preciso,, l'unica cosa negativa è la batteria di serie 9.6 1100, secondo me gira troppo lento, mi è stato detto di mettere una 9.6 ma 2000. ho letto che qualcuno lo fa girare con la lipo 11v
-
...cavolo... avrei bisogno di aprirlo ma non si vedono più le foto... possono essere rimesse per favore?
-
Sono interessato ad acquistare questo fucile e a vedere dei commenti sembra che la mia scelta nn possa essere errata, pero io avevo in mente di far fare al negoziante dove la voglio acquistare queste semplici modifiche che riguardano la sostituzione dell Hop Hup con uno nuovo ( tutto l affare nn solo il gommino) e di mettere una canna di precisione o teflonata.
Rischio di rovinare il fucile o mi consigliate queste modifiche...
-
Ciao, io personalmente ho problemi con l'hop up di serie quindi direi di cambiarlo, però bisognerebbe fare un sondaggio perchè se sono l'unico o quasi potrebbe non valerne la pena. La canna invece ci sta sempre secondo me.
-
bhe io lo cambio per sicurezza cosi sono apposto...;-)
Mi dato anche delle dritte su come fare per colorare il fucile... che tipo di carta devo usare per grattarlo i colori l'aggrappante ecc ecc...:fajepaura:
-
Ragazzi,
scusate per le foto, ma photobuchet mi crasha con il nuovo SAM ogni tanto :D
foto reinserite ;)
per snake 88, l'hop up è dedicato a questa asg, non credo si trovi in commercio!
al massimo puoi cambiare la parte superiore con una mari, ma non credo cambi granche!
per la colorazione, in Fai-Da-Te trovi tanti utili consigli e su Custom trovi tanti esempi fatti da altri utenti!
salutoni!!
-
aiuto
:allah: scusate ma non sono riuscito a smontare il tappo rosso!!!! chi mi può aiutare????:giggle:
-
Quote:
SpRiTzZ
:allah: scusate ma non sono riuscito a smontare il tappo rosso!!!! chi mi può aiutare????:giggle:
un buon paio di braccia forzute... il problema è che il tappo rosso è incollato, bisogna tirare forte per rompere la colla. E dalla parte giusta anche se cmq dopo di filettatura buona non te ne resta un granché, il filetto è destrorso non, come quasi tutte le asg, sinistrorso.
-
Quote:
SpRiTzZ
basta metterlo a mollo con il diluente nitro, si leverà anche la vernice, ma basta una sbombolettata di nero ;)
PS:
prima di immergere l'outerbarrel, leva l'inner :D
-
Ciao a tutti
Ciao sono febo123,
mi chiedevo se qualcuno aveva acquistato un ASG Beretta RX4 storm e magari poteva dirmi come va...
Grazie e saluti a tutti..
Febo123
-
hai letto la prima pagina?
-
Quote:
febo123
Ciao sono febo123,
mi chiedevo se qualcuno aveva acquistato un ASG Beretta RX4 storm e magari poteva dirmi come va...
Febo123
...
mah!
-
Quote:
febo123
Ciao sono febo123,
Febo123
Oltre alla prima pagina, direi che sono 20 pagine che chi ce l'ha, come me, dice come va a chi ne fa richiesta, entrando pure nei particolari. Dite che dopo 20 pagine bisognerebbe fare un post riassuntivo con le FAQ per i pigri?