una cosa veloce veloce ..... a oggi nn è arrivato nulla!!!!
Visualizzazione stampabile
una cosa veloce veloce ..... a oggi nn è arrivato nulla!!!!
non vorrei dire una caga@@ ma ho sentito dire che la la merce arrivi direttamente dalla cina ...... e in più ho richiesto ni nuovo il taraking nuber e nessuna risposta!!!!
ciao ragazzi aq me è arrivato dopo 4 giorni lavorativi pagato in contrasegno .
si sono andato a prenderla un ora fa in deposito da bartolini, ora come ora non ho ancora provato a sparare
oggi è arrivato il pacco ma chissa come mai non ero in casa-.-....
io non sono molto pratico del pagamento in contrassegno, su un biglietto c'è scritto che non posso andare di persona a ritirare il pacco come mai? se faccio una telefonata poi posso prenderlo?
a oggi nulla ........ gli ho mandato una mail che se il pacco non arriva (mi sa k non è stato neanche spedito sentendo bartolini) entro subito se lo possono tenere!!!
ufff.... . nn ho parole!! siamo alla 2° settimana!
ma se quando arriva il pacco c'è qualcun altro in casa mia può ritirarlo al posto mio col pagamento in contrassegno?
ah quindi non chiedono la firma
la firma si ma di chiunque trovano a casa....per esempio mio padre una volta ha ordinato una cosa....hanno portato il pacco lui non cera e ci voleva la firma allora ho chiesto e mi hanno detto che bastava la mia.....
serve solo a dimostrare che te l'hanno portato..credo...
a me quelli si softairchina man detto che se volevo potevo andare a ritirarlo presso lo stabbilimento bartolini ..però dovevano avvertirli loro e non io
no non puoi prenderlo in deposito a meno che il mittente dia istruzioni di fermo deposito, bartolini riproverà domani a consegnarlo altrimenti ti lasciano il secondo avviso e da li puoi andare in deposito entro tot giorni altrimenti il pacco ritorna al mittente
si ho telefonato a bartolini e gli ho chiesto se me lo potevano portare di pome perchè di mattina non ci sono....tutto risolto:wink2:
xmas la tua minimi funge?
fucile ordinato... a quanto leggo mi sa che quando mi arriverà sarò maggiorenne (compio gli anni il 15 maggio :))
ordinato 4 car m14 arrivati in 1 gg... 1 con perno dello sportellino rotto....mando mail subito con 3 foto del prodotto avariato...passato 1 gg nessuna risposta, adesso ho rimandato l'email -.-
ordinato 5 caricatori...arrivati dopo 4 gg dal bonifico un pacco bartolini...ma dentro solo 4 caricatori!
mandata la prima mail niente, alla seconda (un pò più incazzato) rispondono che il mancante era sul fondo del pacco (?).
mando la terza mail arrabbiatissimo dicendo di aver davanti ancora il pacco e mandato la disposizione dei car nel pacco...5gg dopo mi è arrivato il car mancante con la posta normale :)
si finchè non li tratti come meritano....domani alla terza inizio anche io.
finalmente il mio m4a1 full metal è arrivato e ensare che sono passare solo 3,5 settimane va be
a me ci hanno messo 2 settimane per mandare 4 caricatori...mi hanno detto che cera stato un errore del corriere, mi incazzo al telefono e dopo 2 giorni arriva il pacco con i fogli di giornale di appunto 2 giorni prima, lo stesso giorno della sclerata, dubito che avessere il giornale di una settimana dopo, una settimana prima asdasd
guarda oggi mi hanno detto di rifare l'ordine xk non sanno cosa è successo!!!! mah!
io l'ho rifatto e gli ho detto che se entro venerdì non arriva se lo possono tenere!
""tranquillo, il tuo caso verrà risolto il più presto possibile! purtroppo la persona incaricata qst settimana è assente, e solo lunedi rientra!""
alla 3 mail dove gli ho detto che avevano la coda di paglia... che scusa del caxxo adesso vediamo cosa si inventano lunedì, in questo modo guadagnano anche tempo per sfinirmi psicologicamente ma io sono un bastardo....:roftl:
io ho letto di un bel po di gente che ha avuto problemi con softairchina,tipo spedizione sbagliata,materiale difettoso,non rispondono alle mail,ecc.....io sinceramente ho preso 6-7 goldenbow spendendo una decina di euro in + da cisc.... e mi arrivano sempre perfetti 2 giorni dopo il pagamento,puntualissimi e con tutto l'imballo integro,idem le scatole....preferisco spendere un poco di + ma avere la garanzia di un venditore affidabile.
ciao
sentito ora il mio socio a cui ho ordinato il fucile. non so se gli è arrivato ieri o oggi, cmq ordinato lunedì sera, mi hanno contattato con 2 mail martedì, una che diceva che l'ordine era stato elaborato, e un'altra che diceva che l'ordine era partito.
mio modesto parere personale buona oprganizzazione, spero non sia solo un caso il mio....
lol mi arriva 1 email oggi sto fenomeno che fa:
"gentile cliente,
di quale tipo di caricatore si tratta??
m14??"
rispondo di si e mi arriva subito:
"vediamo se riusciamo a trovare uno sportellino"
adesso già scrivendo in maiuscolo dà segno di squilibrio mentale sto tizio poi questa è una promessa-presa per il culo per guadagnare altro tempo per sfiancarmi perchè lo sanno anche i muri che non mi invierebbero mai solo 1 pezzo così piccolo...-.- che oltretutto non è montabile allora rispondo:
"ma anche se "trova" questo sportellino è impossibile montarlo senza rompere il eprno di nuovo fà prima mandarmi 1 caricatore sano in quanto quello che io con lo sportellino ortto è anche inutilizzabile perchè non pesca i pallini"
sicuramente ciscato e qualche altro venditore ci mette meno a spedirti però considera che softairchina è negozio che ha minimo 400 fucili in casa pronti e vende più di tutti i negozi online messi insieme quindi non riescono a stare dietro agli ordini low cost e a quelli di safarà.... io ho aspettato 7 giorni l'ultimo ordine e mi ero un pò infuriato però alla fine sono rimasto contetissimo sia per il prodotto sia perchè da ciscato avrei speso quasi 100€ di più e non mi sembra poco......
"il tuo ordine è stato aggiornato.
nuovo stato: spedito"
per voi posso fidarmi o è una presa per il culo?