Si lo so, ma se riesco a risparmiare un po' (anche se ha graffi ed é usato non mi fa ne caldo ne freddo) e magari se gli interessa qualcosa tra le mie vendite tanto meglio ;)
Visualizzazione stampabile
Si lo so, ma se riesco a risparmiare un po' (anche se ha graffi ed é usato non mi fa ne caldo ne freddo) e magari se gli interessa qualcosa tra le mie vendite tanto meglio ;)
no non fraintendetemi, sono più che soddisfatto del mio acquisto, quello che volevo dire è che usandolo con i maggiorati perde tutto il fascino del blocco a fine colpi che si ha con i monofilari!! ed è per questo motivo che ho scelto il KWA piuttosto che il Bolt
------ Post aggiornato ------
mi dispiace shady ma purtroppo il mondo degli SRE mi ha catturato a se
Riguardo il recoil di queste repliche penso che sia carino, ma rimangono dei giochi e onestamente un po' di piú il bolt o un po' di piú il pts non mi cambia molto, penso invece che sia più importante l'affidabilitá della meccanica di serie e il blocco fine colpi, che quest ultimo sí che da un limite reale al softair in modo da rivalutare le tattiche di gioco comuni...
io sul modificare i fucile da come escono dalla fabrica però non sono molto d'accordo,vedo con i marui sre se li potenzi ti durano la metà (hanno fatto anche molle più forti per maggior riculo) del tempo o ci devi smanettare sempre,lo lasci così e te lo porti per anni,perchè penso che chi li ha progettati lo abbia fatto per determinate caratteristiche.
Vedi anche come esempio quando si modificavano i motorini,si andavano corravano ma piano piano ti si smontavano in mano o bisognava fargli sempre manutenzioni ravvicinate.Oppure nel caso dei Bolt è la casa stessa che dichiara che si può migliorare o potenziare?Perchè non lo fa lei? Ha ingeniere incompetenti?
skype ma tu intendevi su red wolf uk o in generale? perchè io l'ho trovato solo li
Ho ordinato l'rm4 e sto aspettando la consegna. Leggendo i messaggi sopra mi era venuta l'idea di togliere il delta di mira e montare un ris madbull da 12''come suggerito dal buon Skype. Ho sentito il negozio e letto alcuni feedback clienti e sembra che il delta di mira non si possa eliminare perché monoblocco con la canna. Chi ha già il fucile mi può confermare o smentire la cosa. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dove l'hai preso?
sinceramente a me nella versione cqb non sembra tutto un blocco.. anzi le leghe metalliche sono anche diverse...
Qualcuno per favore riuscirebbe a vedere se la replica in questione è compatibile con altri tipi di outer?
Dovrebbe essere uguale a tutte le altre repliche... ma non saprei risponderti al 100% in quanto dovrei smontare un momento la ghiera :|
prova a chiedere a Skype che lui ha fatto già diversi lavori su questa asg
ok grazie mille Toykay! Ma ho già chiesto a skype e neppure lui mi sa dire con certezza, purtroppo
Perchè la vuoi cambiare?
Come se la ride l'altro ahaha
https://youtu.be/0_YVY3qTSIA
bestemmioni insomma...
comunque volevo cambiare il frontale con uno più classico e più realistico come quello del m4 a1 ris ad esempio
E dove sta il problema?
cioè se io volessi modificare l' rm4 scout in modo che abbia il frontale uguale identico al sopmod Marui come posso fare?
penso non ci sia nessun problema ci monti il ris e stai bene così
Con lo scout ha la outer più lunga, cher uguale a quella a lunghezza dell'm4 a1. Puoi accorciare la outer a lunghezza cqb rifilettarla e montarci una prolunga di m4a1 così avrai la prolunga uguale a quella di un m4a1 ed in più avrai anche la possibilità di farla cqb. Ricorda che oltre a tagliare dovrai rifare anche gli scavi per bloccare il delta di mira, poi ci metti ris ed hai finito.
Comunque la outer mi e sembrata uguale a tutte le altre in commercio
scusate l'intromissione ma qualcuno ha novità nei negozzi in europa? O italia,a prezzi raggionevoli?
