sull'ebay tedesco in molti scrivono anche in inglese, quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta. negozi come asmc.de sono anch'essi disponibili in inglese, ma sono molto trasparenti e quindi uno non si confonde...
Visualizzazione stampabile
non è proprio dietro l'angolo, ma c'è un negozio a cjampfuarmit che ha un po' di roba tetezca... se ti interessa ti mando un mp.
:crazy:dove sta?????
sam hai ricevuto la mia mail?
edit ho visto adesso la risposta...
stamattina ho fatto un ordine di tantissimo materiale deutsch...a breve una recensione di un pò di roba....
io personalmente un koppelset con varie tasche tac gear (tipo portacaricatori doppio multitool, medic pouch e grenade pouch dove metterò la radio) guanti bw, borraccia con tazza e pentolino integrati, e qualche altra sciocchezzuola....i mei compagni hanno preso la bellezza di 10 mimetiche complete e tattici vari, ma purtroppo non sono riuscito a fargli capire quanto gusto da usare materiale bw originale o cmq generalmente usato dagli operatori tedeschi....molti hanno badato + al prezzo che non al realismo...cmq x me ognuno è libero d fare quel che vuole coi propri soldi....appena mi arriva il tutto cmq monto il koppleset e posto varie foto così vi faccio vedere la capienza delle tasche e come si può settare il tutto...avrei voluto prendere un idz weste da usare in tandem con lo splitterschutzweste, ma purtroppo su asmc ha dei prezzi astronomici....il + economico che ho visto fino ad ora lo vende flecktarn.uk a 175 sterline che sono cmq tantissimi soldi...cmq state sintonizzati che a breve mi metterò a la vorare per voi
l'idz costa un botto....
a me piace molto anche questo.
https://www.asmc.de/images/product_i...es/12205_0.jpg
per il resto:aspettiamo fiduciosi!
purtroppo anche questo costa un bel pò...asmc mi ha inviato una mail con il link del sito dhl e il codice spedizione, ovviamente in tedesco...linux gentilmente mi ha tradotto quello che c'era scritto e dice ke nn esiste nessun pacco con quel numero, ma sostiene anke ke finchè il pacco è in germania non è tracciabile....speriam bene
o.t. wolfe ma a che ora t connetti???hai bagordeggiato tutta la notte?:glu:
si, non è che costi poco...anche perchè poi ci vanno aggiunte tutte le varie tasche etc..
per il track del pacco concordo con linux,aggiunbgo che in periodi normali dalla germania hai il paco in 3/5gg. (alla faccia di poste itagliane)
ps: bagordi? sono un omino a modo io :roftl:
anche a me hanno scritto in tedesco e inglese. usa il link che trovi nella parte in inglese, quello dovrebbe funzionare.
si anke a me...poi xò ti mandano un'altra mail in tedesco in cui t dicono ke hanno spedito e t danno il codice tracciabile sul sito dhl
se è la mail con oggetto "sendung etc", a me è arrivata anche in inglese. altrimenti, prova con questo link:
https://nolp.dhl.de/nextt-online-pub...p?lang=en&zip=[il tuo cap]&internationalshipment=true&idc=[il numero della spedizione]
senza le parentesi []
si mi riferivo quella....ma lo sai ke sn veramente un idiota e nn avevo visto la parte in inglese?
cmq ho visto che il pacco è partito stanotte alle 2....vedremo un pò quanto c metterà...spero di riuscire ad avere il tutto per il 24...ma quando arriva qui il pacco viene dato in cnsegna a poste italiane oppure arriva il camioncino della dhl?
siete ot 8-)
sarai crocifisso in sala mensa...
per il mio ci ha messo circa 4 giorni. dovrebbe portarlo direttamente la dhl (non ne sono sicuro, non l'ho ritirato io).
poste italiane non consegna nemmeno i propri pacchi, manda la sda...
vabbè continuo ad attendere fiducioso allora
anche se non propiamente d'ordinanza io per natale mi son regalato questi:
https://www.combatservicesupport.co....uct_4601_1.jpg
era tanto che ci sbavavo sul video....
cosa strana i negozi più forniti ed economici sono in uk :crazy: mah questa grobalizzazione...
