cosa? l'mc51, il magpull o il calcio retrattile? :d
Visualizzazione stampabile
cosa? l'mc51, il magpull o il calcio retrattile? :d
tom ti porgo una domanda ma con quel calcio collassabile (quello ke hai montato sul sas) come è a livello di comodità? è scomodo come quello fisso? o è un filino più corto? :roll:
e' comodizzimo!
infatti sto pensando proprio di adottare quella stessa soluzione (calcio a stampella con fili che passano da dietro e anpeq sopra la slitta arretrato) anche sul mio 51.
ma dove lo trovo? :roll:
cmq quello fisso nn ca com'è quello dell m90 (o qualcosa del genere cmq il fucile da sniper tipo g3sg1) cm è?
e quello umg?a parte l'estetica a livello di comodità cm è quest'ultimo?
grazie tom :!: :wink2:
lo trovi in vendita su qualsiasi negozio.
il calcio msg90 che dici tu nn lo fa la ca ma la g&g ed è scomodissimo: troppo basso, troppo lungo, l'attacco per la cinghia di sotto fa ribaltare il fucile... infine costa troppo ed è pura fatto male... :wink2:
ciao a tutti vorrei separe se è possibile modificare questo
http://<a href="https://www.safaraso...iormente su mc
scusa ma perchè modificare quello? ci sta tanto bene lo stesso oggetto già fatto e pronto per il sas! :shocked: :shocked: :shocked:
https://pollux.idealiagroup.com/documents/g3_2.jpg
:oops: dov' è che posso trovarlo perchè da safara non l' ho visto :shocked:
:shocked: e io dove l'ho comprato allora? :eek: :d
ci sta, ci sta, guarda meglio! :wink2:
:giggle: :giggle: bingo!!!!trovato :twisted: :twisted:
sta meglio con un red-dot o con le tacche di mira?
non saprei sono indeciso :?: :?:
salve gente, del mondo g3.
vorrei consigli su come "pimpare" il mio g3sas sia esteriormente sia internamente per portarlo al limite di 1 j
questa è la bestia:
https://img20.imageshack.us/img20/46...14165my.th.jpg
p.s. non fate caso al puntino rosso sopra il caricatore (era mio frat co il suo mp5 in agguato)
contattatemi a ciclopesasatmsn.com (at=@)
buongiorno g3isti 8) ...stò pensando di accattarmi un ciufile nuovo e pensavo alla versione sas del g3....sono alla riecrca di consigli utili e di nozioni...cosa avete da impartire a questo novizio??
ho una domanduzza...sotto il sas in quel piccolo ris...riesco a montare il mosquito?
sì che riesci ma il peso diventerà davvero considerevole. inoltre hai un problema nell'inserimento die caricatori poichè la serie g3 necessita di uno spazio davanti al caricatore (che si innesta e togli obliquo) per poter operare... dunque non potresti montare il lanciagranate a battuta col caricatore e sporgerebbe in avanti... non proprio il massimo dell'estetica.
ciao a tutti
che tipo di caricatore elettrico mi consigliate per il mio sg1
quello con le 2 palle e remoto?
quello con le 2 palle e caricamento automatico?
o quello che sembrano 2 car accoppiati e remoto?
l'ultimo ho visto che è il piu costoso ma il meno capiente :?:
che mi dite?
secondo me quello automatico da 2500-3000bb
l'ultimo senz'altro, quello della hero arms. e' eccezionale esteticamente e funziona perfettamente.
l'hai provato dottore?
come funziona la ricarica automatica?
il pescaggio com'è?
l'hai provato tom ,ce da fare qualche modifica per farlo andare al meglio?Quote:
tom l'ultimo senz'altro, quello della hero arms. e' eccezionale esteticamente e funziona perfettamente.
non hai bisogno di modificare nulla. funziona perfettamente, non perde un colpo! e' silenzioso ed esteticamente superbo.
chiedi a grundig ne aveva uno per colt, identico... io l'ho solo provato ma non lo posseggo.
ciao a tutti popolo g3!
domenica sono entrato a far parte dei felici possessori di g3 sas!
:rock: :rock: :rock: sas power :rock: :rock: :rock:
ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare (se esistono) dei disegni cad del rail integrale nitro come quello che monta tom sul suo sas?
oppure, qualcuno che possiede una rail come quello ha la voglia di realizzarne un disegno?
ciao ragazzi :d
ho visto molti possessori di g3a4 g3sas e mc51 tenere sempre il calcio chiuso,è percaso poco resistente?si rompe facilmente?sto parlando del calcio telescopico :wink2:
ciao :d
bella regààààà mi sn appena iscritto in questo forum, ma sto anche in quello di softair.it, se questo è il g3 fans club allora vi prego di accettarmi, a me e al mio g3 sas in rotta di arrivo. vi ringrazio hihi
https://img390.imageshack.us/img390/...11small0dm.jpg
ecco il mio g3 sas crane version.
prossimo g3 custom in arrivo mc 51 sniper. (sono in attesa dell'ottica)
il mio dovrebbe venire simile, però col calcio fisso!
dimmi una cosa, l'enorme tacca di mira anteriore interferisce col dot?
con gli anelli alti adeguati assolutamente no.....
cos'è un silenziatore quello li davanti? ne ho visti in giro di cosi' corti ma funzionano bene?
quanto è lunga la canna del g3sas??
***** importantissimo *****
siamo pronti ad aprirvi il forum dedicato, però dovete indicarci un mod a voi gradito.
prima lo fate... prima avrete il forum... ;-)
mala
grazie dell'informazione mod.
allora ragazzi, se per voi va bene, chi è disposto a diventare mod del g3 fan's club lo scriva sotto e dopo aver stilato l'elenco tutti noi voteremo quello a noi gradito.
ok?
finalmente casina casetta anche per noi