Mi sto facendo un giro in iternet,nel mondo si trova a 379$
Avevo pensato di metterci questo
https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=558
Eh magari, l'outer (almeno da quello che vedo in foto) è diversa:
https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=558 (quinta foto)
Il prezzo e quello 430-450 contando anche le ss in europa e 480 499 in italia
tocca aspettare che passi la moda allora,oppure che altri negozzi l'importino prendo esempio dai bolt che adesso li hanno anche s. marino e così il prezzo è calato un po nei negozzi italiani.
Grazie per l'attenzione
L'ho ordinato e fra una settimana o poco più dovrebbe arrivarmi :) :) non vedo l'ora
Che spettacolo!!!
Elv ho appena visto la rece, ti invidio a bestia! :D
Appena ti arriva fammi un fischio che faccio un salto a casa tua per provarlo! :p
Ora capisco perchè hai "licenziato" i due toptech! :plt:
Elvis anch'io l'ho ordinato, dove lo hai preso?
Esattamente, li ho venduti solo e soltanto per permettermelo! ;) Quando mi arriva a casa (la versione Scout) ci faccio una bella recensione ;)
------ Post aggiornato ------
Ehilà padovan :) l'ho ordinato dalla cartoleria torinese... ;) con allegati 2 pacchi di caricatori extra! Ho venduto pure i PMAG proprio per farmi il set dedicato...
quel T1 che non hai venduto Elvis... ti consiglio di usarlo su questo fucile ;) domani mi arriva lo stesso apposita per il mio cqb
io dot e simili li utilizzo solo durante notturne... sopratutto con il rinculo che ha questo... non riesco proprio ad utilizzarlo un dot...
Sono due dot real steel ;) comunque visto che usi le tacche di mira originali, sono precise o puntano più in basso rispetto al pallino?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
precise sono precise, l' unica cosa che ho fatto al mio fucile per adesso è stato cambiare il gommino sin da subito xk' il suo originale mi sputava i pallini...
Perfetto... son curioso di vedere come sparerá il mio :) con quale gommino l'hai cambiato? La canna l'hai lasciata originale? Dovrebbe essere una 6.05 se non sbaglio
Io dopo aver violentato e smantellato il quinto modificandolo meccanicamente ed esteticamente .. L'ho comprato
Io i 5 modificati gli ho cambiato il gruppo aria che fa pena sopratutto la testa pistone (certo fa tenuta nulla da dire su questo ma sinceramente e molto migliorabile) poi ho modificato il gear, lo spessoramento su 5 fatti era quasi assente su tutti, hop up modificato tipo il pdr, gommino cambiati, inner cambiate, motore cambiato su due mettendo altri più reattivi con il montaggio del merf. Adesso un ragazzo mi ha chiesto di portargli i cavi posteriori ,a va pesante,ente modificato perchè non ha lo spazio e le fessure per farlo quindi meglio lasciare e aspettare le nuove versioni che stanno per uscire. Esteticamente ad alcuni gli ho cambiato i frontali e qualche altra chicca, di suo va bene ma dopo perfezionato ancora meglio anzi oserei dire perfetto. Occhio al sistema bolt che e particolare e se non siete pratichi l'asg non vi funziona più e anche in fenerale se non siete pratichi di ebb fate attenzione nello smontaggio
Comunque stavo scrivendo la recensione come la carico vedete gli interventi che faccio sul mio, io ho sono soddisfatto di averlo pagato poco confronto al prezzo che lo vendono in italia.
Che canna consigli per questo kwa? La sua fa cosi pena? ..prima di 'fasciarmi' già la testa in anticipo vorrei aspettare che mi arrivi in casa e vedere come tira prima di spenderci già soldi sopra ;)
Eh a proposito... questa fantomatica canna... :) funziona DAVVERO su questa ASG (pardon, ERG) oppure i risultati ottenuti sono più o meno quelli oppure non così migliori tanto da giustificare la spesa di 60-70 euro..?
Ragazzi mi è appena arrivato, allora come prime impressioni il fucile è davvero fatto bene: dai materiali alla vernice (peccato per il frontale che non mi piace ma quelli sono gusti).
Effettivamente il rof con una 7.4 è bassino ma con le 11.1 si risolve.
Sono un po' deluso dal rinculo mi aspettavo di meglio è simile ad un socom Marui (ma adesso che ci penso quelli di armi softair lo hanno "portato al joule" quindi penso che mi abbiano tagliato la molla)
Invece da quanto sono riuscito a vedere dall'esploso l'outer si può cambiare