belli io invece utilizzo i delta della defcon 5 sono simili ma un po piu alti
https://www.defcon5italy.com/images/delta-5-combat.jpg
sai comè.......... quando si ingrossa il tagliamento:crazy::runsaway:
wolfe ottimo acquisto...i lowa sn tra i migliori al pari dei meindl....e poi cmq molti operatori tedeschi nelle missioni all'estero portano roba aftermarket....gli stessi ksk e ks ho visto che hanno parecchia roba non di ordinanza (e c mancherebbe)...a proposito di anfibi ho visto che la meindl dato il successo del modello desert fox, ha creato il modello combat fox, che in pratica sn cm i desert ma al posto della pelle scamosciata tan, c'è pelle nera
https://www.sofmilitary.co.uk/products/ftw242.jpg
si penso di aver fatto un buon acquisto,anche se devo onestamente dire che nel frattempo avevo dato la caccia senza riuscita ad un modello di scarponcino italico grisport, scarpe veramente ben fatte con suola vibram ed imbottitura in simpatex, al costo di €70....
sam i meindl che hai postato assomigliano molto ai crispioasi (anche qulli ottimi anfibi)
ragazzi scusate l' ot, ma preferisco nn insozzare il forum con threads inutili....sto avendo dei problemi con la consegna del pacco di asmc...sul sito della dhl che serve a tracciare il pacco mi dce che per due volte hanno provato a consegnare il pacco, ma senza successo...il fatto strano è che mi da orari in cui c'è il portiere (non c'è il mio nome sul citofono) xò lui nn ha visto nessuno (ed è persona fidata)...purtroppo per contattare la dhl competente (quella tedesca) bisogna farlo in tedesco...e io nn so come fare...voi che mi consigliate?
io ho fatto un ordine il 19 dicembre e il pacco mi è arrivato oggi cmq prova a contattare la dhl italiana servizio clienti e chiedi perche ti dovrebbe lasciare il cedolino per dirti ogni volta che è passato poi al massimo 2 volte e te lo lasciano in magazzino
già parlato oggi...e dicono che nn si può tracciare il codice qui xkè è di 12 cifre anzichè 10...boh speriamo bene...perchè io nn ho visto nemmeno nessun cedolino...
allora non sono passati cmq anche io ho aspettato piu di dieci giorni poi io sono in friuli e in teoria sarei vicino alla germania magari te che sei a roma ci metterà un po di tempo (spera:-d:runsaway:)
e che noi friulani con i cugini teutonici siamo pappa e ciccia:roftl::roftl::crazy:
ragazzi, vi ricordo che questa discussione è per parlare di ecquipaggiamenti, non andiamo troppo ot con domande non pertinenti !
ciao:
ciao a tutti!
ho comprato su e-bay una splitterschutzweste, ma la taglia s non c'è. devo quindi prendere una m che a sua volta si divide in mk e ml. la prima dovrebbe voler dire medium kurz.
ma kurz significa che è una m un po' più piccola di una m?
o significa che è solo più corta?
e se sì in che senso?
a che taglia europea (46,48,50....) o tedesca (grosse 1,2,3,4,5) corrisponderebbe questa taglia mk?
io porto una 46 come taglia, ma anche una 48 va bene.
_ il negozio dove l'ho presa tramite e-bay è www.bestprotection.de .
danke per l'aiuto :allah:. spero che alla fine mi arrivi una cosa di dimensioni umane dove non ci sbattacchio dentro.
innanzitutto benvenuto...poi complimenti per l'ottima scelta...terzo ti dice bene xkè anke io avevo il tuo stesso problema...io porto una grosse 1 ed ho uno splitterschutz di taglia ml...
tranquillo fed...già scattate..domani scatto quelle da indossato e poi carico tutto...
splitterschutzweste arrivata e di taglia consona! grazie per l'aiuto! :right:
non c'è di ke...felice d poter dare una mano...
sto lavorando a un setup simil tedesco da usare come alternativa alla dpm. per il momento ho un tascapane flecktarn per il koppelset e sto comprando una camicia su ebay. poi seguira un paio di pantaloni desert. dato che usero l'ak74 con questo setup, mi procurero un koppelset, sul quale la tascapane che ho gia andara a fungere da portacaricatore, ci vanno perfettamente 4 caricatori nelle due sezioni presenti. qualche consiglio, considerando che sarebbe solo un setup alternativo, usato ogni tanto...